Lucas Leiva (Topic ufficiale)

Aperto da fiDelio, 14 Lug 2017, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
insomma sembra che la mascotte del Liverpool giochi anche a calcio

il solito culo di Tare

8)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Non sembrava un giocatore all'esordio assoluto con la sua nuova squadra.
Mi ha fatto una grande impressione... Bravo Lucas!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Per carità di Dio, non fate il solito errore e sbrigatevi a fargli firmare il rinnovo

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Entrataccia su Cuadrado e 'na cosa splendida. Poesia pura, all'inglese. :s

:since

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Sam Cromwell il 14 Ago 2017, 16:59
Ecco questa mi sembra una cosa molto interessante....
Nel nostro caso, spero e mi auguro, ce ne potrebbe bastare pure 1 di posizione per rendere il tutto molto ma molto interessante...  8)
Ammappa ahò, ce l'avete fatto a peperini co Tina512 o qualcosa del genere (vero marco87?) e co Maria Garcia...
...e non avete detto niente sulla moglie di Leiva?
Per me TOP!
Comunque foto di famiglia bellissima!  :ssl
Scusami se uso te ma mi serviva la foto della famiglia, per sottolineare che sono tutti in bianco azzurro, favola.
Chissà cosa è passato per la testa di Lucas, prima partita ufficiale, primo trofeo, minkia che squadra  :since

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Chi lo conosce non poteva avere certo dubbi su questo giocatore di esperienza e spessore internazionale.  Finalmente la società ha capito che se esce un giocatore forte, deve entrarne uno altrettanto forte. spero che accada lo stesso per keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Axel Latino Heat il 15 Ago 2017, 13:04
Chi lo conosce non poteva avere certo dubbi su questo giocatore di esperienza e spessore internazionale.  Finalmente la società ha capito che se esce un giocatore forte, deve entrarne uno altrettanto forte. spero che accada lo stesso per keita

E ora che la societa ha capito, speriamo che i tifosi capiscano che la societa ha capito (e non partano le critiche preventive ad ogni acquisto)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
chiaramente non e' Biglia, nel senso che si chiama in maniera diversa e ha anche qualche differenza nel gioco. detto questo tutta questa differenza non l'ho vista affatto (giocatori piu' simili a Biglia di lui non ne vedo on giro ...). tecnicamente ha sbagliato pochissimo, e' rapido nel girare palla e qualche apertura a me e' sembrata anche molto difficile e azzeccata. nei contrasti e' un livello sopra a Biglia. pensavo fosse meno propenso alla fase offensiva e forse e' cosi' ma alla fine l'unica volta che e' arrivato in avanti ha fatto un ottimo tiro dai 25 m (se non era centrale Buffon non l'avrebbe mai preso). ho trovato la squadra molto equilibrata sia per merito del nuovo schema sia per l'atteggiamento di lucas e parolo che hanno fatto i mediani evitando sempre di lasciare la difesa totalmente priva di protezione.

se si conferma su questi livelli il rimpianto per Biglia si trasformera' presto in un ricordo lontano.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
io dopo aver visto in due partite (Malaga e Juve) sono già innamorato  :ssl

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Ricordiamoci anche che Biglia non è Albertini che aveva 15 lanci a partita millimetrici da 30 metri.
È un regista tecnico, molto bravo nel fraseggio e nel possesso palla, e anche a livello di quantità.
Lucas Leiva è di altro livello dal punto di vista della quantità ma non ho avuto per niente la sensazione che fosse così nettamente inferiore a livello tecnico rispetto a Biglia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: FeverDog il 15 Ago 2017, 20:40
Ricordiamoci anche che Biglia non è Albertini che aveva 15 lanci a partita millimetrici da 30 metri.
È un regista tecnico, molto bravo nel fraseggio e nel possesso palla, e anche a livello di quantità.
Lucas Leiva è di altro livello dal punto di vista della quantità ma non ho avuto per niente la sensazione che fosse così nettamente inferiore a livello tecnico rispetto a Biglia.
Ma infatti la storia che Leiva non è bravo tecnicamente è una leggenda metropolitana.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Citazione di: JSV23 il 15 Ago 2017, 20:54
Ma infatti la storia che Leiva non è bravo tecnicamente è una leggenda metropolitana.
Per come lo avevano descritto alcuni esperti di PL qui dentro pareva che avevamo preso il cugino scemo di Biondini. Vabbè meglio così.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2017, 20:55
Per come lo avevano descritto alcuni esperti di PL qui dentro pareva che avevamo preso il cugino scemo di Biondini. Vabbè meglio così.
Magari prendessimo altri due o tre "cugini scemi" del livello di Leiva.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque, visto come ha giocato domenica, in questa prima mezz'ora di Hoffenheim - Liverpool avrebbe fatto molto comodo a Klopp, dato che il suo gegenpressing ancora non s'è visto e i tedeschi fanno il cavolo che gli pare nelle metà campo dei Reds.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 15 Ago 2017, 21:00
Magari prendessimo altri due o tre "cugini scemi" del livello di Leiva.

Me ne basterebbe uno all'anno.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: PabloHoney il 15 Ago 2017, 15:20
E ora che la societa ha capito, speriamo che i tifosi capiscano che la societa ha capito (e non partano le critiche preventive ad ogni acquisto)

Pure di gennaro e marusic sono due buone operazioni. l'unico scetticismo ce l'ho per caicedo, ma spero che ci sorprenda pure lui. peggio di djo non può fare :=))

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Stavo pensando alle pizze in faccia che ha preso il Brasile all'ultimo mondiale e alla Copa America. Alla loro fase difensiva inqualificabile e al centrocampo incapace di pensare altro che ad attaccare.
E a quanto non capiscano una mazza di calcio i selezionatori verdeoro.

Discussione precedente - Discussione successiva