Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: portugal il 14 Ago 2017, 10:44
Basta a parlare di keita. godiamoci questo successo e questo trofeo che farà crepare di invidia parecchia gente.
E ora sotto con la Spal....
Ora prepariamoci all'incasso ...

esatto, ancora a parla' de quello..

godiamo e prepariamoci per domenica!!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
Citazione di: Cirrus Minor il 14 Ago 2017, 12:21
L'unica speranza è che lo capisca pure il bimbominchia e che accetti l'offerta del Tottenham, che pare sia vicina ai 30 mln. La tristezza sarebbe vederlo in tribuna per tutto il campionato, andare via a 0 € a giugno, assistere impassibili alla attuazione di metodi Stalinisti da parte di Lotito (che comunque pagherà salato con sanzioni da parte dei tribunali...) che si diverte a perseguitare quelli che si oppongono alle sue tirannie.....
:S :S :S

ma sei serio??  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Cirrus Minor il 14 Ago 2017, 12:21
L'unica speranza è che lo capisca pure il bimbominchia e che accetti l'offerta del Tottenham, che pare sia vicina ai 30 mln. La tristezza sarebbe vederlo in tribuna per tutto il campionato, andare via a 0 € a giugno, assistere impassibili alla attuazione di metodi Stalinisti da parte di Lotito (che comunque pagherà salato con sanzioni da parte dei tribunali...) che si diverte a perseguitare quelli che si oppongono alle sue tirannie.....
:S :S :S
ci stavamo a preoccupà a non leggervi oggi

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Giuro che organizzo una colletta e le sanzioni del tribunale a Lotito le paghiamo noi.
Presidente non mollare!!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Su Keita e sull'esclusione a meno di 24 ore dalla partita mi sono già espresso.
Ora va ceduto, anche a 15/20 mln secondo me.
Ha rotto col mister e col gruppo, se rimane (in tribuna ad esempio) si parlerà sempre di Keita.
E alla lunga il gruppo potrebbe risentirne.
Cedere e magari completare la squadra col ricavato.
Per lui non c'è più posto.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
dopo la partita di ieri, che ha dimostrato che di lui si puo' fare ampiamente a meno, gli rimane di passare l'anno a  vedere le partite sul divano di casa o far pressione sulla  juve perche faccia  un offerta decente o accettare altre destinazioni...ma bamboccio come  è e con quel padrino che  lo consiglia credo proprio che scegliera' la prima soluzione... 8)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: PARISsn il 14 Ago 2017, 13:15
dopo la partita di ieri, che ha dimostrato che di lui si puo' fare ampiamente a meno, gli rimane di passare l'anno a  vedere le partite sul divano di casa o far pressione sulla  juve perche faccia  un offerta decente o accettare altre destinazioni...ma bamboccio come  è e con quel padrino che  lo consiglia credo proprio che scegliera' la prima soluzione... 8)
Oppure rinnovare e lavorare con il gruppo agli ordini del mister.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2017, 12:52
Su Keita e sull'esclusione a meno di 24 ore dalla partita mi sono già espresso.
Ora va ceduto, anche a 15/20 mln secondo me.
Ha rotto col mister e col gruppo, se rimane (in tribuna ad esempio) si parlerà sempre di Keita.
E alla lunga il gruppo potrebbe risentirne.
Cedere e magari completare la squadra col ricavato.
Per lui non c'è più posto.

no no 30 maglioni, in caso contrario staffetta tribuna panchina. A 15/20 lo potevi gia' vendere. Non vedo perche' agevolare questo duo di idioti. Scusami approfitto solo di un tuo post per esprimere un mio pensiero.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: PARISsn il 14 Ago 2017, 12:34
ma sei serio??  :o

E che non lo sai che il sor Lotito è...

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Propongo la chiusura del topic, di questa immensa testa di c...o del fratello, del procuratore e di chi l ha messo al mondo sinceramente non me ne frega più nulla, annasse do glie pare e che il crociato parta al primo allenamento...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Bambino il 14 Ago 2017, 12:33

esatto, ancora a parla' de quello..

godiamo e prepariamoci per domenica!!!

Infatti io davvero non capisco cosa passi nella testa di presunti tifosi che si sentono in dovere di rompere pure 12 ore dopo una vittoria bellissima e insperata contro la squadra più forte d'italia e la seconda in europa.
Ma no, preoccupamose de keita, dei metodi stalinisti de lotito, der poro caccalenda e via discorrendo di inutilità sfragnaballe.

Almeno oggi dateci tregua.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: WernerHeisenberg il 14 Ago 2017, 12:25
Ma è ironica sta parte?

Mica tanto. Se per voi la Lazio è una società che può permettersi di non vendere un giocatore al giusto prezzo (15-20 mln. perché a giugno 2018 lo prendi a 0 €!!!!), allora deve prendere qualcuno che possa sostituirlo e anche bene. Adesso stabilire le colpe tra la società e keita mi sembra molto difficile, però se non lo hai rinnovato hai sbagliato, come lui sta sbagliando a rifiutare le richieste pervenute. Diciamolo seriamente: io non la vedo tutta sta forza della società che sta alzando il muro nei confronti di questo ingrato....Poi vedete voi....al netto del bilancio hai avuto la possibilità di renderlo florido, lasciandolo libero non puoi pensare di aver vinto chissà quale battaglia...

:s :s :s

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Cirrus Minor il 14 Ago 2017, 14:44
Mica tanto. Se per voi la Lazio è una società che può permettersi di non vendere un giocatore al giusto prezzo (15-20 mln. perché a giugno 2018 lo prendi a 0 €!!!!), allora deve prendere qualcuno che possa sostituirlo e anche bene. Adesso stabilire le colpe tra la società e keita mi sembra molto difficile, però se non lo hai rinnovato hai sbagliato, come lui sta sbagliando a rifiutare le richieste pervenute. Diciamolo seriamente: io non la vedo tutta sta forza della società che sta alzando il muro nei confronti di questo ingrato....Poi vedete voi....al netto del bilancio hai avuto la possibilità di renderlo florido, lasciandolo libero non puoi pensare di aver vinto chissà quale battaglia...

Cirrus, va pesato tutto, non solo i soldi, intanto abbiamo una vera "squadra" in campo, i valori sono tracciati e i benefici possono anche essere indiretti. Dei 15 milioni della Juventus, che di keita se ne sbatte come ammesso oggi su Tuttosporc, ci facciamo poco se domani chiunque si potesse permettere di farsi i cazzi propri.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.480

Le colpe della Società?
La Lazio non ha forza?
Stravolgi la realtà, completamente.

Vuole andare via? Portasse la squadra che vuole con i soldi che chiede la Società Sportiva Lazio 1900!
Non ha accettato proposte interessanti da top club e adesso psicologicamente sta giù?
Siamo al delirio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Lotito è la Cura.
Chi è malato si metta in fila.

Discussione precedente - Discussione successiva