Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Pado

*
Lazionetter
* 369
Secondo me il sostituto di keita é caicedo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Secondo me il sostituto di keita é caicedo.

Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2017, 16:13
Inzaghi:
- se parte keita deve essere sostituito
- Hoedt parte perché vuole giocare sempre, se parte dobbiamo prendere un difensore mancino

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: flender il 19 Ago 2017, 15:51
Carlo Calenda sembrerebbe avere solo una sorella, Giulia.

Forse allora ho capito male. O magari sono fratellastri o cugini. Comunque si assomigliano un bel po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Se parte... appunto
Basterebbe metterci un po' di ragionamento per capire che se non ce l'ha a disposizione per lui è come se partisse

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2017, 16:26
Basterebbe metterci un po' di ragionamento per capire che se non ce l'ha a disposizione per lui è come se partisse
Va bene. Ricordiamoci il ragionamento.

FMSSL

Visitatore
E se verosimilmente ci rimanesse sul groppone?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: FMSSL il 19 Ago 2017, 16:36
E se verosimilmente ci rimanesse sul groppone?

Io inizierei a togliere il verosimilmente e il condizionale. D'altronde Marotta ci ha mandato l'avvertimentino mafioso ieri. Loro si tirano indietro e quello che succederà (che evidentemente già sanno) non sarà colpa loro.

Keita rimarrà un tesserato della Lazio, probabilmente senza neanche tornare a Roma, allenandosi a Barcellona da solo e la palla passerà al tribunale.

Io sinceramente, al di là di tutte le prese per il culo, quando Lotito dice che la gente da prendere deve essere moralizzata, non me la sento più di dargli tanto torto.
Il che non vuol dire che devi prendere educande alla Floccari, ma almeno gente che abbia un minimo di educazione e senso del pudore, e non mostri la tendenza a volerti inculare in maniera così infame appena giri la schiena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
A maggior ragione, le parole di Inzaghi come dovrei interpretarle?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: FMSSL il 19 Ago 2017, 16:52
A maggior ragione, le parole di Inzaghi come dovrei interpretarle?
che gli serve una seconda punta che sia in grado e che abbia la volontà di giocare con la Lazio

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
non twitta più lo scarico di fogna? disagio psicologico? mobbing? o cagarella dovuta alle parole di lotito? ma sopratutto calerda? dove sei merda?

FMSSL

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2017, 16:54
che gli serve una seconda punta che sia in grado e che abbia la volontà di giocare con la Lazio
"...per il mercato stiamo operando bene, è normale che ora dovremo vedere cosa succederà con Keita, è chiaramente un giocatore che se partirà dovrà essere immediatamente sostituito".
Che ci serva il sostituto è ovvio, è il "se partirà" a preoccuparmi.
Vedremo

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: FMSSL il 19 Ago 2017, 17:20
"...per il mercato stiamo operando bene, è normale che ora dovremo vedere cosa succederà con Keita, è chiaramente un giocatore che se partirà dovrà essere immediatamente sostituito".
Che ci serva il sostituto è ovvio, è il "se partirà" a preoccuparmi.
Vedremo
hai chiesto un'interpretazione e io ti ho dato la mia.
Mi chiedo che differenza c'è per Inzaghi tra "veder partire" e "non poter schierare" un giocatore?
Per lui è la stessa cosa.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2017, 17:22
hai chiesto un'interpretazione e io ti ho dato la mia.
Mi chiedo che differenza c'è per Inzaghi tra "veder partire" e "non poter schierare" un giocatore?
Per lui è la stessa cosa.

Tecnicamente potrebbe schierarlo. Se Lotito decide di non cedere temo che vada fatto allenare, il che lo rende schierabile.
Inzaghi dice in conferenza che domani avrebbe contato su di lui.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Grande maturità del Mister che lascia, a mio avviso, la porta aperta al bimbominkia. Dovrebbe fargli un monumento a Inzaghi quel testa di Calenda...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Constantine il 19 Ago 2017, 17:25
Tecnicamente potrebbe schierarlo. Se Lotito decide di non cedere temo che vada fatto allenare, il che lo rende schierabile.
Inzaghi dice in conferenza che domani avrebbe contato su di lui.
A quel punto gioca, come lo scorso anno.
Mi chiedo se lo rivedremo a Roma o andrà avanti a certificati medici, cosa che non lo renderebbe schierabile.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2017, 17:28
A quel punto gioca, come lo scorso anno.
Mi chiedo se lo rivedremo a Roma o andrà avanti a certificati medici, cosa che non lo renderebbe schierabile.

Quello sì. Ma se identifica il motivo della depressione nella mancata convocazione, dovrà inventarsi un'altra "malattia".
Ad ogni modo se giocasse potremmo alzare il budget per il centrale.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Maxilotte il 19 Ago 2017, 10:59
Ma graziearca. Ovvio che se prendi un bel giocatore come riserva di felipe, per me di keita possono farne cio' che vogliono. Il punto e' che molti di noi credono (temono) che se rimane keita ti trovi un giocatore fuori rosa e palombi e caicedo come alternative.

Che a noi ovviamente ci fanno schifo al cazzo ... Poi magari viene fuori che Palombi ė uno forte e diventeremo tutti difensori ad oltranza di Palombi

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io denuncerei il medico che ha fatto il certificato...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Anche se a disposizione senza rinnovo Keita è ambientalmente incompatibile

Discussione precedente - Discussione successiva