Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
keita out sostituito da Palombi e Hoedt out sostituito da paletta è un incubo, soprattutto considerando che i soldi ci sono.

Tra l'altro in netto contrasto con le dichiarazioni di Lotito post supercoppa.

Per me il 31 agosto la situazione sarà completamente diversa e noi avremo un bel sorriso sulla faccia: non è mai successo che i soldi non sono stati investiti nella stessa sessione (a parte hernanes, ma è stata una situazione particolare) e non vedo proprio perché dovrebbe succedere adesso, calcolando anche quello che è successo nel pioli bis.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.672
Borriello ha rotto definitivamente con il Cagliari.

Potrebbe interessarci come ulteriore tassello in attacco, Caicedo permettendo, o non ce ne faremmo proprio niente?!?

8)

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: Kredskin il 18 Ago 2017, 03:53
keita out sostituito da Palombi e Hoedt out sostituito da paletta è un incubo, soprattutto considerando che i soldi ci sono.

Per me il 31 agosto la situazione sarà completamente diversa e noi avremo un bel sorriso sulla faccia: non è mai successo che i soldi non sono stati investiti nella stessa sessione (a parte hernanes, ma è stata una situazione particolare) e non vedo proprio perché dovrebbe succedere adesso, calcolando anche quello che è successo nel pioli bis.

Daccordo con te, ne parlavo pagine fa con DLM, Keita è una situazione particolare, ma Hoedt è un'opportunità. Sono abbastanza convinto che se verrà ceduto innanzitutto avranno la certezza che De Vrji rimanga almeno un altro anno e poi che vorranno utilizzare quei soldi per completare la rosa (punta dato che la situazione Keita è bloccata?)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.236
Citazione di: Kredskin il 18 Ago 2017, 03:53

Inzaghi avrà una buona voce in capitolo. Tra lui e tare faranno qualcosa di positivo.
Lotito ha già più volte ribadito che di queste cose non se ne occupa più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolle

Visitatore
Citazione di: zorba il 18 Ago 2017, 07:24

Potrebbe interessarci come ulteriore tassello in attacco, Caicedo permettendo, o non ce ne faremmo proprio niente?!?

8)

Borriello sarebbe perfetto per risanare l'economia del settore night di Roma, che soffre di crisi profonda.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Quincy Jones alla Lazio, non avrei mai osato sperare tanto!

Daje Loti'!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
fino a questo momento la Lazio non può dirsi rinforzata, purtroppo. Mi spiace sopratutto perché sembriamo una squadra "cazzuta".
Però mi sarei aspettato qualcosa di più nei titolari.
Vediamo che succede con Keita

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Andiamo calmi con Quincy rega'. Ha ragione Barabba . E' il classico trappolone.
Lo daranno vicino per 2-3 giorni poi passa alle merdeputrefatte e riscoppa il malcontento.
Dimenticatevi de sto nome e passiamo appresso.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Ago 2017, 08:54
fino a questo momento la Lazio non può dirsi rinforzata, purtroppo. Mi spiace sopratutto perché sembriamo una squadra "cazzuta".
1) bentornato
2) perché cazzo non eri allo stadio superdomenica?
3) il cacacazzi con cui ieri supersera ho cenato e che super continuava nel supermantra "Lotito è il male della Lazio" è parente (magari alla superlontana) tuo (originario di pes....ano)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Ago 2017, 08:54
Se la Lazio è questa è rafforzata anche grazie alla crescita interna. Se parte Keita valutiamo cosa succede.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
1) bentornato
2) perché cazzo non eri allo stadio superdomenica?
3) il cacacazzi con cui ieri supersera ho cenato e che super continuava nel supermantra "Lotito è il male della Lazio" è parente (magari alla superlontana) tuo (originario di pes....ano)
dimmi il nome in privato :) :) [size=78%].[/size]
Domenica purtroppo ero al mare, mannaggia le donne.
No ma mica sostengo che sia il male, penso che la Lazio è competitiva e con qualche acquisto lo sarebbe ancora di più

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Per Di Marzio la cessione di Hoedt è questione di ore.

Aspettiamo con ansia R.Caio!

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Citazione di: zorba il 18 Ago 2017, 07:24

8)

scambio djorgevic borriello?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.672
Citazione di: Gordon il 18 Ago 2017, 11:48

Giulini non mi sembra abboccone a tal punto...

:=)) :=)) :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: Gordon il 18 Ago 2017, 11:48

Avendo Caicedo a noi serve uno forte al posto di Keita sia che parta sia che si faccia 1 anno in tribuna.
Uno che possa alternarsi con Anderson o giocare in un tridente, che abbia passo fantasia tiro.
Questo è l'acquisto importante che manca imho.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Girare subito i milioni di Hoedt al San Paolo.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
Per Hoedt ai Saints sembra fatto, leggo invece diverse smentite sul fronte Paletta. Meglio così, mi aspetto un centrale diverso. Per quanto riguarda Promes è il tipo di giocatore che secondo me ci servirebbe per sostituire Keita. Tuttavia non lo vedo fattibile senza che il senegalese porti qualche soldo in questa sessione. Non mi preoccuperei tanto dell'accostamento alle merde perché a trigoria cercano un esterno mancino che giochi a destra; difatti il nome che va per la maggiore è Munir. E comunque, anche se Promes dovesse andare dillà, colcaxxo che perderei l'entusiasmo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: samu_s il 18 Ago 2017, 11:57
Girare subito i milioni di Hoedt al San Paolo.
Prima girarli su un sostituto di Keita. Poi vediamo quanti soldi avanzano e prendiamo un quinto difensore buono. Imho.
Non possiamo arrivare a fine agosto e vedere se entrano i soldi di Keita.

Discussione precedente - Discussione successiva