Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Patric vargic e djorgevic?

Lo spazio c'è, bisogna solo attivarsi.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: neogrigio il 15 Ago 2017, 14:44
Djordjevic è già fuori rosa, non è contato nei 25
Patric e vargic vanno bene?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Yawwwn.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Si, l'ho scritto solo per precisare  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: Treborn il 15 Ago 2017, 14:46
Lo spazio c'è, bisogna solo attivarsi.
L ho già scritto, io spero sempre che la Lazio migliori. E in questi anni nonostante alti e bassi Tare e Lotito hanno migliorato la Lazio. Non sono infallibili ma la mia fiducia l hanno guadagnata. Se ci sarà l opportunità vedrai che miglioreranno la squadra. Poi ,e parlo per me,  posso anche scrivere mille nomi qui sopra ma é puramente un passatempo.

Treborn

*
Lazionetter
* 167
L ho già scritto, io spero sempre che la Lazio migliori. E in questi anni nonostante alti e bassi Tare e Lotito hanno migliorato la Lazio. Non sono infallibili ma la mia fiducia l hanno guadagnata. Se ci sarà l opportunità vedrai che miglioreranno la squadra. Poi ,e parlo per me,  posso anche scrivere mille nomi qui sopra ma é puramente un passatempo.

Anche io lo spero. E fino alla fine del mercato non sparerò giudizi definitivi.
Per me ( e per Inzaghi) manca qualcosa.
Vedremo  :D

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Subprime il 15 Ago 2017, 12:12
È un problema tutto tuo però.
C'è un topic di mercato in cui a chi va e piace parla di mercato senza dover premettere in ogni post la aaariconoscenza.
Credo sia una questione di rispetto.
Se a uno non va di leggere di mercato e di opinioni  (anche pretendere è un'idea tutta tua) non apre il topic.
Ma rompere a chi ne vuole parare mi sembra un atto davvero tedioso e peraltro continuativo.

avevo scritto un post bello lungo, invero colmo di insulti, ma poi l'ho cancellato
non meriti manco quelli
stai qua da due minuti e pretendi di dire agli altri cosa dovrebbero fare?
secondo me duri poco
ma poco poco
quindi manco vale la pena di mandarti a fare in culo come farei con un interlocutore più credibile
continua pure a spacciare le tue opinioni sul bilancio per verità assolute, e continua a farlo in ogni topic del forum in cui intervieni
hai degli argomenti validissimi e interessantissimi e non hai affatto stuccato rcazzo
mostri una competenza invidiabile e un eloquio piacevole e rilassante
chissà come cazzo avemo fatto nei vent'anni in cui non c'eri, qua sopra

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Sbracchiosauro il 15 Ago 2017, 15:05
avevo scritto un post bello lungo, invero colmo di insulti, ma poi l'ho cancellato
non meriti manco quelli
stai qua da due minuti e pretendi di dire agli altri cosa dovrebbero fare?
secondo me duri poco
ma poco poco
quindi manco vale la pena di mandarti a fare in culo come farei con un interlocutore più credibile
continua pure a spacciare le tue opinioni sul bilancio per verità assolute, e continua a farlo in ogni topic del forum in cui intervieni
hai degli argomenti validissimi e interessantissimi e non hai affatto stuccato rcazzo
mostri una competenza invidiabile e un eloquio piacevole e rilassante
chissà come cazzo avemo fatto nei vent'anni in cui non c'eri, qua sopra

Superminchia, vent'anni?! Superammazza superallora io sono un pischello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Ci mettiamo Kishna e Marchetti?
Cambia qualcosa?
Patric è il terzo laterale a destra ed il quarto a sinistra, pensare che si possa innalzare il livello della rosa sostituendolo con qualcuno in grado di scavalcare chi oggi gli è davanti vuol dire avere perso i contatti con la realtà, nella Lazio attuale il peso di Patric è parametrabile a quello che aveva Gottardi nella parentesi cragnottiana.
Quando si chiedono rinforzi la base di partenza devono essere i titolari e purtroppo per i patiti del mercato di titolari quest'anno sono aumentati, è a forza di ignorare questa banale ovvietà che si crea lo strisciante malcontento che circonda la Lazio, pensate che Patric e Vargic siano i più scarsi in rosa e li individuate come punto debole della Lazio? Orsù, proponete qualcuno al posto loro che tolga il posto ai titolari, almeno a quelli che hanno battuto la Juventus in supercoppa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io Patric non lo toccherei, anche in questo ritiro estivo si dannava l'anima come l'anno scorso, e ha solo 24 anni. Tra l'altro, la storia del rinnovo, dei comportamenti, e della volontà di cederlo, si sono rivelata false, nonostante l'acquisto di Marusic.

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Se si crea malcontento è perché c'è della potenzialità che non viene sfruttata.
Patric, Basta e Marusic possono coprire la fascia destra. Cederne uno (io preferirei tenere Patric, piuttosto che Basta), per liberare un posto e prendere la mezzala. O lasciare Vargic, promuovendo Guerrieri.
La possibilità c'è.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: happyeagle il 15 Ago 2017, 15:57
Ci mettiamo Kishna e Marchetti?
Cambia qualcosa?
Patric è il terzo laterale a destra ed il quarto a sinistra, pensare che si possa innalzare il livello della rosa sostituendolo con qualcuno in grado di scavalcare chi oggi gli è davanti vuol dire avere perso i contatti con la realtà, nella Lazio attuale il peso di Patric è parametrabile a quello che aveva Gottardi nella parentesi cragnottiana.
Quando si chiedono rinforzi la base di partenza devono essere i titolari e purtroppo per i patiti del mercato di titolari quest'anno sono aumentati, è a forza di ignorare questa banale ovvietà che si crea lo strisciante malcontento che circonda la Lazio, pensate che Patric e Vargic siano i più scarsi in rosa e li individuate come punto debole della Lazio? Orsù, proponete qualcuno al posto loro che tolga il posto ai titolari, almeno a quelli che hanno battuto la Juventus in supercoppa.
Hai scritto tu "della rosa" mica io.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Treborn il 15 Ago 2017, 14:14
Lo spazio in rosa c'è per acquistare. Considerando anche gli esuberi da piazzare, tipo Djordjevic.
Ne abbiamo parecchi, di esuberi. Da wikipedia conto ben 38 giocatori....

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Treborn il 15 Ago 2017, 16:05
Se si crea malcontento è perché c'è della potenzialità che non viene sfruttata.
Patric, Basta e Marusic possono coprire la fascia destra. Cederne uno (io preferirei tenere Patric, piuttosto che Basta), per liberare un posto e prendere la mezzala. O lasciare Vargic, promuovendo Guerrieri.
La possibilità c'è.

È chi prendi come mezzala? Se quest'anno non c'erano le coppe te ne avanzavano un paio, qualcuno che viene a togliere il posto a Milinkovic o Murgia, i due più giovani, oppure a Lulic a Parolo, i due più esperti, o volete togliere Luis Alberto o Di Gennaro i due più tattici. Leiva non l'ho messo perché lì in mezzo farà prevalentemente il centrale.
Quale è la potenzialità non sfruttata? Benassi o Baselli? Oppure Borja Valero?
Kondocoso pagato 40 milioni?
Che ce dovremo fa co' la mezzala? La collezione?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Hai scritto tu "della rosa" mica io.

L'ho scritto sì, con una rosa più che completa ancora si chiedono i rinforzi.
Ad oggi nella rosa dei 25,c'è solo la questione Keita da definire e purtroppo finché non viene messo un punto chiaro e netto su tutto è meglio non aggiungere o togliere nessuno.

P.S. nuovo tweet del porcuratore

Treborn

*
Lazionetter
* 167
L'ha detto anche Inzaghi che manca qualcosa. Genera malcontento pure lui? E' un corniciaro?

Mezzale prendibili e che aumentano il livello generale della squadra, consentendo al non più brillantissimo Parolo di tirare il fiato, ce ne sono. Arslan e Baselli sono due esempi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Treborn il 15 Ago 2017, 17:08
L'ha detto anche Inzaghi che manca qualcosa. Genera malcontento pure lui? E' un corniciaro?

Mezzale prendibili e che aumentano il livello generale della squadra, consentendo al non più brillantissimo Parolo di tirare il fiato, ce ne sono. Arslan e Baselli sono due esempi.

Si ma Inzaghi non ha detto che vuole una mezzala, e parlò prima ancora dell'acquisto di Caicedo. Capace pure che prendi il sostituto di Keita e Inzaghi dice che stiamo apposto.

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Ago 2017, 17:10
Si ma Inzaghi non ha detto che vuole una mezzala, e parlò prima ancora dell'acquisto di Caicedo. Capace pure che prendi il sostituto di Keita e Inzaghi dice che stiamo apposto.

Può anche essere, per quanto non sarei d'accordo. Sinceramente dubito che Caicedo abbia risolto i problemi.
Semplicemente non credo sia giusto dire che la rosa è completa. E lui lo ha sottolineato.

Contenuto sponsorizzato

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: happyeagle il 15 Ago 2017, 17:03
L'ho scritto sì, con una rosa più che completa ancora si chiedono i rinforzi.
Ad oggi nella rosa dei 25,c'è solo la questione Keita da definire e purtroppo finché non viene messo un punto chiaro e netto su tutto è meglio non aggiungere o togliere nessuno.

P.S. nuovo tweet del porcuratore
Cosa ha scritto calerda?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Treborn il 15 Ago 2017, 17:08

Adesso a centrocampo è un bel problema perchè il precampionato e la supercoppa sicuramente hanno dimostrato che Murgia e Luis Alberto sono due belle alternative, o almeno due giocatori da prendere in considerazione e da far crescere bene.
Prendere una mezzala titolare (perchè altrimenti è inutile) toglierebbe loro lo spazio che hanno dimostrato di meritare.

Discussione precedente - Discussione successiva