Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Valon92 il 13 Ago 2017, 00:13
Vuole forzare la mano minacciando una causa per mobbing per spingere la Lazio ad accettare l'offerta della Juve

Per adesso ha messo in dubbio nero su bianco la professionalità di un altro tesserato, il deferimento ci sta tutto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: PabloHoney il 13 Ago 2017, 00:33
Il fatto che sia una decisione dell'allenatore la si scatta a priori ?
Se venissi dalla montagna del sapone la potrei tenere in considerazione Pablo.

Dai, facciamo i bravi per favore...

maumor

*
Lazionetter
* 2.952
La vicenda contrattuale non è rilevante. De Vrij convocato e gioca, eppure scade fra un anno. Biglia venduto senza casini. Keita  e il suo procuratore evidentemente stanno facendo le teste di cazzo. Classico accordo con un'altra società con la convinzione di fare loro il prezzo. Non hanno capito che ste  cose Lotito non le tollera, giustamente. Andassero affanculo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Ripeto , io è dalle 17.00 , ora della conferenza di Inzaghi,  che so che il pezzodimerda non avrebbe giocato la finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
cmq riguardo il risentimento muscolare non c'e nessun comunicato della Lazio...la cosa  l'hanno riportata i sitarelli presa non si sa dove....quindi al momento l'unica certezza sono le parole di Inzaghi in conferenza...chi non ci sta con la testa al 100% non gioca e gioca chi ha piu voglia...quindi faccio il paio con quanto gia' detto in altro post...e se Inzaghi non l'avesse visto sul pezzo concentrato e attento  in questi giorni? per me  è la causa piu valida....e poi cmq Fa è convocato..quindi puo' giocare altrimenti non vedo perche portarlo in panchina..e magari domani gioca pure e abbiamo fatto solo un po di pretattica...del resto l'ha fatta Allegri oggi...dicendo che ha ancora 4 dubbi...non la possiamo fare noi per mischiare un po le carte? e se  i dubbi di Allegri fossero proprio il non sapere chi gioca dei nostri?? diafolo di un Inzaghen ??  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Dicevo a arturo)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2017, 00:35
Cioè finora ha avuto la concentrazione giusta e oggi lo ha visto distratto? Ma per favore.
Quanto distratto? Che ha dovuto fa' per far preferire lo stravolgimento totale dello schieramento a 24 ore dalla partita?

Inzaghi ha abbondante esperienza per valutare chi può dare qualcosa alla squadra è chi non è in grado, non siamo di fronte a Maradona che vinceva le partite da solo, se si mette in dubbio pure la professionalità di Inzaghi è meglio prendersi un anno sabbatico.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: PabloHoney il 13 Ago 2017, 00:33
Il fatto che sia una decisione dell'allenatore la si scatta a priori ?
Ma dai su, anche di Ballardini si diceva questa cosa, poi sappiamo quale fosse la verità.
Tra l'altro la decisione, della società, di lasciarlo fuori per me è anche giusta, quello che è sbagliato sono i tempi, si doveva lasciarlo fuori dall'inizio insieme a kishna, mauricio e djordjevic, a meno che, come ho gia detto non si stia discutendo con la juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2017, 00:35
Cioè finora ha avuto la concentrazione giusta e oggi lo ha visto distratto? Ma per favore.
Quanto distratto? Che ha dovuto fa' per far preferire lo stravolgimento totale dello schieramento a 24 ore dalla partita?
Ipotesi non peregrina: che sia emerso un rigetto da parte dello spogliatoio? Cioè, loro si fanno il culo per la maglia e 'sto stronzetto fa ciò che gli riesce meglio (ovviamente stronzeggiare) e loro devono abbozzare? Lo scorso anno lo hanno convinto e lui ha fatto ... quasi ... il bravo. Quest'anno il gioco è senza via di uscita. Lui se ne fotte della squadra. Lui pensa solo ai cazzi suoi. Quindi ... ieri, oggi, tre giorni fa, ... qualcuno, è andato da Simone Inzaghi è gli ha detto i sentimenti del gruppo squadra.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La Lazio non esattamente la Bank of America. Non è che abbiamo una catena di controllo con 50 anelli. Noi ne abbiamo 4. Su un tema così delicato, credo -e mi pare ovvio - che la decisone sia stata condivisa da Inzaghi e Peruzzi, con L. e il sig. T.
Non credo a una decisione solo aziendale e non anche "del campo", ma non credo neppure all'opposto. Ergo, io penso sia una decisione del Gruppo dei Quattro.
Detto questo, non trovo l'altra inferenza. Ossia, non capisco che cazz.o. significhi non convocarlo. E, tanto per dire, convocare De Vrij. Potevano convocarlo e tenerlo in panca, ma creare sto putiferio prima di una finale mi sembra sbagliato. Al di là degli effetti sulla trattativa in corso.
Concludo con una proposta al Mod: domani ci giochiamo un trofeo. Perciò, come messaggio a tutti, parliamo di Lazio e tifiamo Lazio. Non parliamo di questa merd.a. ingrata.
Che si lucchetti il topic fino a lunedì.
Forza Lazio

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2017, 00:38
Se venissi dalla montagna del sapone la potrei tenere in considerazione Pablo.

Dai, facciamo i bravi per favore...

E per quelli come me che invece vengono dalla montagna del sapone, avete una spiegazione più convincente? Perché al momento non se sa un cazzo, solo impressioni sparse, le tue, le mie... ma magari vado a nanna più' tranquillo

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: 12.maggio.74 il 13 Ago 2017, 00:44
Ma dai su, anche di Ballardini si diceva questa cosa, poi sappiamo quale fosse la verità.
Tra l'altro la decisione, della società, di lasciarlo fuori per me è anche giusta, quello che è sbagliato sono i tempi, si doveva lasciarlo fuori dall'inizio insieme a kishna, mauricio e djordjevic, a meno che, come ho gia detto non si stia discutendo con la juve.

Paragonare Inzaghi a Ballardini e' offensivo per loro e per noi .
Ripeto: per quale cazzo di motivo noi oggi decidiamo che non può' essere a priori una decisione dell'allenatore ?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: PabloHoney il 13 Ago 2017, 00:47
E per quelli come me che invece vengono dalla montagna del sapone, avete una spiegazione più convincente? Perché al momento non se sa un cazzo, solo impressioni sparse, le tue, le mie... ma magari vado a nanna più' tranquillo
Non ci fossero precedenti PH.
Ma ci sono...

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
di chi sia la decisione,se dell'allenatore o della società è giusta ,il buon keita deve farsi un anno di tribuna o se ne va alle nostre condizioni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perché è raro che un allenatore faccia scelte che diminuiscono le probabilità di vincere una partita. Ripeto, mi racconti coaa può aver fatto in due giorni di totalmente differente dall'inizio di un ritiro trascorso amorevolmente nel quale il suddetto ha giocato sempre? Rispondi a questo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2017, 00:55
Perché è raro che un allenatore faccia scelte che diminuiscono le probabilità di vincere una partita. Ripeto, mi racconti coaa può aver fatto in due giorni di totalmente differente dall'inizio di un ritiro trascorso amorevolmente nel quale il suddetto ha giocato sempre? Rispondi a questo.
L'unico indizio che ho sono le parole di Inzaghi in conferenza: se non stai sul pezzo, per rispetto di chi lo è, sei fuori.
Quindi per me non era sul pezzo.
Keita ha sempre giocato, una decisione societaria servirebbe solo a le abbassare il prezzo del giocatore.
Si poteva far finta di niente e farlo giocare o cacciarlo a calci in culo.
Io voterò sempre la seconda, anche prima di una finale.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2017, 00:55
Non ci fossero precedenti PH.
Ma ci sono...

Ma quali precedenti, ancora co Pandev e Ledesma? sono passati anni, ci sono persone completamente diverse in società', persone che abbiamo desiderato tutti quanti qui dentro, lo stesso allenatore non mi pare che abbia mai dati dimostrazione di essere un signorsì'... parliamo tanto di crescere, iniziamo a crescere noi e vediamo chiaramente dove stanno i problemi, chi li crea e chi fa REALMENTE il male della Lazio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: PabloHoney il 13 Ago 2017, 01:01
Ma quali precedenti, ancora co Pandev e Ledesma? sono passati anni, ci sono persone completamente diverse in società', persone che abbiamo desiderato tutti quanti qui dentro, lo stesso allenatore non mi pare che abbia mai dati dimostrazione di essere un signorsì'... parliamo tanto di crescere, iniziamo a crescere noi e vediamo chiaramente dove stanno i problemi, chi li crea e chi fa REALMENTE il male della Lazio
La vediamo molto diversamente PH.
Ma rispetto il tuo punto di vista.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2017, 00:55

Qualsiasi cosa che tu non puoi sapere, e sempre comunque più' logica e ragionevole del "ce l'ho più lungo io" da parte della società', sempre stando ai fatti

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.774
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2017, 00:30
Cazzata epica della società, a meno che non si creda al guaio muscolare. :sisisi:
La decisione non può essere presa alla vigilia della partita più importante dell'anno, con Felipe fuori. Lascia sta che Keita è una merda: lo hanno scoperto oggi alle nove de sera? All'improvviso si sono resi conto che non avrebbe giocato bene perché sul mercato e senza rinnovo?

La strategia con Keita andava decisa subito, limortaccivostra. Ora giochiamo col 3-6-1 con LA in regia e SMS offensivo. Bella mossa, sti deficienti.

Quoto al 1000% Tarallo

Discussione precedente - Discussione successiva