Adam Marušić (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Giu 2017, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Forniteci la versione audio della pronuncia corretta, così ci adattiamo tutti...

:beer: :beer: :beer:

FMSSL

Visitatore
Sticazzi del rigore, pensa che Lulic all'esordio contro il Milan sembrò scandaloso ed oggi sta alzando una coppa da CAPITANO e IDOLO. Grazie anche a te Adam, che sei forte si vede già

:band1:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi dispiace che sia stato lui a causare il rigore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: FMSSL il 14 Ago 2017, 01:20
Sticazzi del rigore, pensa che Lulic all'esordio contro il Milan sembrò scandaloso ed oggi sta alzando una coppa da CAPITANO e IDOLO. Grazie anche a te Adam, che sei forte si vede già

:band1:
Da adesso in poi può solo migliorare, daje Adam!!!  :since :since :since

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Continuo a dire che il suo è stato un intervento coraggioso al limite della follia.
E non falloso.

skizzo87

Visitatore
Ha fatto la cazzata del rigore, ma ha fiducia nei propri mezzi.
E poi ha una buonissima tecnica e gioca a testa alta.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Un paio di mesetti della  stessa "cura Inzaghi" somministrata lo scorso anno a Lukaku ed avremo un esterno destro forte forte ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Il mio primo post dopo la sbornia di gioia di ieri è per lui...non era facile esordire davanti ai 55k dell'olimpico contro la più forte d'Italia, ha fatto la caxxata che per fortuna non ci è costata la coppa, ma ha mostrato personalità...sarà un rinforzo importante, il 352 lo esalterà. Daje Adam!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
riguardatevi bene, al rallentatore, il replay del rigore.. secondo me è il giocatore juventino che gli pesta il piede e non lui che lo sgambetta.. poi non so, magari con gli occhi a cuore ho visto male  :p

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: silvia84 il 14 Ago 2017, 13:18
riguardatevi bene, al rallentatore, il replay del rigore.. secondo me è il giocatore juventino che gli pesta il piede e non lui che lo sgambetta.. poi non so, magari con gli occhi a cuore ho visto male  :p
I servi della Rai l'hanno fatto vedere in due replay di 2 secondi a velocità normale.. Merde. Per me prende prima la palla

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: silvia84 il 14 Ago 2017, 13:18

non l'ho rivisto, ma anche fosse godo di più, come l'anno scorso con le merde sul rigore inesistente di stronzman

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io me la son registrata, qualche ora dopo sono andata a riguardarmelo e fermando l'immagine sembra che il piede del nostro giocatore venga pestato da quello dello juventino.. però ovunque leggo che era giusto il rigore. Io continuo ad avere un'altra idea rivedendo il video..

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Se quello era rigore Cicciolina è vergine! Cit.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Grazie Adam c'hai fatto vivere una gioia ancora piu' grande.
:ssl

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Per me Marusic crescerà, è ancora troppo insicuro, vuole strafare e tentenna prima di prendere la decisione giusta, male finora ma ci credo al ragazzo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
E' intraprendente, ha fisico e piedi buoni, ed è pure veloce.

Titolare nelle prossime partite (come Lukaku) così prende confidenza.
Basta con Basta.

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
pero' il fisico c'é e le potenzialità pure.

sperem.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

nella sua posizione  nel 3-5-2

2-0 per il montenegro

Discussione precedente - Discussione successiva