Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Citazione di: ramones il 17 Ago 2017, 14:38
Io pensa che riproverei Mauricio.

Guarda...
...Quasi nulla potrà mandarmi di traverso la gioia che sto vivendo.
Già detto altrove, manco un decimo posto e una stagione fallimentare: la accetterei.
Ma c'è un cosa che non potrei accettare...Il ritorno di quello scandalo in rosa.
No, no, no, no e poi no.
Lontano da Formello, non scherziamo.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Mauricio, Gentiletti e Novaretti forse rappresentano il "momento" più basso nella storia dei centrali difensivi della Lazio...sono riusciti a farmi rimpiangere Cribari e far diventare Siviglia un Nesta 2.0

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La nostra difesa titolare, ad oggi, è: Bastos  DV  Wallace.
Che è il nostro reparto più forte e, probabilmente, con l'uscita di bonucci dalla juve, il trio più forte in serie A.

Hoedt e radu giocano, e parecchio, ma contro le squadre toste hanno sempre giocato sti 3.
Perché sono i più forti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Hoedt non se po' vende
Keita minimo 30
Milinkovic-Savic guai a chi lo tocca
Lukaku c'è farà sbrocca'
Immobile grandissimo bomber minimo vale 60
Felipe è divino
DeVrij è popo forte
Wallace l'altra sera un muro
Strakosha cresce bene, titolare senza se e senza ma
Leiva acchiappo da paura
chi dice di mettere Patprolo in panca non capisce di calcio
L. Alberto uscirà fuori che è una bellezza.

Pare l'analisi di uno squadrone di prima categoria ed estremamente competitivo, perché c'avemo solo 10000 mila abbonati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
La nostra difesa titolare, ad oggi, è: Bastos  DV  Wallace.
Che è il nostro reparto più forte e, probabilmente, con l'uscita di bonucci dalla juve, il trio più forte in serie A.

Hoedt e radu giocano, e parecchio, ma contro le squadre toste hanno sempre giocato sti 3.
Perché sono i più forti.
Wallace forte, Bastos e DV spaventosi

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Luca Signifer il 17 Ago 2017, 14:58
Mauricio, Gentiletti e Novaretti forse rappresentano il "momento" più basso nella storia dei centrali difensivi della Lazio...sono riusciti a farmi rimpiangere Cribari e far diventare Siviglia un Nesta 2.0

Aggiungici pure Cana e Bisevac...

Ma dico io...dopo anni di tentativi falliti abbiamo quattro centrali coi fiocchi e ora torniamo indietro e invece che andare avanti? 
No a Mauricio, no a Paletta, no a toppe a colori, giocatori bolliti, broccacci di ritorno...
Davvero mi tengo Felipe Luiz e ci provo con lui, se non si può prendere un profilo "à la Hoedt".

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 17 Ago 2017, 15:02
Hoedt non se po' vende

Sai, però, che nessuno lo ha detto?
Mi sembra che tutti stanno dicendo che per 17 milioni va venduto.
Ma forse ho perso qualche post.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cuchillo il 17 Ago 2017, 15:07
Sai, però, che nessuno lo ha detto?
Mi sembra che tutti stanno dicendo che per 17 milioni va venduto.
Ma forse ho perso qualche post.

Quasi tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
In realtà mi sembra che si dica che Hoedt, che è un potenziale titolare e potenziale sotituto di DV il prossimo anno, se venisse ceduto dovrebbe essere sostituito da un potenziale titolare e potenziale sotituto di DV il prossimo anno, no da Luiz Felipe, Paletta, Caceres o Mauricio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.406
Hoedt non arriverà mai ai livelli di de Vrij

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 17 Ago 2017, 15:11
Quasi tutti.

OK, hai ragione.
Quasi tutti hanno scritto che per 17 milioni non va venduto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
A parte l'erroraccio di ieri in Champions (brutto, brutto al 90° poi), il clone di Hoedt ce l'avevamo già in casa. Lento, così così in marcatura, con piedi buonissimi e classe '94. A differenza dell'olandese è destro di piede anche se gioca sul lato sinistro della difesa del Rijeka.

Il nome di Paletta, perdonatemi, mi deprime un po'.

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 934
Hoedt è il migliore che abbiamo nel far ripartire l'azione,cederlo a 17 è sbagliato,vale almeno il prezzo di rudigher,comunque Paletta è forte.

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Sono il primo a voler vendere Hoedt a quelle cifre, ma sentir parlare di Mauricio e Paletta mi fa cambiare idea immediatamente. L'obiettivo è migliorarsi.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Mai piaciuto, è il difensore più scarso della Lazio, ha un bel piede? Bolt è veloce.

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: Treborn il 17 Ago 2017, 15:30
Sono il primo a voler vendere Hoedt a quelle cifre, ma sentir parlare di Mauricio e Paletta mi fa cambiare idea immediatamente. L'obiettivo è migliorarsi.

Diciamo che Mauricio era una piccola provocazione. Dico che La vendita di hoedt sa di marchetta per il rinnovo di DV ed eviterei di tenermi giocatori a scadenza in altra volta. Se quel bimbo minchia si levasse dai [...] e a sto punto, assai dolorosamente, a 20 più bonus lo manderei, potremmo investire i 35 milioni su una seconda punta (15/20) più 5/10 su un altro centrale. Paletta non mi esalterebbe ma potrebbe essere una toppa, poco sexy ma forse più sicuro

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Veramente io leggo che Lotito si è opposto..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Ranxerox il 17 Ago 2017, 15:02
Comunque:
Hoedt non se po' vende
Keita minimo 30
Milinkovic-Savic guai a chi lo tocca
Lukaku c'è farà sbrocca'
Immobile grandissimo bomber minimo vale 60
Felipe è divino
DeVrij è popo forte
Wallace l'altra sera un muro
Strakosha cresce bene, titolare senza se e senza ma
Leiva acchiappo da paura
chi dice di mettere Patprolo in panca non capisce di calcio
L. Alberto uscirà fuori che è una bellezza.

Pare l'analisi di uno squadrone di prima categoria ed estremamente competitivo, perché c'avemo solo 10000 mila abbonati?

Perché la prospettiva cambia a seconda del fatto che questi giocatori vogliano andarsene o no. Quel che dici vale solo nell'ottica di quando il giocatore vuole andare via. Se la società e il giocatore vogliono rimanere, cambia tutto.
Facciamo un gioco:

Hoedt scarso e montato. Bel piede ma testa calda e difensivamente improponibile. In 1vs1 gli andrei via pure io.
Keita incostante, egoista e buono solo come subentro a fine partita.
Milinkovic-Savic forte ma lezioso. Inoltre non ce serviva. Troppe pagnotte deve ancora magnà.
Lukaku scarso difensivamente e fisicamente di cristallo.
Immobile segna ma non sa fare un passaggio di due metri. Oltretutto se per due anni in giro per l'europa ha fatto ridere ci sarà un motivo.
Felipe... lol. Faccia da coniglio bagnato. Gioca coi guanti a settembre, mejo Caprari o Politano che c'hanno la garra.
DeVrij sarebbe forte ma con quel ginocchio è praticamente a fine carriera.
Wallace al posto dei piedi c'ha due tombini e ogni due giocate fa una cazzata.
Strakosha tutto da vedere. Ha imbroccato una mezza stagione ma rimane il raccomandato di Tare che faceva da riserva a Terracciano in serie B.
Leiva vecchio. Fracico. Mascotte del Liverpool. Non ci facciamo fuorviare da una partita di calcio d'agosto.
Parolo... giocatore finito. Strafinito. Se gioca titolare nella nazionale italiana è solo perché quest'ultima ad oggi vale l'Irlanda del Nord o la Bulgaria.
L. Alberto ha fatto tre partite alla Lazio. Non mi pare un dato che possa far media. Oltretutto è lento, magrolino e averlo spacciato come sostituto di Candreva è stato l'ennesima presa per il culo di questa dirigenza.
And so on.

Chiaramente esagero e scherzo, ma che ci sia una certa girevolezza delle opinioni a seconda del fatto che un giocatore vada o rimanga è indubbio.
La voglia di andarsene fa diventare tutti alti biondi e con gli occhi azzurri, per parafrasare Delio Rossi.
Che poi anche io sono un po' così ma al contrario. Se vuoi andare via diventi immediatamente una merda e un concentrato di difetti :beer:.
Ma la realtà sta nel mezzo.

Per me Hoedt è già ora buono, non buonissimo, con ampi margini di miglioramento ma non infiniti. A 17 milioni vacillerei.
Paletta però sta bene dove sta.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Citazione di: cuchillo il 17 Ago 2017, 14:44
Però lo dici in un anno in cui, invece, le operazioni sono state preannunciate con largo (talvolta larghissimo) anticipo.
Marusic a parte (bravi tutti a non farsi beccare), Leiva, Di Gennaro e Caicedo sono nomi fatti dalla stampa con settimane di anticipo.
Anche per Cáceres molti di noi non volevano crederci. E invece è stato preso.
Magari Paletta non verrà ma è un profilo verosimile. Ma spero in qualche intoppo perché non lo voglio.
Leiva l'hanno scoperto cinque giorni prima che chiudessimo. Di Gennaro era svincolato quindi più semplice saperlo nell'ambiente. Caicedo scoperto in dirittura d'arrivo. Nessuna stampa riesce ad anticipare il direttore.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: cuchillo il 17 Ago 2017, 15:05
Aggiungici pure Cana e Bisevac...

Ma dico io...dopo anni di tentativi falliti abbiamo quattro centrali coi fiocchi e ora torniamo indietro e invece che andare avanti? 
No a Mauricio, no a Paletta, no a toppe a colori, giocatori bolliti, broccacci di ritorno...
Davvero mi tengo Felipe Luiz e ci provo con lui, se non si può prendere un profilo "à la Hoedt".
:( questi li avevo proprio rimossi

Discussione precedente - Discussione successiva