Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2017, 16:14
A me Paletta non farebbe nemmeno schifo, ma ha caratteristiche che già abbiamo in rosa.
Io prenderei Samir. Credo che con un decino te lo danno.
E poi il resto dei soldi sulla seconda punta.

Tra l'altro con l'udinese abbiamo sempre fatto affari e se ben pagato te lo danno sicuro. Io farei un prestito con diritto di riscatto, oppure obbligo se gioca almeno 20 partite, così lo provi e vedi anche come si è ripreso dall'infortunio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thrawn il 18 Ago 2017, 16:22
Battezzo tre tra Parolo, Lulic, Basta e Radu? Li vedrei bene tutti in panchina.

Che e' poi dove andra' Paletta.

(Sta cosa de Parolo in panchina ve dovra' passa', secondo me non avete capito bene che giocatore e')

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
DV ora deve rinnovare però, non facciamo scherzi...

Se non rinnova, operazione pessima.
Poi se arrivano due fenomeni al loro posto, allora cambio idea.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Congratulation Saints, Hoedt is a great player. You made a good choice but not the best choice, because Mauricio is the strong one in our defence.

(aho, 130 visitatori...io ce provo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2017, 16:23

(Sta cosa de Parolo in panchina ve dovra' passa', secondo me non avete capito bene che giocatore e')

In realtà a me a parte Basta, mi piacciono tutti e tre e se giocano ok, hanno dato tanto, son bandiere e capitani. Ora poi senza Hoedt credo che Radu sia il titolare.

Paletta non vale il piede destro di Radu.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2017, 16:23

Meno male che qualcuno lo fa notare.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
17 mln per un panchinaro a tutti gli effetti.
Sarebbe da paura.
Il mercato poi chiude tra 13 gg, c'è modo e maniera per rinforzare la squadra.
Ma è ufficiale?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ma io comuque 'sta cosa che Hoedt era panchinaro la capisco poco:

In Serie A lo scorso anno
Radu 29 presenze (più da terzino che da centrale)
DV 27 presenze
Hoedt 26 presenze
Wallace 25 presenze
Bastos 19 presenze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Wesley Hoedt lascia la Lazio e approda al Southampton in Premier League. Il costo dell'operazione è di 17 milioni

AGGIORNAMENTO ORE 15.16 – In questi minuti sono stati limiti anche gli ultimi dettagli: Wesley Hoedt può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Southampton. Nelle casse della Lazio verranno versati 17 milioni di euro, mentre il giocatore firmerà un contratto di 4 anni a 2 milioni a stagione. Hoedt è atteso in Inghilterra nelle prossime ore per sostenere le visite mediche di rito.

Dopo esser stato acquistato nel gennaio del 2015 e sbarcato a Roma nell'estate dello stesso anno, Wesley Hoedt lascia la Capitale. Il difensore ha accettato la proposta del Southampton e come riporta Sky Sport, nell'allenamento di questa mattina ha salutato tutti i compagni. I saints verseranno nelle casse della Lazio ben 17 milioni, soldi che dovrebbero arrivare dalla successiva cessione di Van Dijk al Liverpool. Restano da limare soltanto gli ultimi dettagli economici e burocratici tra le due società, ma il trasferimento ormai è cosa fatta. Lotito come promesso ai procuratori dell'olandese, se fosse arrivata un'offerta del genere, avrebbe lasciato partire il calciatore. Dopo due anni, Wesley Hoedt saluta la Capitale.

https://www.google.it/amp/s/www.[...]com/lazio-hoedt-southampton-mercato/amp/

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Thrawn il 18 Ago 2017, 16:36

DV 27 presenze
Hoedt 26 presenze
Wallace 25 presenze
Bastos 19 presenze

Hai ragione, sbaglio io ad usare il termine 'panchinaro', dato che nel calcio moderno non esistono più i panchinari.
Diciamo che Hoedt era considerata una seconda scelta, da impiegare in fase di turn over o per indisponibilità dei tre che gli sono davanti.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Thrawn il 18 Ago 2017, 16:36

DV 27 presenze
Hoedt 26 presenze
Wallace 25 presenze
Bastos 19 presenze

Per me De Vrij era l'unico titolare l'anno scorso e gli altri giravano. Solitamente Hoedt giocava con le squadre medio-piccole, mentre Bastos e Wallace giocavano con le grandi.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
In realtà funzionava che con difesa a 4 Hoedt era titolare, con difesa a 3 no.
Siccome Bastos, Radu e Wallace nn sono adattissimi alla difesa a 4 (forse Wallace, se impara), senza Hoedt siamo più scarsi se facciamo quel tipo di difesa.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Miro25Klose il 18 Ago 2017, 16:39
Per me De Vrij era l'unico titolare l'anno scorso e gli altri giravano. Solitamente Hoedt giocava con le squadre medio-piccole, mentre Bastos e Wallace giocavano con le grandi.

Perche' con le grandi giocavamo a 3, e Hoedt non era troppo portato.
Spero che la cessione sia stata concertata con Inzaghi, che quindi chiedera' un sostituto se giocheremo molto a 3, o no se giocheremo molto a 4.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
...17 sono soldoni, resta cmq che era un ottimo prospetto con un potenziale rendimento che abbiamo visto poco.
A oggi partiva dietro solo a DV (ihmo) spero di sbagliarmi ovviamente, lontano da qua se fa una cappellata a partita fregacazzi.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Hoedt ha sempre giocato titolare l'anno scorso nelle partite in cui veniva usata la difesa a 4, mentra ha fatto panchina nelle partite in cui veniva usata la difesa a 3!
Diciamo che DeVrij era l'unico titolare, con Wallace e Hoedt che se la giocavano a seconda del modulo. Con Radu che completava il reparto facendo o il 3o centrale o il terzino a sinistra. Era Bastos la seconda scelta.
Per 17 milioni Hoedt e' da dare via, ma mi aspetto un bell'acquisto anche dietro, altro che Paletta!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Thrawn il 18 Ago 2017, 16:43
In realtà funzionava che con difesa a 4 Hoedt era titolare, con difesa a 3 no.
Siccome Bastos, Radu e Wallace nn sono adattissimi alla difesa a 4 (forse Wallace, se impara), senza Hoedt siamo più scarsi se facciamo quel tipo di difesa.
Ma siccome pare che spesso faremo la difesa a 3...

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Affarone e basta. Giocatore normale, può migliorare, tecnica individuale superiore alla media per un difensore ma non adattissimo alla difesa a 3perché un po' lento.. Per una squadra che vive di autofinanziamento è un affare clamoroso ci vorrebbe uno ogni anno. Per la sostituzione qualsiasi mestierante va bene. I soldi spendiamoli per la punta. Operazione da 10 secondo me :ssl

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Fatto sta che nelle partite importanti ha quasi sempre fatto panchina l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2017, 16:48
Ma siccome pare che spesso faremo la difesa a 3...

Ci vuole un difensore come Radu, non come Paletta. Caceres potrebbe quasi andare bene. Basta no. Leiva adattado nemmeno, speriamo Luiz Felipe sia già pronto per la A.

Sempre fermo restando che Bastos DV Wallace (Radu) giocano 30-40 partite e bene

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Thrawn il 18 Ago 2017, 17:00
Ci vuole un difensore come Radu, non come Paletta. Caceres potrebbe quasi andare bene. Basta no. Leiva adattado nemmeno, speriamo Luiz Felipe sia già pronto per la A.

Sempre fermo restando che Bastos DV Wallace (Radu) giocano 30-40 partite e bene
Ma Paletta è ufficiale?
Intanto si parla del perché la Lazio abbia accettato di cedere Hoedt, perché fa 16.5 mio di plusvalenza, perché giocando a 3 Hoedt avrebbe poco spazio.
Poi quando conosceremo il nuovo difensore ci preoccuperemo

Discussione precedente - Discussione successiva