Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Una mezzala non arriverà, non c'è motivo per prenderla. Sostituiremo Keita, e forse un portiere di riserva se parte qualcuno.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Maxilotte il 14 Ago 2017, 23:01
Impossibile che cedano DV a 15 giorni dalla fine del mercato. Voci completamente prive di fondamento mi dicono che keita a breve parte e che come entrata c'e' un mister X o eder.
si è impossibile che cedano de vrji a pochi giorni dalla fine del mercato, non ci credo neanche se lo vedo.
per quanto riguarda Keita ,Lotito avrebbe detto in un'intervista che il senegalese non sarebbe stato mai sul mercato.
ora può darsi che abbia detto una sciocchezza ai giornalisti e voglia fare diversamente ma penso che si priverebbe di  Keita per parecchi ml ma tanti e non vedo squadre disposte a spendere cosi tanto per averlo. :s

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Maxilotte il 14 Ago 2017, 23:01
Impossibile che cedano DV a 15 giorni dalla fine del mercato. Voci completamente prive di fondamento mi dicono che keita a breve parte e che come entrata c'e' un mister X o eder.

Ora come ora, per questioni di lista Campionato, il sostituto di Keita o non arriva, o sarà del settore giovanile di una squadra italiana...e onestamente a parte Berardi non vedo ciccia

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Ago 2017, 23:09
Una mezzala non arriverà, non c'è motivo per prenderla. Sostituiremo Keita, e forse un portiere di riserva se parte qualcuno.
se fosse cosi per me sarebbe un mercato insufficiente e lo dico prima.
la mezz'ala serve perchè in quel ruolo hai solo parolo e murgia.
sms è piu avanzato cosi come La.
lulic gioca esterno.
se vuoi crescere devi prendere un centrocampista di sostanza ma rapido, con qualità e capacità di incursione. un profilo certamente importante, che dovrebbe fare il titolare, ma cosi fai un upgrade.
i soldi ci sono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Ranxerox il 14 Ago 2017, 23:03
Quindi andrebbe all'Inda?

No, credo juve. Ma veramente, prendetelo per una chiacchiera e nulla piu'. Come detto, basta che ci salviamo e questa sara' una stagione straordinaria.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: dani2110 il 14 Ago 2017, 23:16
Ora come ora, per questioni di lista Campionato, il sostituto di Keita o non arriva, o sarà del settore giovanile di una squadra italiana...e onestamente a parte Berardi non vedo ciccia

Beh eder sarebbe italiano. Ma personalmente non credo che sia il profilo che stia cercando la lazio (anche se a me piacerebbe molto)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Subprime il 14 Ago 2017, 23:19
lulic gioca esterno.
se vuoi crescere devi prendere un centrocampista di sostanza ma rapido, con qualità e capacità di incursione. un profilo certamente importante, che dovrebbe fare il titolare, ma cosi fai un upgrade.
i soldi ci sono.

Oltretutto, ma è solo una mia opinione, ne DiGe e ne L. Alberto possono surrogare Leiva.
Ieri difatti (anche se una sola partita non fa testo) ci ha messo Parolo lasciando Alberto "alto" e DiGe in panca, visto che i due cambi necessari erano per gli esterni che nel nostro gioco fanno un culo della Madonna.
Ma a Parolo, volente o nolente, non è che a 32 anni gli puoi chiedere di rimbalzare tra un ruolo e l'altro per tutte le partite da giocare perché, fisicamente lo sfiancheresti.
Io lascerei L. Alberto "alto" e, proprio per non lasciare nulla al caso, prenderei un rinforzino a centrocampo con un giocatore di un certo affidamento che abbia le stesse caratteristiche di Leiva.
A quel punto staresti proprio come il calcio sui maccheroni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Dopo ieri sera del mercato non me ne frega più un cazzo, possono veramente arrivare Centofanti e Pistone, io per quest'anno sto a posto così  :ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Subprime il 14 Ago 2017, 23:19
lulic gioca esterno.
i soldi ci sono.

Luis Alberto ha giocato bene da mezzala nelle ultime partite della scorsa stagione, ha fatto un gran precampionato da regista, e ieri è partito da trequartista ma muovendosi a tutto campo. E poi c'è sempre Di Gennaro, che potete pure continuare a non considerare, ma è stato preso e non per far numero.

A centrocampo giochi a tre e hai sei centrocampisti: Lucas Leiva, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Murgia e Di Gennaro, più eventualmente Lulic.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Sonni Boi il 14 Ago 2017, 23:30
Dopo ieri sera del mercato non me ne frega più un cazzo, possono veramente arrivare Centofanti e Pistone, io per quest'anno sto a posto così  :ssl

Ahahhaha Gesù... Pistone.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Maxilotte il 14 Ago 2017, 23:26
Beh eder sarebbe italiano. Ma personalmente non credo che sia il profilo che stia cercando la lazio (anche se a me piacerebbe molto)

Però Eder, per quello che ci serve, in attesa della conferma a certi livelli di Palombi e del possibile recupero di Caicedo al calcio di un certo livello, sarebbe proprio quello che ci serve.
Può giocare centravanti, seconda punta (come in nazionale con Ciro) e finanche esterno se in qualche partita torni a schierare il 433.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Ranxerox il 14 Ago 2017, 23:27
Oltretutto, ma è solo una mia opinione, ne DiGe e ne L. Alberto possono surrogare Leiva.
Ieri difatti (anche se una sola partita non fa testo) ci ha messo Parolo lasciando Alberto "alto" e DiGe in panca, visto che i due cambi necessari erano per gli esterni che nel nostro gioco fanno un culo della Madonna.
Ma a Parolo, volente o nolente, non è che a 32 anni gli puoi chiedere di rimbalzare tra un ruolo e l'altro per tutte le partite da giocare perché, fisicamente lo sfiancheresti.
Io lascerei L. Alberto "alto" e, proprio per non lasciare nulla al caso, prenderei un rinforzino a centrocampo con un giocatore di un certo affidamento che abbia le stesse caratteristiche di Leiva.
A quel punto staresti proprio come il calcio sui maccheroni.
è talmente lampante ed evidente.
gli ultimi 20 minuti in apnea li ha avuti sempre per il solito motivo, il centrocampo cala e non hai ricambi importanti.
ieri sono calati sms e LA che giocano piu avanti, parolo centrale era già calato tanto e la juventus ha subito preso campo.
serve proprio un grande innesto lì in mezzo, forte fisicamente ma anche tecnico.
capisco sia un investimento importante, ma secondo era e resta la priorità del mercato.
per me 15 milioni vanno messi tutti li.
altri 20 sulla punta.
cè spazio e modo per farlo. per me da qui passa un rafforzamento vero della lazio.
con questi innesti sarei molto contento.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Maxilotte il 14 Ago 2017, 23:26

Italiano è un conto, settore giovanile italiano è un altro. Eder non ha i requisiti del secondo caso...cosi come Sansone tanto per citarne un altro.

La Lazio al momento, con Keita fuori, ha un solo slot libero per la lista campionato che deve occupare con un calciatore proveniente da un settore giovanile italiano. 

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Ago 2017, 23:30
Luis Alberto ha giocato bene da mezzala nelle ultime partite della scorsa stagione, ha fatto un gran precampionato da regista, e ieri è partito da trequartista ma muovendosi a tutto campo. E poi c'è sempre Di Gennaro, che potete pure continuare a non considerare, ma è stato preso e non per far numero.

A centrocampo giochi a tre e hai sei centrocampisti: Lucas Leiva, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Murgia e Di Gennaro, più eventualmente Lulic.
ma infatti per me di gennaro è un errore lho sempre detto, non è uno che puo innalzare il tasso tecnico e fisico del centrocampo, a meno che non scopriamo di avere il nuovo pirlo e nessuno lo sapeva.
LA la mezz ala non lha mai fatta in vita su, puoi invertarla, ma sarebbe sembre un'invenzione.
murgia puo crescere ma non è ancora al livello di parolo.
lulic gioca ormai esterno e come parolo l'età avanza.
per me è proprio necessario un grande innesto li in mezzo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Cascione....me sei cascato su Cascione. Se te legge Sbracchio te sei fatto i casi tuoi... :=))

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

questa è superla superdifferenza che dicevo un par di giorni superfa supera superbrujita
bravo, ti stimo
solo non capisco perché centofanti e pistone passano indenni e invece cascione e pucciarelli me li seccano

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Ranxerox il 14 Ago 2017, 23:42
Cascione....me sei cascato su Cascione. Se te legge Sbracchio te sei fatto i casi tuoi... :=))

eh, m'hai fregato sul tempo, superma c'ho tipo un radar
solo che scrive mentre arrostisci superna superpannocchia supera un falò supersulla superspiaggia non è affatto agevole

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Sbracchiosauro il 14 Ago 2017, 23:47
questa è superla superdifferenza che dicevo un par di giorni superfa supera superbrujita
bravo, ti stimo
solo non capisco perché centofanti e pistone passano indenni e invece cascione e pucciarelli me li seccano

Non c'è più religione...No al calcio moderno

Discussione precedente - Discussione successiva