Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io ho il terrore di fare una stazione con Bastos DV Wallace Luiz Felipe Radu Basta come difensori centrali. Più che altro perché i primi 2 non arrivano mai manco a 30 partite stagionali, e gli ultimi due sono adattati e ultra trentenni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Thrawn il 18 Ago 2017, 16:03
Io ho il terrore di fare una stazione con Bastos DV Wallace Luiz Felipe Radu Basta come difensori centrali. Più che altro perché i primi 2 non arrivano mai manco a 30 partite stagionali, e gli ultimi due sono adattati e ultra trentenni.
Ma perché devi costruire uno scenario e poi autoterrorizzarti in base a quello scenario?
Chiedo.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
anche Leiva può giocare da centrale, 7 giocatori non mi sembrano pochi...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Magari Caio (un altro difensore serve), magari Sansone davanti anche cedendo a 20 Keita.
Avresti una gran bella squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il sostituto di Hoedt sarà sicuramente uno più giovane e meno costoso di de Vrij, e con i piedi buoni. Facile un nome a noi sconosciuto, come Bastos l'anno scorso.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
A me Wesley piace parecchio, ma a 17 mln è stato giusto cederlo.
Ora vediamo come si evolve il nostro mercato...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: branco_azul il 18 Ago 2017, 16:06
anche Leiva può giocare da centrale, 7 giocatori non mi sembrano pochi...

Davanti abbiamo Immobile, Anderson, Djordjevic, Caicedo, Palombi, Lombardi, per 2 posti non mi sembrano pochi.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

e hoedt al posto di LF ti faceva passare il terrore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thrawn il 18 Ago 2017, 16:08
Davanti abbiamo Immobile, Anderson, Djordjevic, Caicedo, Palombi, Lombardi, per 2 posti non mi sembrano pochi.

Ti sei scordato Perea e Tounkara. :roll:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thrawn il 18 Ago 2017, 16:08

Sono 6, ma uno e' fuori rosa quindi 5, 1 vediamo come ci gioca davanti perche' non ci ha mai giocato quindi 4, e altri 2 non vorrei doverci contare troppo quindi 2. Avoja a spazio.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
La settimanella che è passata tra la proposta dei Saints e l'ok della Lazio alla cessione di Hoedt, senza che l'offerta inglese venisse alzata, mi fa pensare che in questi giorni Tare si sia portato avanti col sostituto. Ho l'impressione che subito dopo l'ufficializzazione del passaggio di Hoedt al Southampton conosceremo il nome del nuovo centrale. Un altro profilo che potrebbe essere buono è quello di Kempf del Friburgo. Nazionale u21 tedesco, in scadenza 2018, non penso sia valutato più di 8 mln.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se proprio devono prenderne uno, io voto Schär anche se non so come e' andato l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2017, 16:13
Sono 6, ma uno e' fuori rosa quindi 5, 1 vediamo come ci gioca davanti perche' non ci ha mai giocato quindi 4, e altri 2 non vorrei doverci contare troppo quindi 2. Avoja a spazio.

Chi è fuori rosa?
Son tutti convocabili, anche Djordjevic.
Palombi probabile esordisca domenica.
Lombardi l'ha voluto tenere Inzaghi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2017, 16:19
Se proprio devono prenderne uno, io voto Schär anche se non so come e' andato l'anno scorso.
È appena passato al Deportivo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2017, 16:19

E' andato malissimo, non ha giocato praticamente mai (strano perchè all'europeo aveva fatto così bene...) ed è stato ceduto al Deportivo qualche settimana fa.
Peccato, è anche il mio pupillo  :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Ercole comunque su Twitter dice che la Lazio davanti compra qualcuno solo se parte Keita. Lo dice in risposta a un tifoso che gli chiedeva se i soldi di Hoedt verranno reinvestiti per l'attacco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
E' andato malissimo, non ha giocato praticamente mai (strano perchè all'europeo aveva fatto così bene...) ed è stato ceduto al Deportivo qualche settimana fa.
Peccato, è anche il mio pupillo  :(
A me non ha mai convinto, visto più volte partite intere.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2017, 16:31
Ercole comunque su Twitter dice che la Lazio davanti compra qualcuno solo se parte Keita. Lo dice in risposta a un tifoso che gli chiedeva se i soldi di Hoedt verranno reinvestiti per l'attacco.

Quello è chiaro, la Lazio non aggiunge uno stipendio se prima non ne smolla uno.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Vabbè ma tutti al pizzo i soldi di hoedt e biglia?
Non ci credo.
Per me arrivano 3 promesse giovani e già in rampa di lancio.
1 difensore
1 centrocampista
1 ala

Discussione precedente - Discussione successiva