Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: Bonnerone il 15 Ago 2017, 21:58

Così salta il banco.... vince chi paga più di stipendio. Non si lavora sui giovani e non si fa programmazione ....
ma guarda che è la stessa cosa.... anche oggi vince chi paga di più di stipendio, il real il barcellona o la stessa juve vincono perché so bravi? Sui giovani basterebbe dare una indennità alle squadre in cui giocano da 14 a 19 anni... che so il 10 % del loro stipendio e vedi che le società ci guadagnerebbero anche di più di ora che te se ne vanno spesso a zero.... anzi si incrementerebbero moltissimo le scuole di piccole società... pensa che sostegno!!! farebbero a botte per fare ottime scuole calcio!

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
I casi keita sparirebbero, anzi, probabilmente sapendo che per più di un anno non ti leghi magari ti rinnovano pure perché dell'altra parte sanno che magari non sarebbero titolari e qui con un anno in più cresci ancora giocando.
Il problema di queli come keita è che sanno che se si legano per altri 4 o 5 anni non sono più padroni di loro stessi e che potrebbero esser "costretti" a stare qui per tutti quegli anni allo stipendio che decidi oggi ma che loro pensano che domani potrebbe valere molto di più!
Ed ancora.... non ci sarebbero più neanche i problemi di gente che ha stipendi alti per anni e non li vale!

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Ascolto ora per la prima volta la conferenza stampa di Inzaghi post supercoppa. Non so se è già stato fatto notare: ha ripetuto più di una volta, con la chiara intenzione di sottolinearlo, che il gruppo è composto da 28 giocatori, dicendo anche "ho dovuto lasciare quattro dei MIEI giocatori in tribuna, perché posso portarne solo 24". Se non ricordo male, i 4 in tribuna domenica erano Bastos, Crecco, Lombardi e Rossi. Mi pare un messaggio chiarissimo a keita, che il mister per primo non contempla nel gruppo dei Suoi giocatori.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Lo paga 15 , gli fa fare una decina di partite e visto che parliamo della juve fara' anche 5/6 gol .

Poi lo rivende a 30/40 .

La partita di ieri ha dimostrato , alla juve ed al gatto ed alla volpe , che abbiamo valide alternative , quindi ci tengono un po' meno per le palle .

Se lo teniamo fermo un anno corca che l'anno prossimo va alla juve .

E' questo che cominciano a temere , sia il gatto che la volpe .

Ad un Lotito versione macellaio di vitello grasso preferisco Tare in quelli di Matilde .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Nella Juve il bimbominkia difficilmente giocherebbe più di 10 partite, finendo fatalmente dietro i vari douglas costa, cuadrado, mandzukic e pjaca. Da noi ad oggi probabilmente ne giocherebbe una trentina, tra quelle da titolare e da subentrato.
Solo un duo di idioti come il bimbominkia e palladilardo deciderebbero oggi di andare alla Juve avendo la possibilità di rinnovare alla Lazio.
Ma oramai è troppo tardi: il giocattolo di e' rotto e per il duo dementi difficilmente ci saranno margini per tornare indietro e dire che hanno scherzato. A meno che Marotta non alzi la posta ed accontenti Lotito, il bimbominkia mi sembra destinato a farsi tanta tanta panchina a 600k perdendo almeno 2M e mettendo in forse il suo futuro.. Perché a 21 anni è facilissimo perdere il treno e trovarsi a ripartire da zero a Benevento come sta facendo Cataldi.

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Probabilmente andrà a parametro zero e firmerà con chi gli pare.
Perdiamo uno dei migliori giovani in circolazione e rischiamo di non guadagnarci niente.
L'obiettivo ora è sostituirlo con uno che garantisca lo stesso apporto del senegalese.
Non è facile, ma è doveroso.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Treborn il 15 Ago 2017, 23:35
Probabilmente andrà a parametro zero e firmerà con chi gli pare.
Perdiamo uno dei migliori giovani in circolazione e rischiamo di non guadagnarci niente.
L'obiettivo ora è sostituirlo con uno che garantisca lo stesso apporto del senegalese.
Non è facile, ma è doveroso.
penso che intanto farà un'altra stagione con noi, poi per il futuro se ne parlerà.
ad oggi sembra che non vada via perché Keita come ha detto oggi Lotito continua a rifiutare tutte le offerte fatte da altre squadre quindi penso che rimarrà ancora.

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Citazione di: marco87 il 15 Ago 2017, 23:39
penso che intanto farà un'altra stagione con noi, poi per il futuro se ne parlerà.
ad oggi sembra che non vada via perché Keita come ha detto oggi Lotito continua a rifiutare tutte le offerte fatte da altre squadre quindi penso che rimarrà ancora.

Anche io penso che rimarrà fino alla fine del contratto.
Però o lui in piena condizione (tipo l'anno scorso) o uno suo sostituto di pari valore ci serve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Treborn il 15 Ago 2017, 23:40
Anche io penso che rimarrà fino alla fine del contratto.
Però o lui in piena condizione (tipo l'anno scorso) o uno suo sostituto di pari valore ci serve.
si infatti spero che rientri in squadra e che ricominci a giocare con noi. :)
non possiamo indebolirci, dobbiamo lottare per grandi traguardi noi e uno forte come lui ci serve .

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Citazione di: marco87 il 15 Ago 2017, 23:46
non possiamo indebolirci, dobbiamo lottare per grandi traguardi noi e uno forte come lui ci serve .

:since :since :since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Nel suo tweet ha parlato di disagio psicologico ... sembra il discorso di uno che sta per mandare un certificato medico!!

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: marco87 il 15 Ago 2017, 23:46

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Keita è un cretino manovrato da un romanista, cosa potevamo aspettarci?

Se il cretino :asrm rimarrà, Inzaghi, secondo me, si comporterà come in questa partita: di volta in volta deciderà se meriterà la convocazione, la panchina o il campo. Lo farà per rispetto al resto della squadra che sono sicuro avrà apprezzato la fermezza dell'allenatore.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.901
Questi due hanno proprio stufato. Portaci l'acquirente e i soldi che chiede lotito e levati dalle scatole. ci servono i soldi per comprare un altro bel giocatore

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
credo che dopo le parole di Inzaghi (..ho dovuto lasciare 4 dei MIEI fuori...e in tribuna c'erano bastos lombardi crecco e non ricordo il quarto quindi Keita manco l'ha pensato ) e le parole di Lotito al Corsera in cui dice che ha rifiutato un altra destinazione pure il giorno della supercoppa....e sopratutto il risultato di domenica sera che dimostra che si vince pure senza keita giocando bene e con altri giocatori che meritano il posto...si sia segnata la fine morale anche se non pratica dell'avventura del bamboccio alla Lazio ...sara' un emarginato nel gruppo...massacrato da tutti i tifosi pure quelli che erano piu teneri con lui...la societa se ne frega ( giustamente ) di non incassare...si è infilato con la testa nel sacco e adesso  tirarla fuori è impossibile a meno di non cospargersi il capo di cenere...e magari mandando a quel paese il procuratore...ma dubito sara' cosi...ha un altra scappatoia se si fa furbo...andarsene all'estero...tanto non credo che  il monaco o il totthnam gli darebbero ingaggio minore rispetto alla  juve...salverebbe capra e cavoli sparendo dalla circolazione... 8)

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: JSV23 il 15 Ago 2017, 21:47
I chiodi e martello li abbiamo già sperimentati, non mi pare abbiano portato buoni risultati o abbiano evitato di ritrovarsi in situazioni simili...
Io voglio il bene della Lazio, non fare la gara a chi ce l'ha più lungo...
E perdere a zero Keita non è il bene della Lazio.
Secondo me.
in quel frangente perdemmo Pandev, ma rinnovammo Ledesma. ricordiamolo
non é una gara a chi ce l'ha più lungo, il principio é pedagogico "unum castigabis, centum emendabis". ed é l'unico modo che abbiamo per metterci a riparo dai ricatti: perché, ricordiamolo, qui non si tratta semplicemente di un giocatore che non vuole rinnovare con la Lazio, sta rifiutando sistematicamente ogni soluzione e destinazione gli venga proposta, procurando deliberatamente un danno alla Lazio

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: PARISsn il 16 Ago 2017, 02:09
credo che dopo le parole di Inzaghi (..ho dovuto lasciare 4 dei MIEI fuori...e in tribuna c'erano bastos lombardi crecco e non ricordo il quarto quindi Keita manco l'ha pensato ) e le parole di Lotito al Corsera in cui dice che ha rifiutato un altra destinazione pure il giorno della supercoppa....e sopratutto il risultato di domenica sera che dimostra che si vince pure senza keita giocando bene e con altri giocatori che meritano il posto...si sia segnata la fine morale anche se non pratica dell'avventura del bamboccio alla Lazio ...sara' un emarginato nel gruppo...massacrato da tutti i tifosi pure quelli che erano piu teneri con lui...la societa se ne frega ( giustamente ) di non incassare...si è infilato con la testa nel sacco e adesso  tirarla fuori è impossibile a meno di non cospargersi il capo di cenere...e magari mandando a quel paese il procuratore...ma dubito sara' cosi...ha un altra scappatoia se si fa furbo...andarsene all'estero...tanto non credo che  il monaco o il totthnam gli darebbero ingaggio minore rispetto alla  juve...salverebbe capra e cavoli sparendo dalla circolazione... 8)
Bastos era squalificato, non mandato in supertribuna da Inzaghi

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Comunque, laddove dovesse rimanere, credo sia sbagliato parlare di chiodi e martello.
Sarebbe sufficiente un impiego simile a quello di LA lo scorso anno: spezzoni di partita (10 min al massimo), qualche fredda e speriamo inutile trasferta europea, coppa italia.
Il tutto tra ottobre e dicembre.
Poi l'oblio

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Curioso di capire se oggi si presenterà all'allenamento e di vedere come sarà accolto dai compagni di squadra.

Non ha mandato un solo messaggio ai compagni per complimentarsi con loro, nemmeno un forza Lazio, zero

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Leggo sistematicamente, ancora, ci sono netter, che vorrebbero o piacerebbe che quest'essere restasse da noi. Ma davvero, come se tua moglie ti mette le corna torna a casa pentita piangendo  giurando che d'ora in poi farà la brava che quello che è successo è stato una confusione mentale, lei sperava in una persona ricca che le avrebbe fatto fare il salto di qualità che anche se ti amava e la soddisfavi a letto ma i gioielli e i viaggi etc etc sono un'altra cosa. Poi si accorge che invece non se la inciulano tanto e torna, tu che fai,  come vivrai da quel momento in poi, ogni sorriso strano, ogni telefonata che non sai e compagnia bella ti riporterà sempre al fatto che lei voleva andare via. La stessa cosa con bimbominkia, ormai è andato lasciamolo la dove sta che è meglio senza rimpinti :since

Discussione precedente - Discussione successiva