Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.235
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Un partitone.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Calciatore fondamentale per questa squadra...quanto lo era Stefano Mauri per le Lazio precedenti.
Il suo lavoro verra' apprezzato nel lungo periodo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per me oggi migliore in campo dopo Immobile, intelligente in fase offensiva e presente in fase di copertura, pensavo fosse leggerino invece si è fatto sentire almeno finchè gli ha retto la pompa.
Partita straordinaria! Complimenti! :pp

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
Se LA è quello di stasera.. mamma mia che giocatore abbiamo (ri) trovato.. stasera immenso!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Hicks il 14 Ago 2017, 00:02
Se LA è quello di stasera.. mamma mia che giocatore abbiamo (ri) trovato.. stasera immenso!
giocatore molto forte, mi ha impressionato in positivo.
almeno fino alla stagione passata non sapevo che sarebbe diventato cosi bravo, è stata una bellissima sorpresa scoprirlo. :D :since
tecnicamente è notevole, fa quello che gli pare con il pallone, deve ancora entrare più in partita per me , ma il giocatore potrà solo migliorare da adesso in poi.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Ottimo averlo trovato e ottimo aver impostato la squadra prevedendo quel ruolo: il rifinitore dietro le punte. La sostituzione dell'ibrido Biglia con il più difensivo Leiva ha consentito questo cambio tattico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Stasera gran quantità e qualità,  là davanti è stato determinante. Belle le palle da fermo, sugli angoli ci si può lavorare su :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che stia per prendersi il posto da titolare?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.808
mi sembra oltre che molto tecnico, pure bravo a vedere il gioco, potrebbe essere una grande mezzala, c'è da valutarlo ovviamente con le partite seguenti, e quando i campi diventano allentati e valutare nel rincorrere gli avversari, perchè questo deve fare anche una mezzala, ma stasera davvero bravo in ogni fase del campo.

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Sempre a testa alta, tecnica sublime, fisicamente c'è, tatticamente pure... non parlo altrimenti mi gaso troppo

alby1608

*
Lazionetter
* 10.235
per la corsa che ci ha messo, sarebbe interessante vederlo anche come ala in un ipotetico 433

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Allora non è un giocatore bono solo per le amichevoli estive, come dice furietto focolari...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Stasera bocche attappate. Bocche attappate ovunque.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: RubinCarter il 14 Ago 2017, 01:25
Lupo Alberto.cit.

Stasera bocche attappate. Bocche attappate ovunque.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Grande Luis!!! Ottima partita! Ho fatto bene a puntare su di te  :beer:
Daje!!!
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Che qualità sto ragazzo, ma sopratutto oggi (ieri) ha fatto una prova difensiva strepitosa.

Janky

*
Lazionetter
* 1.293
Oh, quegli scambi di prima a metà campo fra Immobile, SMS e LA (senza il niño streonzo), che maravilla!

Discussione precedente - Discussione successiva