Supercoppa Italiana 2017

Aperto da claudio1, 21 Mag 2017, 19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
curva da applausi per tifo e scenografia ( a parte i 10 minuti co sta " ragazzi di buda " che non è per essere di destra  o di sinistra ma non vedo proprio che c'entra cantarla in una partita ).....coppa alzata al cielo mentre della' pijavano 4 fischioni pure dal Celta e di frangiesco diceva che se ci si allena male si gioca male....e ve invito a vede' i commenti sui siti riommici..c'e da ride !....passiamo ai giocatori.....Lukaku che se beve Desciglio con la stessa scioltezza con cui mi nonno se fa un grappino dopo cena...Leiva che lancia, tira, pressa, mena pe 70 minuti che gia' biglia sta nel dimenticatoio...e portava  pure jella tie'....Lulic, Parolo, Radu co una tigna che facevano per 6.....Luis Alberto partitona e se per caso qualcuno l'avesse dimenticato questo stava al Real...che de solito di bufale ne prende poche...magari trova proprio qui la sua giusta dimensione....Dv e Wallace da paura...higuain cuadrado e mandzukic la porta manco l'hanno mai vista...dybala solo su rigore e punizione...di Ciro cosa dire ?? 8 milioni e Mbappe 180....ce lo teniamo stretto e so contento che  il calcio drogato dai milioni non ci riguarda....ultime 2 considerazioni in questa bella serata...una su Massa...che non ha fatto finire la  juve in 10...pure oggi ha messo la firmetta....l'altro sul bamboccio...che ha visto dal divano de casa l'altri che alzavano la coppa...e me sa che troppe ne vedra' dal divano fino al prossimo giugno... ;) 

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Scusate ma non ho letto il topic, sono appena rientrato dai festeggiamenti.
  :beer:
Sipperò è già stato detto?
Dopo quanti minuti dal fischio finale?

che bella squadra, vittoria strameritata, bravissimi tutti.
Grande Lazio

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
:since :since :since :since

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Non riesco a prendere sonno, l'attacco di priapismo non cessa a diminuire.
Grazie a tutti, bravi a tutti e forza Lazio SEMPRE!
:ssl  :since  :band2: :band12: :band5:  :bakar:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
E non c'è niente da fare, giornate sane a spaccare il capello a questa squadra, bestemmiare per l'infortunio di FA, bestemmiare per l'assenza di keita e del suo auspicato sostituito, e poi che succede?
Si gioca e la Lazio nostra spacca il qulo ai più forti degli ultimi anni, quelli che ci sgaravano le chiappe da 10 partite
Ma me [...]i

Io mi continuo a godere questo trofeo e ringrazio questi fantastici ragazzi guidati da una grande persona! E bravi pure lotitare, bravi davvero. Mi piace pensare che le persone vadano giudicate dai fatti, dai risultati...beh, è la quarta coppetta che ci regalano, mettice na pezza

Forza Lazio a tutti

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: PARISsn il 14 Ago 2017, 00:50
curva da applausi per tifo e scenografia ( a parte i 10 minuti co sta " ragazzi di buda " che non è per essere di destra  o di sinistra ma non vedo proprio che c'entra cantarla in una partita ).....coppa alzata al cielo mentre della' pijavano 4 fischioni pure dal Celta e di frangiesco diceva che se ci si allena male si gioca male....e ve invito a vede' i commenti sui siti riommici..c'e da ride !....passiamo ai giocatori.....Lukaku che se beve Desciglio con la stessa scioltezza con cui mi nonno se fa un grappino dopo cena...Leiva che lancia, tira, pressa, mena pe 70 minuti che gia' biglia sta nel dimenticatoio...e portava  pure jella tie'....Lulic, Parolo, Radu co una tigna che facevano per 6.....Luis Alberto partitona e se per caso qualcuno l'avesse dimenticato questo stava al Real...che de solito di bufale ne prende poche...magari trova proprio qui la sua giusta dimensione....Dv e Wallace da paura...higuain cuadrado e mandzukic la porta manco l'hanno mai vista...dybala solo su rigore e punizione...di Ciro cosa dire ?? 8 milioni e Mbappe 180....ce lo teniamo stretto e so contento che  il calcio drogato dai milioni non ci riguarda....ultime 2 considerazioni in questa bella serata...una su Massa...che non ha fatto finire la  juve in 10...pure oggi ha messo la firmetta....l'altro sul bamboccio...che ha visto dal divano de casa l'altri che alzavano la coppa...e me sa che troppe ne vedra' dal divano fino al prossimo giugno... ;)

direi un ottima e puntuale disamina

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Grande goduria e ora in rientro, 400km mi aspettano.
Forza Lazio mia

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183

Domattina penso di essere uno dei pochi a Roma che andrà a lavorare...Volevo portare qualche cimelio ai colleghi difettosi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: laziale ardeatino il 14 Ago 2017, 01:55
Ma nessuno posta foto?

Domattina penso di essere uno dei pochi a Roma che andrà a lavorare...Volevo portare qualche cimelio ai colleghi difettosi....

ho fatto una sola foto e 3/4 video, me so reso conto dopo..

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Sono senza fiato e senza parole.
Grandi tutti.
Curva Nord gigantesca.
Tevere... semivuota purtroppo. Chi non e' venuto sattaccarcazzo.
Due soli vaff.anculo
Ai disamorati
A cale-ita.
:since :ssl

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Vittoria meritatissima, la quarta Supercoppa Italiana di in bacheca.
Chissà se il bimbominkia avrà subito un nuovo disagio psicologico perché Allegri non l'ha fatto entrare...

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Raizen il 06 Ago 2017, 13:04
Perché ogni tanto, nella vita vera, Davide batte Golia!  :since :since :since
Ho finito ora di festeggiare, grandissima Lazio!!! GODO!!!

:since :since :since

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: Bambino il 14 Ago 2017, 02:03

ho fatto una sola foto e 3/4 video, me so reso conto dopo..
Ammazza quanto s'è invecchiato Keita.
Sarà colpa del danno psicologico incalcolabile...  :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sippero'
aa bariera   

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

godete gente, godete...

FMSSL

Visitatore

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
me la sto riguardando sul sito della rai, ma già dal campo ho avuto la netta impressione che se avesse giocato il bimbo avremmo vinto senza soffrire
c'avevano proprio raggione le vedove del bimbetto
senza non se pò giocà, senza non si ha nessuna possibilità
indègno partire già sconfitti

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Sbracchiosauro il 14 Ago 2017, 02:40
me la sto riguardando sul sito della rai, ma già dal campo ho avuto la netta impressione che se avesse giocato il bimbo avremmo vinto senza soffrire
c'avevano proprio raggione le vedove del bimbetto
senza non se pò giocà, senza non si ha nessuna possibilità
indègno partire già sconfitti

il classico sassolino dalla scarpa...  :beer:

FORZAAAA LAZIOOOOOOO
FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOO

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Bambino il 14 Ago 2017, 02:44
il classico sassolino dalla scarpa...  :beer: