Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Ormai sei diventato indifendibile. non te ne vai?  ti aspetta un bell'anno in tribuna a goderti le partite

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Lazio le potrebbe riprendere queste offerte formulate da altri club per Keita? Oppure le offerte si fanno solo a voce? Se si possono riprendere, lo smerdano.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ago 2017, 03:09
La Lazio le potrebbe riprendere queste offerte formulate da altri club per Keita? Oppure le offerte si fanno solo a voce? Se si possono riprendere, lo smerdano.
Le offerte sono come quelle che si fanno al lavoro con i preventivi.
Si inviano per mail o per fax.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Mamma mia che rottura di palle questo. Sembra un disco rotto. Dice sempre le stesse cose. Perché non pensa al suo assistito che ha il cervello bacato?  Via subito per favore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Ranxerox il 16 Ago 2017, 22:56
Oppure perché la società sta ancora valutando quale linea tenere sulla questione. Quindi l'indicazione che hanno è di soprassedere fino alla decisione ufficiale. Magari dopo un summit, Lotito-Tare-Peruzzi-Inzaghi-Gentile.
La mancata presentazione di un tesserato agli allenamenti, laddove sia senza giustificato motivo, apre uno scenario diverso ed estremamente delicato di questa vicenda, sia sotto l'aspetto giuridico che disciplinare.
Non è che in tre minuti devono decidere e ti devono dire come si muoveranno perché hai sete di sapere cosa sta succedendo.
In una vicenda del genere, se per mezza giornata rimani con la sete, non succede assolutamente nulla.

Non mi sembra una cosa troppo difficile da pensare, né da accettare.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Com'era la storia del bravissimo ragazzo e ottimo professionista?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Non vedo l'ora di vedere st'imbecille ed il suo procuratore fuori da Formello

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: Maxilotte il 16 Ago 2017, 21:26
Ma perche' volete che inzaghi debba gestire questo guaio?

Che c'entriamo noi?    :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Cmq leggendo commenti su Twitter alla pagine del manovratore, si dice che alza 5 mln dal trasferimento...e poi uno dice ché so il male del calcio, poi figurati questo ne ha 3 di giocatori uno a fine carriera, appena gli hanno fatto sta proposta nn c'ha pensato su mezza volta ad accettare..

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Cominciano ad innervosirsi.
Tutto secondo copione.
Questi non arrivano neanche alla fine d'agosto e sono gia' implosi.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: sergione il 17 Ago 2017, 08:30
Si stanno agitando.
Cominciano ad innervosirsi.
Tutto secondo copione.
Questi non arrivano neanche alla fine d'agosto e sono gia' implosi.

Fantastico. Vantaggi per la Lazio da questa implosione?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
quando accusa la societa' per il clima creato che sarebbe la causa delle scritte contro lui e keita, siamo al limite della calunnia.

il loro problema e' che inzaghi si e' preso la responsabilita' della scelta e questo ha messo paura ai due. l'intenzione era andare allo scontro e i due speravano in una piazzata di lotito.

in ogni caso va fatto qualcosa per cambiare questo andazzo. se i giocatori sono un patrimonio per le societa' non puo' esistere che abbiano solo diritti. di fatto il fare lo stereonzo fa scendere il valore e fa un danno alla societa' e va a vantaggio del futuro contratto.

in questi giorni ho letto che keita di tornare al barca. a me sembra una follia.

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Maxilotte il 17 Ago 2017, 08:36
Fantastico. Vantaggi per la Lazio da questa implosione?

un vantaggio potrebbe essere che questi due si trovino alla fine ad accettare anche altre offerte che non siano quella della juve, per evitare di finire davvero in tribunale entrambi.

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Io non vedo un Calenda in difficoltà. Anzi, mi sembra stia preparando anche a livello mediatico eventuali difese (o "attacchi") giuridiche. Il richiamo al disagio psicologico mi sembra puntare in questa direzione. Ho la sensazione che la questione possa finire in tribunale.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Treborn il 17 Ago 2017, 08:59
Io non vedo un Calenda in difficoltà. Anzi, mi sembra stia preparando anche a livello mediatico eventuali difese (o "attacchi") giuridiche. Il richiamo al disagio psicologico mi sembra puntare in questa direzione. Ho la sensazione che la questione possa finire in tribunale.
Il tribunale se lo può dare in faccia...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071

è decisamente in difficoltà , perché sta rischiando di far fare un anno di tribuna ad un suo assistito
facendogli perdere anche il mondiale.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

se necessiti di una intervista su gazzetta SEI in difficoltà. Altrimenti, sotto traccia, porti avanti quello che ti sei prefissato.
Come hanno fatto i procuratori di Biglia e De Vrij, che non credo siano sprovveduti e, a livello internazionale, i loro assistiti hanno di certo maggior credito.

Poi le accuse rivolte alla Lazio sono un po' puerili: non mi scrivono, non offrono soldi (quando Keita non si presentava al raduno, estate scorsa, e sfasciava Lamborghini... non esattamente un professionista integerrimo), non hanno rispetto.

Porta in tribunale la richiesta di aumento di stipendio come condizione indispensabile, quando giochi in forza di un contratto sottoscritto un anno e mezzo prima. vediamo il giudice che dice.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Questo si esclude da solo e vuole il trubunale??

Discussione precedente - Discussione successiva