Citazione di: Ranxerox il 15 Ago 2017, 00:13
Mean, ormai avrai capito quale posizione ho da sempre nei confronti di Lotito, della società in generale e nel mio modo di tifare.
Quello che scrive Subprime però non è per niente peregrino ne distruttivo.
...
Ranx, anche te hai capito che abbiamo idee decisamente compatibili, almeno per quanto riguarda la Lazio.
Non cascare nella solita trappola, sia io che te sappiamo che il mercato poteva essere diverso e probabilmente migliore, come sappiamo che ci sono ancora due settimane e almeno un paio di nodi per niente facili da districare.
Permettimi di dire che continuare a martellare coi rinforzi dopo una partita e una serata del genere è davvero una noia insopportabile.
Permettimi di dire che fare mercato non significa affatto rinforzarsi, magari ne dà l'idea e dà di che scrivere ma alla resa del campo tutti hanno fatto mercato e qualcuno si sarà rinforzato e qualcuno invece stava meglio come stava.
E permettimi anche di dire che sta richiesta continua di rinforzi di acquisti di alzare l'asticella e di sognare ha davvero stuccato e non finisce mai, soprattutto perchè indissolubilmente legata al presupposto che non lo si fa di proposito perchè non si vuole crescere.
Non si vuole, cazzo, pensa un pò.
E infatti ci ritroviamo con una squadra dove ormai quelli che vengono considerati top-player non ci stanno più nelle dita di una mano e continuano a crescere di numero, Luis Alberto e Lukaku potrebbero essere i prossimi.
A me sembra che la società abbia già fatto grandi passi verso la costruzione di una Lazio sempre più forte, senza il bisogno continuo di invocarne a gran voce sempre un altro in più, che comunque io sono sicuro che è quello che cercano di fare. E anche te.
Una società che si è ritrovata troppo spesso con uno stadio desolatamente semivuoto, ricordiamo anche questo.
E riguardo all'utente che citi, magari lo conosci meglio di me ma permetti, a me che lo conosco solo da quello che scrive, di leggere nelle sue decine di post più o meno tutti dello stesso tono una versione solo un pò più fine e forbita della vecchia gnagna "de lotito che vende tutti e s'imberta li sòrdi" di ellenica memoria.
Con grande stima, Sempre Forza Lazio.