Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Io direi anche basta parlare di questo fango umano, ieri solo gossip su di lui, concentriamoci su un pischello del 96 che ha segnato un gol storico al novantatreesimo contro una bestia nera, facendoci vincere un trofeo. Roba che neanche nei sogni da bambino.  8) 8) 8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.464
Citazione di: happyeagle il 14 Ago 2017, 10:18
A Lotito piacciono le parabole, quella del figliol prodigo è una delle sue preferite.

In questo caso, non credo proprio. Le occasioni le ha avute il giocatore. Vuole andare via, dove vuole lui.
La risposta di Lotito (e la faccia soprattutto...) data ieri sera alla DS ha detto tutto, ci pensa Tare. Un segnale al procuratore (Tare odia il pirlone), un segnale al giocatore (il Presidente ha fatto e proposto di tutto, senza un cenno di gratitudine), un segnale al gruppo ed a tutto l'ambiente (niente primedonne o rompicaxxo).
Questo ho percepito, questo mi auguro, via dalla Lazio le mele marce egoiste e male consigliate!
Forza Lazio
:ssl

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Basta a parlare di keita. godiamoci questo successo e questo trofeo che farà crepare di invidia parecchia gente.
E ora sotto con la Spal....
Ora prepariamoci all'incasso ...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Charlot il 14 Ago 2017, 10:34
In questo caso, non credo proprio. Le occasioni le ha avute il giocatore. Vuole andare via, dove vuole lui.
La risposta di Lotito (e la faccia soprattutto...) data ieri sera alla DS ha detto tutto, ci pensa Tare. Un segnale al procuratore (Tare odia il pirlone), un segnale al giocatore (il Presidente ha fatto e proposto di tutto, senza un cenno di gratitudine), un segnale al gruppo ed a tutto l'ambiente (niente primedonne o rompicaxxo).
Questo ho percepito, questo mi auguro, via dalla Lazio le mele marce egoiste e male consigliate!
Forza Lazio
:ssl

Che si sarebbe arrivati a questo punto lo scrivo da giugno, perciò per me non c'è niente di inatteso, però anche adesso con i tweet ancora freschi non va esclusa l'ipotesi del perdono se si dovesse presentare redento, pentito e contrito, Lotito lo fece con Ledesma perciò non sarebbe una novità, certo che se si presentasse accompagnato dai genitori invece che dal porcuratore qualche smussata agli spigoli sarebbe più facile.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Il problema per il senegalese, e per il suo procuratore Roberto Calenda, che con Lotito è sempre stato in guerra, è che per loro la Juventus è una priorità ma Keita non è una priorità per i bianconeri. (Tuttosport)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gentlemen il 14 Ago 2017, 10:23
Ora non Twitti....miserabile!!!!

La vittoria di questo trofeo da parte dei miei compagni di squadra e della società che mi ha lanciato nel calcio professionistico, trattandomi come un figlio, mi ha profondamente amareggiato e mi crea un disagio psicologico del quale non so valutare adesso le conseguenze.

Firmato Stanlio Balde  e Ollio Calenda

:=))

:stop

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.464
Citazione di: happyeagle il 14 Ago 2017, 11:04
Che si sarebbe arrivati a questo punto lo scrivo da giugno, perciò per me non c'è niente di inatteso, però anche adesso con i tweet ancora freschi non va esclusa l'ipotesi del perdono se si dovesse presentare redento, pentito e contrito, Lotito lo fece con Ledesma perciò non sarebbe una novità, certo che se si presentasse accompagnato dai genitori invece che dal porcuratore qualche smussata agli spigoli sarebbe più facile.

Con me ha chiuso.
Via.

p.s.: non voglio neanche immaginare come sarebbe accolto dallo spogliatoio e/o se durante una partita sbagliasse atteggiamento o gesto verso compagni/tifosi.
VIA!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
certo ieri si è reso conto che non è indispensabile e che quindi potrebbe tranquillamente sedere in tribuna per il resto dell'anno. Inoltre il mondo intero è a conoscenza della ottima gestione che ne fa calenda. 

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: happyeagle il 14 Ago 2017, 11:04

BASTA PER DIO, RAUS

Preferisco un Mudingayi che certa gente, via dalla Lazio...VIA

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
Ma sta merda ha twittato qualcosa per i compagni?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Domani vai direttamente a Torino, non passare a Formello, poro imbecille.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: dani2110 il 14 Ago 2017, 12:03
No, pensa che l'ha fatto persino Zarate...due volte!!!  :) :) :)

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: dani2110 il 14 Ago 2017, 12:03

Se non l'ha fatto è meglio per lui evitare Formello

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
il doppio tweet di zarate mi ha perplesso, per un attimo ho pensato al suo ritorno e magari allo zarate del primo anno.... immaginate quello zarate con ciro e felipe...

felipe        maurito
        ciro

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Drake il 14 Ago 2017, 11:10
Il problema per il senegalese, e per il suo procuratore Roberto Calenda, che con Lotito è sempre stato in guerra, è che per loro la Juventus è una priorità ma Keita non è una priorità per i bianconeri. (Tuttosport)

L'unica speranza è che lo capisca pure il bimbominchia e che accetti l'offerta del Tottenham, che pare sia vicina ai 30 mln. La tristezza sarebbe vederlo in tribuna per tutto il campionato, andare via a 0 € a giugno, assistere impassibili alla attuazione di metodi Stalinisti da parte di Lotito (che comunque pagherà salato con sanzioni da parte dei tribunali...) che si diverte a perseguitare quelli che si oppongono alle sue tirannie.....
:S :S :S

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Cirrus Minor il 14 Ago 2017, 12:21
L'unica speranza è che lo capisca pure il bimbominchia e che accetti l'offerta del Tottenham, che pare sia vicina ai 30 mln. La tristezza sarebbe vederlo in tribuna per tutto il campionato, andare via a 0 € a giugno, assistere impassibili alla attuazione di metodi Stalinisti da parte di Lotito (che comunque pagherà salato con sanzioni da parte dei tribunali...) che si diverte a perseguitare quelli che si oppongono alle sue tirannie.....

:sisisi:

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Cirrus Minor il 14 Ago 2017, 12:21
assistere impassibili alla attuazione di metodi Stalinisti da parte di Lotito (che comunque pagherà salato con sanzioni da parte dei tribunali...) che si diverte a perseguitare quelli che si oppongono alle sue tirannie.....
Ma è ironica sta parte?

Discussione precedente - Discussione successiva