Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Ho aperto repubblica on line, sull'homepage la Lazio non è menzionata per niente.

In ordine trovi:

La crisi delle grandi: Juve
e Roma, estate da dimenticare

Spagna
Supercoppa: Il Real Madrid vince a Barcellona 3-1. Ronaldo rischia maxi squalifica

GERMANIA
Ribery e lo scherzo all'arbitra: le slaccia gli scarpini e lei lo rimprovera

Calcio
Aubameyang: "Voglio il Milan, ma loro dormono..."

Calcio
Icardi convocato con l'Argentina: l'esultanza del figlio nel video di Wanda Nara

NAPOLI
Mertens come Maradona:
parabola magica sotto l'incrocio

della Lazio che ha vinto la Supercoppa ieri nessuna traccia.

daje

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A Sky zero servizi su ieri sera....devono fallire questi zozzi

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: novantatreesimo il 14 Ago 2017, 15:16
Ho aperto repubblica on line, sull'homepage la Lazio non è menzionata per niente.

In ordine trovi:

La crisi delle grandi: Juve
e Roma, estate da dimenticare

Spagna
Supercoppa: Il Real Madrid vince a Barcellona 3-1. Ronaldo rischia maxi squalifica

GERMANIA
Ribery e lo scherzo all'arbitra: le slaccia gli scarpini e lei lo rimprovera

Calcio
Aubameyang: "Voglio il Milan, ma loro dormono..."

Calcio
Icardi convocato con l'Argentina: l'esultanza del figlio nel video di Wanda Nara

NAPOLI
Mertens come Maradona:
parabola magica sotto l'incrocio

della Lazio che ha vinto la Supercoppa ieri nessuna traccia.

daje

La redazione sportiva di Repubblica è una fanzine dei merdosi.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
SKY :rotflol:
Repubblica :rotflol:

La bile dalle narici ve deve uscì, poveracci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072

/quote]
Dei commenti di certa gentaglia non si sente alcuna mancanza. Del resto il loro silenzio parla anche troppo. 8)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625

Oggi me vado ad allena con la maglia bandiera alla faccia del fegato vostro che magari scoppia

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
La vittoria della Lazio in Supercoppa risale a secoli fa, cancellata, annullata ovunque.
Nel contempo qui c'è gente che ripete, come un disco rotto che Lotito deve, deve, deve, deve........

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JoseAntonio il 14 Ago 2017, 15:35
Doppia radio  :rotflol:
SKY :rotflol:
Repubblica :rotflol:

Merde ipocrite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Al TG1 comunque si parla solo di crisi juve... sapreste dirmi chi l'ha battuta ieri in Supercoppa?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Oggi sono ho pranzato dal suocero, che mi ha fatto trovare il Corsport. Articolo a tutta pagina con titolo Favolazio e foto della premiazione.
Editoriale elogiativo di Vocalelli e bell'articolo di Polverosi.
Oggi non ci possiamo lamentare.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: cartesio il 14 Ago 2017, 23:21
Oggi sono ho pranzato dal suocero, che mi ha fatto trovare il Corsport. Articolo a tutta pagina con titolo Favolazio e foto della premiazione.
Editoriale elogiativo di Vocalelli e bell'articolo di Polverosi.
Oggi non ci possiamo lamentare.

Mi riferivo alle versioni online dei giornali principali.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Per non parlare del famoso 'errore di De Sciglio'.
Quale sarebbe? Non essere sceso in campo col bazooka?

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: charlie il 15 Ago 2017, 15:45
Per non parlare del famoso 'errore di De Sciglio'.
Quale sarebbe? Non essere sceso in campo col bazooka?
l'errore è di chi l'ha pagato uno così...

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Il network Radio sportiva, prodotto di buon livello nel panorama della radiofonia sportiva nazionale e che trasmette dalla Toscana, da un paio di mesi ha un nuovo direttore, tal michele plastino.

La Lazio è stata sempre abbastanza trascurata a vantaggio delle strisciate, di napoli e roma e da quando c'è il losco figuro appena citato le cose non sono cambiate. Ci mancherebbe. La cosa che è cambiata è che quando decidono di parlare della Lazio spesso lui interviene. Inutile dire in quale modo. Ieri, ad esempio, per raccontare la vittoria in supercoppa della sera prima è stata intervistata Anna Falchi. Robetta eh, la classica e noiosa rubrica dedicata ai vip tifosi, nulla di speciale o di tecnico. Alla telefonata ha partecipato anche il losco figuro che alla fine ha chiosato: «Ecco amici ascoltatori, è incredibile come oggi la Lazio possa vere queste due facce, da una parte quella di Anna Falchi, dall'altra quella di Lotito». Risate in studio dei due giornalisti fiorentini che avevano condotto l'intervista, poi uno fa: «Ma michele, così metti in cattiva luce Lotito». E il losco figuro: «E io proprio questo voglio fare, ahahahah».

Ora, con questo post io non voglio stigmatizzare il comportamento del losco figuro, non me ne frega nulla, io ho smesso di guardarlo e ascoltarlo da almeno vent'anni e come me, credo, migliaia di altri laziali. Quello che mi preme evidenziare è che questo subumano, ogni volta che ne ha l'occasione si diverte a spalare merda. Mi direte: ma che te frega, sparla di Lotito mica della Lazio. No, non è così, ormai non c'è più differenza tra le due entità, ormai deve morire Sansone con tutti i filistei.

Bisognerebbe fare qualcosa con questa radio, magari qualche telefonata o sms oppure mail per stigmatizzare queste continue stilettate alla Lazio del nuovo direttore, e far capire quanto ormai sia schifato da tutti i laziali. Sarebbe importante fare qualcosa, questa radio si sente in tutta Italia e iniziare a mettere in cattiva luce questo losco figuro davanti anche ai sui giornalisti, oltre che al pubblico degli ascoltatori, potrebbe far capire a molti che egli è mosso solo da rancore personale e da odio. Che non sia più attendibile sulla Lazio noi laziali lo abbiamo capito da anni, ora sarebbe il momento che lo capissero anche altri: i proprietari della radio in questione, ad esempio, i suoi giornalisti, tutti gli ascoltatori. Proviamo a fare qualcosa contro questo lurido che da qualsiasi tribuna parli ci deve infangare, ci deve ridurre a piccola cosa, a fenomeno quasi di quartiere. Facciamo a lui quello che lui fa a noi e alla Lazio.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ce l'hanno messo apposta, più ti agiti più soddisfazione gli dai, se proprio ci tieni manda una email di protesta e cancella la frequenza, tanto era già inascoltabile prima col menagramo come inviato.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Qualche mese fa mi avevano dato un centinaio di supermigliaia di euro di budget per fare superpubblicità superradiofonica. La super'agenzia cui abbiamo affidato la superricerca ci ha presentato tante superopportunità. Tra queste anche radio supersportiva. La abbiamo superbocciata perché è una radio con un pessimo target. Il fatto che locali di lap dance, club prive o simili ci facciano la superpubblicità la supersqualifica professionalmente. Attenzione! Io diedi uno dei giudizi di superqualità e non sapevo della direzione del sig. Plastico. Cito l'episodio solo per sottolineare che cazzo di radio è andato a dirigere.

(Poi siamo andati su Rai, Deejay, ed un network di locali tra cui anche radio sei 😷 e radiocentrosuono 💩)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Qualche mese fa mi avevano dato un centinaio di supermigliaia di euro di budget per fare superpubblicità superradiofonica. La super'agenzia cui abbiamo affidato la superricerca ci ha presentato tante superopportunità. Tra queste anche radio supersportiva. La abbiamo superbocciata perché è una radio con un pessimo target. Il fatto che locali di lap dance, club prive o simili ci facciano la superpubblicità la supersqualifica professionalmente. Attenzione! Io diedi uno dei giudizi di superqualità e non sapevo della direzione del sig. Plastico. Cito l'episodio solo per sottolineare che cazzo di radio è andato a dirigere.
(Poi siamo andati su Rai, Deejay, ed un network di locali tra cui anche radio sei 😷 e radiocentrosuono 💩)

Un milione di ascoltatori al giorno. D'accordo che la quantità non fa la qualità, però...
In tutti i casi spero che abbiate ragione voi a minimizzare.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Indaco il 15 Ago 2017, 23:23
Un milione di ascoltatori al giorno. D'accordo che la quantità non fa la qualità, però...
In tutti i casi spero che abbiate ragione voi a minimizzare.

Beh RS non è nemmeno superfra le prime 20 radio italiane per ascolti. Se sono andati su radio deejay e Rai stiamo parlando di superqualcosa di completamente diverso. Altri livelli. Questi fanno 4/5 milioni al giorno.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Constantine il 15 Ago 2017, 23:41
Beh RS non è nemmeno superfra le prime 20 radio italiane per ascolti. Se sono andati su radio deejay e Rai stiamo parlando di superqualcosa di completamente diverso. Altri livelli. Questi fanno 4/5 milioni al giorno.
Questo è un dato ed è importantissimo. Infatti è stato preso in considerazione come punto di superpartenza.

La superrichiesta supereconomica di radio supersportiva era bassa.
La superpresenza di RotondediGarlasco, lapdance e separe, organizziamo addì al celibato ed al nubilato sono elementi che squalificano la superrettezza morale di un'emittente.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Da me a Piacenza RS non si sente ma ogni volta che mi sposto in macchina e viaggio da solo la ascolto più che volentieri!

Discussione precedente - Discussione successiva