Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
mai come quest'anno ho visto una Lazio cosi vicina alle prime,sarebbe un peccato farsi sfuggire una cosi grossa occasione,la Lazio è forte ,si ha la sensazione che basti davvero poco per renderla grande e se caceido è veramente il sostituto di keita allora non so piu cosa pensare se non il voler non crescere.
A questo punto spero keita rimanga cosi da avere l'attacco completo e competitivo ma sono sicuro che sarà venduto gli ultimi giorni di mercato senza essere rimpiazzato.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375

Su keita io credo loro non escludano affatto resti, vista la situazione.
Il cretinetti ( ovvero calerda) vuole solo la juve, che tra l'altro è piena zeppa di esterni, punte, mezze punte. La juve per ora non offre la cifra che vuole la Lazio, ovvero " almeno la più bassa tra quelle ricevute".

Ma quando un idiota si affida anima e corpo a un faccendiere da due centesimi bucati, questo accade.
Che l'idiota farà una brutta fine, senza riuscire mai a capire il perché il mondo gli sia crollato improvvisamente addosso.

Non mi sorprenderei che alla juve  vada bene aver creato malumori in casa Lazio... :x
Riflettiamoci: sono coperti nel ruolo di Keita, il loro vero obiettivo potrebbe essere quello
di creare malumori nello spogliatoio, tifosi... :x :^^ :stop
La Lazio deve gestire al meglio la situazione, il gruppo ha "isolato" un elemento negativo alla squadra.
Spero che questa situazione finisca presto, temo che alla juve vada bene così...

...Intanto pensiamo alla Spal !
Forza Lazio !
:since :since :since :since :since :since :since :since

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: cartesio il 16 Ago 2017, 10:03

Poi dice che uno s'incazza.     :x  :x  :x

Se Lotito avesse confermato, non ci sarebbe nulla da sperare.

ma niente e' sempre cosi', sempre pessimismo assoluto spacciato anche come un fatto. mi fa imbestialire sta cosa
so passati 3 giorni da una coppa

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: gazza1970 il 16 Ago 2017, 10:13
mai come quest'anno ho visto una Lazio cosi vicina alle prime,sarebbe un peccato farsi sfuggire una cosi grossa occasione,la Lazio è forte ,si ha la sensazione che basti davvero poco per renderla grande e se caceido è veramente il sostituto di keita allora non so piu cosa pensare se non il voler non crescere.
A questo punto spero keita rimanga cosi da avere l'attacco completo e competitivo ma sono sicuro che sarà venduto gli ultimi giorni di mercato senza essere rimpiazzato.
se la Lazio non è mai stata così vicina alle prime, la crescita c'è già stata e tu la vedi bene.
questa solfa del "voler non crescere" è stupida e odiosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ca-i-ce-do!
Non ca-ce-i-do!

Ho paura che dovrò ricominciare la mia battaglia con Gonzalez/gonzales.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Ma più che altro negli ultimi 3 anni siamo arrivati 3i e 5i a -1pt dal 4° posto, quest'anno partiamo vincendo una SCI e si dice che mai come quest'anno sembriamo forti.
A me pare che ci sia un bel periodo di continuità, non è un caso che siamo forti e non è il primo anno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
15 mil. più 5 di bonus. La giuve ci sta facendo perdere tempo...
:^^

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: Pomata il 16 Ago 2017, 10:13
ma niente e' sempre cosi', sempre pessimismo assoluto spacciato anche come un fatto. mi fa imbestialire sta cosa
so passati 3 giorni da una coppa

A me le esperienze passate insegnano.
Il mio non è pessimismo.
E rilassatevi PD.
Che sembrate matti appresso ai fantasmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gazza1970 il 16 Ago 2017, 10:13

Siamo già cresciuti, gazza, siamo già cresciuti.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: white-blu il 16 Ago 2017, 09:19
Caicedo: lo abbiamo preso in anticipo, così se dovesse partire qualcuno non avremmo problemi

http://www.corriere.it/sport/17_agosto_15/lazio-lotito-no-limits-lo-scudetto-penso-leicester-dico-perche-no-a7b4560a-8124-11e7-a91b-263e95546556.shtml?refresh_ce-cp
L'intervista è già stata vivisezionata ieri nell'apposita discussione.
E ti dico di più... si diceva che Caicedo non fosse l'alternativa a Keita, ma a Immobile.  :)

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Dunque, in genere faccio il pompiere ed il Catone censore con i vari cacacazzi tipo Skizzo e Vaz. Però ...

Nella superrosa dei 25 abbiamo:

Patric
Vargic

e poi abbiamo aggiunto

Marusic
Di Gennaro
Caicedo

E possiamo mettere pure

Crecco
Lombardi

Più superKeita.

Lasciando perdere il superbimbominchia, si supertratta di 7 caselle che potrebbero, almeno in parte, essere occupate meglio. Dei tre acquisti di quest'anno, direi che due potevano essere più certezze, meno "azzardi" (odio usare il termine superscommessa). Tra Vargic e Patric, almeno uno superpoteva essere sacrificato. I giovani entrano nel giro degli obblighi e quindi bisognerebbe vedere la superrosa a fine mercato per capire supercosa fare. Ma di potenziali aree di miglioramento ce ne sarebbero state non poche.

Poi, credo e confido in Tare ... ma, per me, spazio per fare (e creare fomento) c'era e, se vogliamo, c'è superancora.

Premesso che anche a me piacerebbero giocatori più forti di quelli che hai elencato,
Così facendo però si avrebbe una rosa di 25 giocatori quasi titolari e con un monte ingaggi sicuramente più alto.
Probabilmente una squadra come la nostra si può permettere 15-16 titolari, 4-5 riserve affidabilissime e 5-6 giocatori di "completamento" . Ma credo che ciò avvenga in quasi tutte le squadre.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: tommasino il 16 Ago 2017, 10:28
Eppure non è difficile:
Ca-i-ce-do!
Non ca-ce-i-do!

Ho paura che dovrò ricominciare la mia battaglia con Gonzalez/gonzales.

Soccombono al fascino del brasiliano.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
L'impressione è che la Juve abbia ben altre priorità prima di Keita (centrocampista e Spinazzola). Secondo me l'offerta da 15 mln più bonus potrebbe essere alzata (di poco, 2-3 mln fissi in più) dai bianconeri solo a ridosso del gong finale del mercato, considerando che la Juve può fare benissimo a meno di Keita per quest anno e prelevarlo a 0 il prossimo giugno. A quel punto io (come credo anche la società) lo terrei come quarta punta

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: ilprofeta il 16 Ago 2017, 11:40
L'impressione è che la Juve abbia ben altre priorità prima di Keita (centrocampista e Spinazzola). Secondo me l'offerta da 15 mln più bonus potrebbe essere alzata (di poco, 2-3 mln fissi in più) dai bianconeri solo a ridosso del gong finale del mercato, considerando che la Juve può fare benissimo a meno di Keita per quest anno e prelevarlo a 0 il prossimo giugno. A quel punto io (come credo anche la società) lo terrei come quarta punta

I gobbi non andranno oltre 20/22 milioni perché poi a gennaio  lo devono rivendere alle merde che non hanno soldi....

:=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: ilprofeta il 16 Ago 2017, 11:40
Non lo voglio più vedere con la nostra maglia. Con me ha chiuso. Via!
8)

p.s.: capace di fare danni veri nello spogliatoio, perché rischiare?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me la riserva di Felipe Anderson ce l'abbiamo già in casa: Kishna. Fu convocato per il ritiro, disse che si voleva giocare le sue chance con la Lazio, poi si è parlato di Benevento e Verona ed è uscito dal gruppo. Per me nel nuovo ruolo di Felipe Anderson sarebbe perfetto: meno corsa, meno uomini da saltare, più vicino alla porta.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Ammesso che la Juve intenda alzare l offerta , credo
lo farà all ultimo momento,anche per farci uno sgarbo...Mi da l idea cge sia più lo scemo che voglia andare alla Juve piuttosto che viceversa....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Sembrerebbe fatta per Hoedt al Southempton per 17 milioni di euro.
Per me, sempre a patto, ma non ho dubbi che ciò non avvenga, mi sembra un buon affare, anche perché il buon Wesley pretendeva di giocare titolare (si guardi la sua espressione durante i festeggiamenti all'olimpico ed a Formello post-finale....).

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: gentlemen il 16 Ago 2017, 12:25
Sembrerebbe fatta per Hoedt al Southempton per 17 milioni di euro.
Per me, sempre a patto, ma non ho dubbi che ciò non avvenga, mi sembra un buon affare, anche perché il buon Wesley pretendeva di giocare titolare (si guardi la sua espressione durante i festeggiamenti all'olimpico ed a Formello post-finale....).
Ma magari!!! Dentro Rodrigo Caio e ci siamo rinforzati!!  :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Ago 2017, 12:08
Per me la riserva di Felipe Anderson ce l'abbiamo già in casa: Kishna. Fu convocato per il ritiro, disse che si voleva giocare le sue chance con la Lazio, poi si è parlato di Benevento e Verona ed è uscito dal gruppo. Per me nel nuovo ruolo di Felipe Anderson sarebbe perfetto: meno corsa, meno uomini da saltare, più vicino alla porta.

Si, potrebbe anche andare.
Il suo limite, nel 433, era la tenuta fisica nei 90 minuti dove doveva veniva a coprire la fascia. Le cose migliori invece le ha fatte vedere dal centrocampo in su e vicino all'area di rigore.
Come rincalzo da seconda punta alla Felipe, volendo, ci potrebbe pure stare anche se forse farsi un campionato da titolare in una squadra di bassa serie A gli farebbe completare l'adattamento ai ritmi del nostro campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva