Supercoppa Italiana 2017

Aperto da claudio1, 21 Mag 2017, 19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

above us only sky

meanwhile

Citazione di: Pomata il 14 Ago 2017, 18:22
ohhhh

Oddio oddio... mi sono messo adesso a rileggere il topic partita.

Grazie!!! capolavoro!!!
loro in festa, poi il silenzio improvviso carico di tensione... e il boato laggiù in fondo dei nostri.
mi son tornate le lacrime come domenica sera.
e guardatelo tutto, alla fine tra il silenzio e lo sconforto, si coglie un "..chi cazzo è Murgia" da antologia.
E' quello che vi ha fatto male, ammerdeastrisce sodali delle merdedoc.

Grazieee!

TomYorke

Citazione di: Zoppo il 15 Ago 2017, 00:07
Ieri sono morto.
E risolto.
Nel giro di pochi minuti...

Ancora mi devo riprendere...

Grande zoppone, più superdella superpartita, il vero rimpianto è non aver visto superla supertua superfaccia al gol di superMurgia!

Pomata

Citazione di: meanwhile il 15 Ago 2017, 10:59

Grazie!!! capolavoro!!!
loro in festa, poi il silenzio improvviso carico di tensione... e il boato laggiù in fondo dei nostri.
e guardatelo tutto, alla fine tra il silenzio e lo sconforto, si coglie un "..chi cazzo è Murgia" da antologia.

Grazieee!

:since
che poi piano piano scende il silenzio dal coro quando lukaku salta de sciglio...e arriva il boato

priceless

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

A.Nesta (c)

Io sto ancora godendo come un porco  :oink:

ilprofeta

olandese

Io mi sto riprendendo ora.
La voce sta tornando e il mal di testa da alcohol mi e passata. Stavo in tevere e non ho smesso di godere.  :oink: :win:
Buon ferragosto Laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Citazione di: meanwhile il 15 Ago 2017, 10:59

Grazie!!! capolavoro!!!

Grazieee!

Che bello l'urlo della nord, porca la zozza!!

cry

cartesio

moglie mia non ti conosco

Palo

Mi sono rivisto la replica su Juvechannel ...

Priceless!!

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Citazione di: Palo il 15 Ago 2017, 16:15
Mi sono rivisto la replica su Juvechannel ...

Priceless!!
Ti sei perso il dopo partita. Io l'ho visto quando sono tornato dallo stadio e un tizio di cui ignoro il nome ha esordito parlando di 2 rigori non dati alla Juve...
Peccato che non c'era il VAR.

Salohcin

Citazione di: FeverDog il 15 Ago 2017, 17:32
Ti sei perso il dopo partita. Io l'ho visto quando sono tornato dallo stadio e un tizio di cui ignoro il nome ha esordito parlando di 2 rigori non dati alla Juve...
Peccato che non c'era il VAR.

FeverDog

Citazione di: Salohcin il 15 Ago 2017, 17:57

Ahhhh, eccolo il genio!
Zuliani, me lo devo ricordare.

Palo

Zuliani mi supercapitava di ascoltarlo quando ... ascoltavo milaninter FM (radio milanese che superparla delle tre strisciate, nonché superunica radio milanese che superparla esclusivamente di sport e principalmente di calcio). Personaggio veramente odioso: lo stereotipo dello juventino merdoso, spocchioso e arrogante. Superancora oggi, quando superparla di Lazio non superdimentica di ricordare quel pomeriggio a Superperugia ... quando si è attaccato al cazzo che poi si è ritrovato, supersenza neanche accorgersene, infilato nel culo, a secco supersenza nemmeno un piccolo sputo.

zorba

Ci dovete stare, cari tifosi juventini...

:=)) :=)) :=))

Pomata

voglio sperare che questo sta su lazionet

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Citazione di: Pomata il 15 Ago 2017, 19:21
voglio sperare che questo sta su lazionet

Idolo.  :) :) :)

Bambacione

Non so se scritto da qualcuno, ma ho visto, all'uscita di Leiva, Parolo mettersi regista e Murgia al suo posto...e sem g rato solo a me?