Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Ogni tanto lo mandavo a quel paese perché sembrava cercasse di fare cose inutilmente complicate, ma a volte le sue idee hanno funzionato e si è visto come siamo riusciti a salire scherzando col centrocampo Juventino.

Grande Sergej! Ti voglio bene!

Figliol_prodigo

SMS: licenza de fa come je pare. pure io un paio de volte ho rosicato e l'ho rimbrottato con dei violentissimi "esagerato!". ma lui puó. anzi, deve  :)

Rugiule

FENOMENO! Di gran lunga il miglior giocatore della nostra rosa!

Stanley7

Padrone assoluto della metà campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

potenzialmente il più forte giocatore sul territorio nazionale

aleArt

Ieri alcune sue giocate m hanno fatto bestemmiare, ma il sergente può anzi deve sempre rischiare, immenso

portugal

Già adesso vale come minimo 70 milioni. Se ci porta avanti in Europa..è destinato a ingolosire tutte le grandi d'Europa....
Per il momento ce lo godiamo solo noi....nviddiosi!!!!

ilprofeta

Il sergente è eccezionale, ed il bello è che osservando bene i 90 minuti ci sono un sacco di frangenti in cui può risultare ancora migliore. E' inutile che si faccia una stima del valore per la prox estate, perché rimarrà con noi alternando magistralmente strapotere fisico e tecnica eccezionale anche in CL..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

per i media vale sicuramente 10 milioni, ma noi sappiamo la verità! Grande SMS

JoeStrummer

Oltre a quello che già fa, oltre al fatto che al livello fisico, tecnico e altletico è GIA' in grado, ad agosto, di mettere sotto gente come Pjianic e Khedira i suoi Margini di miglioramento sono quasi inconcepibili.
Questo è della razza degli Stankovic e, mi spingo oltre, dei Nedved.

Lativm88

Forse, forse però, vale un dodò. Forse eh.

manfro89

il tacco per l'inserimento di Basta poco dopo l'1-0....tanta, tanta roba il sergente!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

È fuori forma, ma la stazza e i piedi so sempre quelli.

genesis

Mostruoso, ormai ci stiamo abituando alle sue prestazioni.

charlie

Può fare tutto quello che vuole, tanto prima o poi la giocata la trova.
Immenso.

Biafra

Gioca forse la peggiore partita da quando è alla Lazio e poi la sblocca con un gol bellissimo.

FUORICLASSE  :band2: :band1:

Splash21

Mi sa che ti é sfuggito il doppio cioccolatino per Caicedo e Immobile. FENOMENO.

MadBob79

Contenuto sponsorizzato

AvantiAquile

L'unico vero fuoriclasse che abbiamo che ti risolve le partite da solo.
L'assist per Ciro è qualcosa di pazzesco

fiord