Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Sbracchiosauro il 14 Ago 2017, 18:52
manco è finita la premiazione e già ristamo col bilancio?
servirebbe na supercoppa al giorno, ferragosto compreso

E si, è proprio dura da mandare giù..  :since :asrm

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Mumble mumble  :roll:
Calla ferragostiana.
Se fosse vera chi è che deve pensarci 2gg?

De Vrij me rode piu di Keita.
La dietro è un muro.

Accetterei solo con la certezza che arrivino giocatori tipo R.Caio Veltman o sicuri profili europei...e davanti roba tipo Brahimi Alario Simeone...

Allora si..

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Io spero ancora che De Vrij rinnovi... Anche perché se è vero che per hoedt ti danno 17 mln...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Secondo me ieri se so' messi paura, meglio provare ad indebolirci.... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
Citazione di: Charlot il 14 Ago 2017, 20:27
La giuve ha richiesto Keita e de Vrij in pacchetto. Lotito vuole 50 mil., due gg. Per pensarci. Fonte Mediaset e siti vari
50 milioni? Non credo Lotito accetterà. Sono 30 e 20 oppure 25 e 25. Dai 60 in su si può parlare. Anche se spero ancora De Vrij rinnovi.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: simcar il 14 Ago 2017, 21:04
50 milioni? Non credo Lotito accetterà. Sono 30 e 20 oppure 25 e 25. Dai 60 in su si può parlare. Anche se spero ancora De Vrij rinnovi.
Veramente dalla (fanta)notizia sembrerebbe che sia Lotito a chiedere 50 e la JJ :=)uve a doverci pensare

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Charlot il 14 Ago 2017, 20:27
La giuve ha richiesto Keita e de Vrij in pacchetto. Lotito vuole 50 mil., due gg. Per pensarci. Fonte Mediaset e siti vari

Mega calla

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io penso che questi giocatori rimarranno ancora con noi.
anzi ho letto che in queste ore si starebbe trattando il rinnovo di de vrji.
i giornalisti ne dicono tante e spesso sbagliano, l unico che mi sembra affidabile è Di Marzio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
Per c'é la seria possibilitá di rimanere così con Keita che non rinnova e DV si. L'italiano il prossimo anno.
Non venite a parlare di dramma se Keita va via a zero. Succede ovunque.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: Paladino68 il 14 Ago 2017, 21:36
Per c'é la seria possibilitá di rimanere così con Keita che non rinnova e DV si. L'italiano il prossimo anno.

Fosse per me alla Juve non lo darei.
Manco per 40.
E' un ragionamento de' panza, lo so, ma tant'è...

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Paladino68 il 14 Ago 2017, 21:36
Il punto in questo momento è che è reietto al gruppo. Infatti l'olandesone ha giocato

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Mi piacerebbe leggere Meo ma non per notizie sul mercato ma perché  in un giorno di festa, un buon Laziale in questo forum non deve  mai mancare.
End ot.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
Citazione di: TheVoice il 14 Ago 2017, 21:37
Fosse per me alla Juve non lo darei.
Manco per 40.
E' un ragionamento de' panza, lo so, ma tant'è...

Io lo darei a 30 come chiede Lotito. Altrimenti un anno di rieducazione per lui per il rugalline del suo procuratore. Oltretutto alla Juve non capisco che andrebbe a fare se non vendono qualcuno.
Il ragionamento mi mi sembra fatto per lo sviluppo della carriera del ragazzo, ma mi sembra beato su altri interessi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Sarò un po' banale, ma direi che mi fido di Tare e Inzaghi.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2017, 22:02
Sarò un po' banale, ma direi che mi fido di Tare e Inzaghi.

Assolutamente. Erano chiacchera da  bar.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: quantomanca? il 14 Ago 2017, 21:46
Ot:
Mi piacerebbe leggere Meo ma non per notizie sul mercato ma perché  in un giorno di festa, un buon Laziale in questo forum non deve  mai mancare.
End ot.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: inquisitor il 14 Ago 2017, 19:33
Il bilancio in utile serve a rinforzare la squadra; ma se è quella di ieri sera che ha triturato la Juve senza F.A. e Keita, tu cosa proponi per rinforzarla?
A proposito: forse ero distratto ma non mi sembra di aver letto un tuo post di giubilo per quanto successo ieri sera. Ma sicuramente mi saranno sfuggiti e ti sarai dato alla pazza gioia anche tu insieme a tutti noi...
si ti sono sfuggiti, ho scritto diversi post ovviamente un pò tardi dopo lo stadio.
la squadra va rinforzata perchè valutata su un'intera stagione con 3 competizioni e rivali importanti.
io sono molto preciso e lo dico prima.
per me (dando per scontata la cessione di keita) se prendono un attaccante importante da 20 milioni e una mezzala forte che potenzialmente possa giocare anche al posto di parolo con qualità di rapidità e impostazione, profilo da 15 milioni 24/25 anni, io faccio gli applausi.
i margini per fare queste operazioni ci sono.
serve solo la volontà. se la vedrò, da parte mia solo applausi alla società.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.939
Citazione di: Subprime il 14 Ago 2017, 22:21
i margini per fare queste operazioni ci sono.
serve solo la volontà
:sisisi:

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Impossibile che cedano DV a 15 giorni dalla fine del mercato. Voci completamente prive di fondamento mi dicono che keita a breve parte e che come entrata c'e' un mister X o eder.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Maxilotte il 14 Ago 2017, 23:01
Impossibile che cedano DV a 15 giorni dalla fine del mercato. Voci completamente prive di fondamento mi dicono che keita a breve parte e che come entrata c'e' un mister X o eder.

Quindi andrebbe all'Inda?

Discussione precedente - Discussione successiva