Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Paletta difende nettamente meglio di Hoedt

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2017, 09:18
Non credo ci siano problemi di rinnovo, credo semplicemente che 17 mio di plusvalenza per uno che non è titolarissimo non puoi non valutarli, soprattutto se non sai come finisce con Keita.
Se coi soldi portassimo Sansone o chi per lui e aggiungessimo un difensore da 5-6 mio (budget Bastos) saremmo più deboli? Non credo.

Dipende dai nomi DLM: se sostituissimo Keita e Hoedt con Sansone e Paletta ne usciresti certamente più debole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.726
Se abbiamo pescato Bastos nelle steppe direi che di nomi di difensori da 5-6 mio in giro per il mondo Tare ne conoscerà 100.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Ago 2017, 09:28
Hoedt a 20 da cedere subito. Dai 3M a De Vrij con clausola a 45M, prendi un 30enne per la panchina, stile Leiva, successivamente con i soldi rimanenti prendi una mezz'ala, spostando Parolo come vice Leiva ed una seconda punta da ruotare con Felipe. Questo sarebbe un capolavoro.
il vice Leiva é Di Gennaro (o LA in the worst case).

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2017, 09:36
Se abbiamo pescato Bastos nelle steppe direi che di nomi di difensori da 5-6 mio in giro per il mondo Tare ne conoscerà 100.

Ne sono certo anche io.
Sono meno certo che ci siano in giro totali sconosciuti meglio di Keita ma solo Tare lo sa...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2017, 09:37
il vice Leiva é Di Gennaro (o LA in the worst case).
Lo pensavo pure io, però visto il Parolo dell'altra sera in cabina di regia dopo il cambio Leiva-Murgia, penso che sarà lui il suo primo vice. Secondo me Dg è stato preso più per fare numero in rosa e da utilizzare sporadicamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Ago 2017, 09:41
Lo pensavo pure io, però visto il Parolo dell'altra sera in cabina di regia dopo il cambio Leiva-Murgia, penso che sarà lui il suo primo vice. Secondo me Dg è stato preso più per fare numero in rosa e da utilizzare sporadicamente.
Non é stato fatto entrare Di Gennaro perché serviva gente che correva, cosa che non é proprio nelle corde di Dige.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Constantine il 17 Ago 2017, 09:39
Ne sono certo anche io.
Sono meno certo che ci siano in giro totali sconosciuti meglio di Keita ma solo Tare lo sa...

Il concetto "meglio di keita" ormai va rivisto; meglio del keita dell'anno scorso probabilmente impossibile, meglio del keita attuale probabilmente tutti.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: MasterMind il 17 Ago 2017, 09:45
Il concetto "meglio di keita" ormai va rivisto; meglio del keita dell'anno scorso probabilmente impossibile, meglio del keita attuale probabilmente tutti.

Ma perché devi passare da un estremo all'altro? "Tutti" chi? Come mai allora sono arrivate diverse offerte da grandi club per acquistarlo? Perché se sono "tutti" più forti di KBD Avrebbeo fatto proposte attorno ai 30 milioni a un anno dalla scadenza? Sono tutti dementi? Io lo valuto per quello che ho visto in campo fino ad ora. Nel bene e nel male.

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Invece ci serve proprio un giocatore che arrivi al livello di Keita dello scorso anno. Dobbiamo migliorare, non peggiorare.
L'unico problema è che è difficile trovarlo.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: MasterMind il 17 Ago 2017, 09:45

Keita lo scorso hanno ha fatto pena finché ha giocato nel 4-3-3, poi Inzaghi s'è inventato Anderson terzino, l'ha messo punta (che era dove voleva farlo giocare Pioli, ma ai tempi non rendeva) e ha fatto 8 gol nelle ultime 5 partitem, inutili, tirando pure i rigori.

E' forte per carità, ma è un panchinaro di questa Lazio. Se viene sostituito con uno, anche più scarso, ma più incline a giocare per la squadra, ci guadagnamo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: superdelio il 17 Ago 2017, 09:30
Paletta difende nettamente meglio di Hoedt

Tra Paletta e Hoedt ci sono 2 categorie, a favore dell'olandese. Anche per come si pettinano.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Constantine il 17 Ago 2017, 09:48
Ma perché devi passare da un estremo all'altro? "Tutti" chi? Come mai allora sono arrivate diverse offerte da grandi club per acquistarlo? Perché se sono "tutti" più forti di KBD Avrebbeo fatto proposte attorno ai 30 milioni a un anno dalla scadenza? Sono tutti dementi? Io lo valuto per quello che ho visto in campo fino ad ora. Nel bene e nel male.

Ma perché non te rilassi?
Oggi per la Lazio keita è un problema ed ogni giorno che passa rischia di creare problemi. Una specie di bomba a orologeria.

Mamma mia rilassateve, avemo alzato una coppa al cielo l'altro ieri e già state così

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
A me la roba che mi intristisce veramente è tipo questa
"se parte Hoedt arriva Paletta"
Rivoglio le fenomenate di Tare.
Voglio che mi porta qualcuno mai sentito.
O che gli "esperti" di mercato non l'hanno mai visto.
Un nome a cc.. Aron Gunnarson

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Comunque Keita ormai è ito, quindi bisogna iniziare a ragionare che al momento davanti abbiamo Immobile, Anderson, Caicedo, Djordjevic, Palombi e Lombardi (che per 2 posti manco sarebbe malaccio, se non ci fosse anche l'EL)

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Un colpetto stile Immobile in difesa si potrebbe fare, ti vai a prendere Fabian Schar, ancora relativamente giovane e con esperienza internazionale, daje Igli.  :since

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: MasterMind il 17 Ago 2017, 09:52
Ma perché non te rilassi?
Oggi per la Lazio keita è un problema ed ogni giorno che passa rischia di creare problemi. Una specie di bomba a orologeria.

Mamma mia rilassateve, avemo alzato una coppa al cielo l'altro ieri e già state così

Non ti preoccupare del mio stress, sono in spiaggia... più rilassato di così. Lo so bene che Keita è un problema e spero lo cedano anche a 15/20 milioni. Ti sembra stano che io desideri per la Lazio un sostituto di qualità? Da qui a dire che chiunque sarebbe meglio di lui, ne passa.

Discussione precedente - Discussione successiva