Supercoppa Italiana 2017

Aperto da claudio1, 21 Mag 2017, 19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Appena visto su Blob. Immagini della premiazione della Supercoppa.
In sottofondo Grazie roma!

Pazzesco.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Pomata il 15 Ago 2017, 19:21
voglio sperare che questo sta su lazionet

Speramo così gli spiego che invece di rompere il cazzo agli altri e chiedere di "menagli" dovrebbe pensare solo alla Lazio.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Omar65 il 15 Ago 2017, 20:27

Pazzesco.
no è impossibile, perché  :X(

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497

Pazzesco.
Ancora esiste Blob?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
A questi il 26 Maggio li ha segnati per le prossime 20 generazioni.  romamerdamoritegonfi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570

Pazzesco.
Visto pure io. Ma blob è trasmissione satirica... l ho interpretata così.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Grande Puffo il 15 Ago 2017, 20:54
Visto pure io. Ma blob è trasmissione satirica... l ho interpretata così.

Infatti, una mega presa po cool,
non è la prima volta che passa qualcosa di simile, se non ricordo male col 26 maggio gli diedero giù di brutto  :since

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.198
Citazione di: happyeagle il 15 Ago 2017, 21:18
Infatti, una mega presa po cool,
non è la prima volta che passa qualcosa di simile, se non ricordo male col 26 maggio gli diedero giù di brutto  :since
Immagini della partita, del pupone rosicante con sottofondo di "tutta mia la città". Blob top.  :srm: :win:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Pazzesco.

Ho visto che altri hanno risposto .

" Questa notte un uomo piangera' " cit.

La piu' grande presa per il chiulo al capitone mai andata in onda su TUTTE le reti RAI .

PS : Rai tre e' infestata da romanoidi provenienti dal Mamiani che tifano merde solo per sentirsi piu' popolari (parlo di quelli diplomati entro il 1980) .

Si vede che alla fine qualcuno si e' rotto il catso .

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A due giorni dalla partita direi che è ora di scrivere la mia analisi.

La settimana scorsa dissi che l'ideale sarebbe stato un incrocio tra "la partita della vita" e "occhio che so' forti", e in un certo senso è stato così: eravamo si compatti in difesa, ma giocavamo d'anticipo, emblematica l'azione del primo goal con Lucas Leiva che anticipa Cuadrato, recupera Milinkovic che serve Immobile che s'infila nello spazio lasciato dai centrali per far abbassare Pjanic, mentre abbiamo subito quando siamo calati, loro hanno messo gente più fresca, e noi aspettavamo anziché anticipare. In questo mi sono piaciuti particolarmente Radu e Lulic, e ovviamente Lucas Leiva, che però mi ha colpito soprattutto per la gestione del pallone in orizzontale, con cui riusciva ad evadere il pressing juventino e permettere di riordinare il possesso palla. A proposito, Wallace mi è sembrato meno grezzo nel giocare il pallone, ma soprattutto mi è piaciuto in fase difensiva come centrale di destra: buono a sapersi per me, visto che vado dicendo da maggio che lui e Hoedt dovrebbero giocarsi il posto al centro della difesa a tre. Luis Alberto a mio parere meriterebbe un posto da titolare già dalla prossima, so che Parolo è sempre molto quotato e ha fatto bene nonostante una prestazione poco vistosa e sicuramente fuori forma, tra cui l'assist per il 2-0, però lo spagnolo mi sembra decisamente più meritevole di un posto da titolare in questo momento.

E' vero che abbiamo avuto la meglio sul piano della condizione atletica, io ho proprio pensato in estate che Inzaghi avrebbe fatto una preparazione per questa partita e per passare il prima possibile il girone d'Europa League, evitando il rischio di eventuali trasferte su campi gelidi a dicembre, però non è che per la Juve era il 13 agosto e per noi era Natale... anche noi non eravamo al meglio, vedi ad esempio Milinkovic, o i crampi di Lucas Leiva a secondo tempo, ma anche fosse sticazzi... alla Juve ci ripenseremo il 15 ottobre, che poi noi puntiamo alla qualificazione in Champions League e loro allo scudetto, quindi potrebbe andare anche un pareggio in campionato, la partita da vincere contro di loro era questa e l'abbiamo vinta.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
i romanisti infestano tutto, ma blob avrà sicuramente una consistente componente laziale. esaltazioni nostre e prese per il culo per quell'artri da anni sono evidenti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
scusate ma la supercoppa vinta apparirà da qualche parte sulla maglietta della Lazio? :D
io ancora sono felice, mi sembra di vivere un bel sogno da quando abbiamo vinto, non ci credo ancora, altra coppa conquistata.. ;)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: marco87 il 15 Ago 2017, 22:55
scusate ma la supercoppa vinta apparirà da qualche parte sulla maglietta della Lazio? :D

no, ma in compenso ci sarà un buco sul retro dei pantaloncini dei gobbi, per non dimenticare  :=))

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: richard il 15 Ago 2017, 23:05
no, ma in compenso ci sarà un buco sul retro dei pantaloncini dei gobbi, per non dimenticare  :=))

:twisted:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: richard il 15 Ago 2017, 23:05
ahahahh bella questa  :D

Contenuto sponsorizzato

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Rivista oggi in TV dopo averla vista live. Ho apprezzato ancora di più Leiva, ottimo interdittore la grinta che mancava a cc. SMS ancora sottotono ma sempre presente fisicamente, sportellate a go go anche ieri. Ottimo LA, mi sembra pronto per giocarsi un posto da titolare, lo considero un acquisto. Lulic caxxuto anche lui, ottima prima da capitano, Cuadrado ha avuto pane per i suoi denti. Infine Inzaghi ... sono ancora una volta senza parole, trascina la squadra, si vede che sono tutti in simbiosi col mister. Un pazzo a venire a piedi a ponte Milvio, voleva il bagno di folla e meritatamente si è preso una secchiata di lazialità.
Immensi tutti, orgoglioso di questi ragazzi e del mister.
:ssl
Ancora uno sforzo da parte della società, dai..

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667

Pazzesco.

È una geniale presa per il culo! Grandissimi!

Discussione precedente - Discussione successiva