Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
A me paletta non piace e mi preoccuperebbe il fatto che sarebbe l'ennesimo acquisto vecchiotto... però, considerato anche chr al momento parliamo di riserve, tra hoedt e paletta + 17 mln non mi pongo manco il problema

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Al di la dei nomi, arrivasse Paletta, noto una inversione di tendenza relativo all'eall'età.
Boh, rimango perplesso per questo mercato.
E non si può sempre sperare in sant'inzaghi o San ciro

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Caceres arriverà a gennaio, Paletta mi sembra un nome buttato li dalla stampa milanese. Dv, Wallace, Radu, Bastos, Caceres, Luiz Felipe. A questi ci aggiungi un 28enne con esperienza da 7-8M e va benissimo così la difesa.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Paletta non è affatto male, considerato che sarebbe riserva fissa dietro De Vrij, Wallace, Bastos etc.

L'anno scorso era titolare fisso al Milan, che difensivamente ha fatto tutt'altro che male. Non vedo perchè da noi non dovrebbe andar bene come riserva, specialmente se accetta silenziosamente il ruolo e non rompe le palle come invece sembra faccia Hoedt (e io di un altro caso nello spogliatoio non sento affatto il bisogno).

Coi soldi dell'olandese potremmo poi prendere un buon sostituo di Keita senza necessità di incassare dal senegalese, potendo così spedirlo in tribuna a piacimento per tutto l'anno.

Firmerei adesso per il rinnovo di De Vrij e l'operazione Hoedt-Paletta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: flender il 17 Ago 2017, 10:06
Un colpetto stile Immobile in difesa si potrebbe fare, ti vai a prendere Fabian Schar, ancora relativamente giovane e con esperienza internazionale, daje Igli.  :since

leggo ora che e' passato la Depor, peccato anche se ha fatto male in Bundes non mi dispiaceva come difensore

skizzo87

Visitatore
La difesa del Milan l'anno scorso non ha fatto male perché c'era Donnarumma.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Perfavore...Paletta no! E' riuscito a fare panchina pure all'Atalanta...ennamo su.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Se parte Hoedt mi aspetto al suo posto uno che il prossimo anno sia De Vrij.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
questo fatto che non si sentano nuove sul secondo portiere mi inquieta, comunque.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
skizzo87

Visitatore
un po' di nomi per il dopo Hoedt (scadenza 2018 o 2019).

Hinteregger
Toloi
Veljkovic
Van Aken

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.101
In sostituzione di Hoedt mi aspetto uno che ricalchi le caratteristiche dell'olandese. Quindi credo nell'arrivo di un centrale particolarmente adatto ad agire al centro della difesa a 3, con delle buone qualità tecniche e di posizionamento. Il profilo ideale sarebbe Caio. Investimento importante, ma viste le cifre che pare si incasseranno da Hoedt e i soldi che dovremmo ancora avere dall'affare Biglia, dovrebbe essere sostenibile.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: ilprofeta il 17 Ago 2017, 11:31
In sostituzione di Hoedt mi aspetto uno che ricalchi le caratteristiche dell'olandese. Quindi credo nell'arrivo di un centrale particolarmente adatto ad agire al centro della difesa a 3, con delle buone qualità tecniche e di posizionamento. Il profilo ideale sarebbe Caio. Investimento importante, ma viste le cifre che pare si incasseranno da Hoedt e i soldi che dovremmo ancora avere dall'affare Biglia, dovrebbe essere sostenibile.
Se porti Caio deve giocare, al limite puoi spostare DV centro destra. Ma non portiamo di sicuro Caio a 15-18 mio per metterlo in alternativa a De Vrij.
Mi aspetto un nome diverso, meno famoso.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
regà non scherzate. Paletta è una sega vera. I soldi ci sono e sarebbe ora di comprare gente buona

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Per Hoedt mi dispiacerebbe, perchè lo ritengo un buon difensore con grandi margini di miglioramento, ma per 17 mil. sarebbe delittuoso non cederlo.
Un buon difensore con 8-10 mil. Tare lo trova in venti minuti, senza considerare che abbiamo in stand by l'incognita caceres.

FMSSL

Visitatore
Su TMW danno per fatta la cessione dicendo che l'olandese ha già salutato i compagni. Ora sotto col sostituto e che non sia Paletta, vi prego

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: FMSSL il 17 Ago 2017, 11:39
Su TMW danno per fatta la cessione dicendo che l'olandese ha già salutato i compagni. Ora sotto col sostituto e che non sia Paletta, vi prego

Scrivono anche 15M

Comunque, cedere Hoedt per me è la cavolata di questo mercato. Ora devi trovare un nuovo Hoedt oltre a un nuovo DV, e poi c'hai pure la bega Keita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: Thrawn il 17 Ago 2017, 11:43
Scrivono anche 15M

Comunque, cedere Hoedt per me è la cavolata di questo mercato. Ora devi trovare un nuovo Hoedt oltre a un nuovo DV, e poi c'hai pure la bega Keita.
Perché DV che ha fatto? È partito?

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
15mln sono pochi per un difensore con ampi margini di crescita....e spero che le alternative non siano quelle sentite fino ad ora

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2017, 11:45
Perché DV che ha fatto? È partito?

Non quest'anno, ma il prossimo partirà sicuro. Avevi già in casa il sostituto.

Ora ti tocca trovare un difensore adesso (e se i nomi sono Paletta o Caceres addio, ci vuole uno giovane che sappia giocare a calcio), con tutto quello che ne consegue... ci sono 13 giorni e in 13 giorni Lotito manco si siede a un tavolo, e c'hai da sostituire pure Keita.

Discussione precedente - Discussione successiva