SummerLNGames2017 - La Roulette Russa

Aperto da Sbracchiosauro, 27 Lug 2017, 14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

edge24

Sbracchiosauro

Cari,
è superfinita 0-2.
Quindi anche oggi non superpaga nessuno.
La rosapiaga superslitta al Vincitore di domani.
Vediamo un po' il palinsesto cosa ci offre.

Sbracchiosauro

Purtroppo domani non ci supersarà la rosapiaga, perchè in SuperFinlandia c'è una supersupersuperpartita che non può lasciarci indifferenti.
Ore 17.30, PK-37 - KuFu-98.
Il Vincitore superdovrà decidere se un solo Prescelto o tutti i Perdenti dovranno postare aggiungendo un suffisso numerico a caso dopo ogni superparola.
Superpraticamente-76 così-31.
Buon-26 divertimento-05.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

StylishKid

Constantine

meanwhile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Gulp

TomYorke

samu_s

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sbracchiosauro

Niente.
Siete tutti seguaci del superninja.
Finita 1-1.
Boh, per domani supertocca superstudià superqualcosa di nuovo, sinnò non vince nisuno.

Sbracchiosauro

Bambino

Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Ago 2017, 01:08

per domani supertocca superstudià superqualcosa di nuovo, sinnò non vince nisuno.

Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Ago 2017, 16:12
Che volemio fà?

io proporrei, con "sommo" rispetto, di abbassare l' asticella, intesa come difficoltà, andrei su un match di serie a, o due, oppure uno di serie a abbinato a uno di lega pro.. la butto li..
mi genufletto al tuo cospetto, o sommo, e mi rimetto alla tua volontà!

meanwhile

Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Ago 2017, 16:12
Che volemio fà?

Se posso permettermi, mi sa che a fine estate e inizio stagione la voglia di giocare va scemando.
Però, però... si potrebbe anche chiudere col botto... una qualche leggera ma fastidiosa e infida mission finale affidata a tutti i seguaci, non solo a un penitente e non esattamente una penitenza...
e chi si astiene dalla lotta....   :cool3:

Sbracchiosauro

Citazione di: Bambino il 19 Ago 2017, 16:24

io proporrei, con "sommo" rispetto, di abbassare l' asticella, intesa come difficoltà

il modo migliore per semplificare è che voi diciate un risultato è io vi comunichi quale partita finirà come dite
perché io vedo e io so

Citazione di: meanwhile il 19 Ago 2017, 16:55
Se posso permettermi, mi sa che a fine estate e inizio stagione la voglia di giocare va scemando.
Però, però... si potrebbe anche chiudere col botto... una qualche leggera ma fastidiosa e infida mission finale affidata a tutti i seguaci, non solo a un penitente e non esattamente una penitenza...
e chi si astiene dalla lotta....   :cool3:

per un finale col botto come si deve servirebbero due squadre di arditi

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

Io chiuderei l'estate trollando, tutti i partecipanti, vincitori e vinti, Marco, il Sommo Curatore, tutti insomma, dovremo scrivere contestualizzandolo in ogni post la parola bilancio. Fino al 31 agosto.

StylishKid

Propongo un play off tra tutti i vincitori con in palio un ban per Vaz.