Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Keita fino al 30 giugno 2018 è un calciatore (regolarmente stipendiato) della Lazio.
Il "disagio psicologico" per una esclusione tecnica o per una mancata cessione non permette alla Lazio di usufruire delle sue prestazioni sportive.
Quindi chi subisce un danno è la Lazio e non Keita.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2017, 10:57
La cosa assurda è che abbiamo sotto gli occhi il caso Biglia.
Non ha rinnovato, ha portato una squadra, noi volevamo una cifra, abbiamo trattato, ci hanno dato i soldi che volevamo, lo abbiamo ceduto, in ogni occasione dirigenza e allenatore ne hanno parlato bene.
Ma che c'è di difficile da capire?

Che non vogliono capire, più chiaro di così non si può.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Ago 2017, 11:06
Diversi giornalisti ne hanno parlato sia in radio che in rete, l'offerta dell'Inter era arrivata in modo informale un mesetto fa, infatti da lì in poi è partito il cambio di rotta di Inzaghi/società vs Keita. Lotito non ne parla dell'offerta dei neroazzurri perché non è stata effettivamente riufiutata in toto la possibilità Inter.  Comunque è più che concreta questa cosa se uno ci pensa: Calenda vuole portare Keita alla Juve perché avrà una bella commissione in cambio. Conoscendo Sabatini ed il rapporto tra i due, non ci sarebbero problemi per lui sul discorso commissione. Cosa diversa per Keita, che è convinto di essere CR7 e di andare alla Juve a fare il titolare per vincere la Champions (cosa che non hanno le milanesi) e vincere il pallone d'oro.

L'Inter ha finito il budget che gli consentiva il Fpf, se prendono qualcun altro è solo in prestito, perciò non può esistere una trattativa con loro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: turco il 19 Ago 2017, 11:07
Mettiamola così:
Keita fino al 30 giugno 2018 è un calciatore (regolarmente stipendiato) della Lazio.
Il "disagio psicologico" per una esclusione tecnica o per una mancata cessione non permette alla Lazio di usufruire delle sue prestazioni sportive.
Per ora noi abbiamo alzato una coppa e lui l'ha gufata in tv.
Poi vediamo che succede sul mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: turco il 19 Ago 2017, 11:07
Mettiamola così:

Esclusione di Keita diktat societario? Niente di più falso. E' stata una decisione di Inzaghi. Mi dicono che nello spogliatoio il calciatore abbia confessato di non sentirsela di giocare, poi nella rifinitura è parso sotto tono. Guarda caso si giocava contro la Juve...».

SUL FUTURO DI KEITA IN CASO DI MANCATA CESSIONE - «Deciderà Inzaghi se utilizzarlo o meno. In quanto al parametro zero pazienza. E' più importante il rispetto delle regole».

Secondo voi è possibile che Inzaghi possa contare su Keita senza che il gruppo ne risenta?

P.S. l'ufficio inchieste ne avrebbe di cose da indagare...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Nel caso non dovesse essere ceduto, me lo auguro. Anche solo per le partite in notturna in Romania il giovedì.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.663
Citazione di: happyeagle il 19 Ago 2017, 11:11
L'Inter ha finito il budget che gli consentiva il Fpf, se prendono qualcun altro è solo in prestito, perciò non può esistere una trattativa con loro.

Può esistere un prestito con obbligo di riscatto, oppure Keita rinnova per altri tre anni e poi lo diamo in prestito senza obbligo di riscatto. Le formule si trovano.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Può esistere un prestito con obbligo di riscatto, oppure Keita rinnova per altri tre anni e poi lo diamo in prestito senza obbligo di riscatto. Le formule si trovano.

Senza rinnovo non si può fare. Se rinnova rimane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.663
Citazione di: happyeagle il 19 Ago 2017, 11:42
Senza rinnovo non si può fare. Se rinnova rimane.

Kondogbia (anche lui dissidente) ha prima rinnovato con l'Inter e poi è andato in prestito, lo può fare pure Keita.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ci vuole poco a fare scacco matto: lo convochi per domani.
Lui non risponde alla convocazione e non può più accampare la scusa del disagio psicologico, fine dei giochi pe sti due [...].

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Kondogbia (anche lui dissidente) ha prima rinnovato con l'Inter e poi è andato in prestito, lo può fare pure Keita.

Allo stato attuale è fantascienza, per rinnovare deve scaricare calenda e se scarica calenda viene meno l'impuntatura sulla cessione.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: ProLazioMea il 19 Ago 2017, 11:52
ci vuole poco a fare scacco matto: lo convochi per domani.
Lui non risponde alla convocazione e non può più accampare la scusa del disagio psicologico, fine dei giochi pe sti due [...].

Se ha mandato il certificato medico gli puoi solo fare una visita fiscale.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Scusate,io sono notoriamente un rimbambito, ma a seguito di una sinapsi accidentale ho partorito questa considerazione :
Keita ha rifiutato nell'ordine milan,napoli e west ham dicendo di voler andare alla juve. L'offerta dei gobbidimmerdamagarimoronotuttiadesso, però è successiva alle altre 3. Questo non constituisce una prova del fatto che la juve ha contattato keita prima di sentire la Lazio? (Cosa vietata dal regolamento )

dani2110

*
Lazionetter
* 25.323
Lotito continuasse cosi...sui 15mln della Juve ci caghiamo sopra.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
io credo al ragazzo quando parla di disagio psicologico, non al motivo però

quello che lo ha gettato nel panico è che la juve non è disposta a fare sforzi per lui, il messaggio è o ti prendo per la metà del tuo valore o ciao... ergo non lo ritiene così indispensabile come lui crede di essere

secondo me è questo che lo distrugge mentalmente, e mi fa pure un po pena

dani2110

*
Lazionetter
* 25.323
Citazione di: azzurra71 il 19 Ago 2017, 12:04

quello che lo ha gettato nel panico è che la juve non è disposta a fare sforzi per lui, il messaggio è o ti prendo per la metà del tuo valore o ciao... ergo non lo ritiene così indispensabile come lui crede di essere

E gli unicorni? Dove li mettiamo gli unicorni?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.727
Ora e chiaro - o porta 30 meloni o vai come svincolato.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.059
Citazione di: azzurra71 il 19 Ago 2017, 12:04

Beh ha fatto tutto da solo però, in concomitanza con il suo illuminato procuratore. La Juventus ha una tale girandola di giocatori offensivi tutti potenzialmente titolari, che ogni volta che ne discuto con mio padre riguardo a Keità e a chi leverebbe il posto a Torino puntualmente me ne scordo sempre qualcuno. Da noi avrebbe avuto un bel contratto sostanzioso e sarebbe stato protagonista assoluto per un paio d'anni almeno, dopo i quali avrebbe potuto probabilmente scegliere di andare ovunque. Lo hanno cercato altri club importanti dove avrebbe avuto molte più chance di giocare e da cui anche la Lazio ne avrebbe guadagnato, tutti rifiutati.

Ha preferito questo caos insensato a una serie di soluzioni logiche che avrebbero accontentato tutti.. a me pena non fa.. come si dice? Chi è causa del suo mal..

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Secondo me la litania da snocciolare all'opinione pubblica (durante le interviste tv o altro) per inchiodare il bimbominkia di fronte alle sue responsabilità è la seguente:

"La Lazio ha bisogno del miglior Keita per centrare traguardi prestigiosi.
Keita, essendo un professionista regolarmente pagato, parte al pari dei compagni di squadra e ha il dovere di allenarsi al meglio per farsi trovare pronto da Inzaghi, che ne deciderà autonomamente tempi e modi di utilizzo durante la stagione 2017/2018...

Prossima domanda?"

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: happyeagle il 19 Ago 2017, 11:11
Infatti appena cederanno Perisic punteranno 25M su Keita.

Discussione precedente - Discussione successiva