Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Prendere una squalifica per i buh fatti a lui sarebbe una topica imperdonabile

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alex73 il 19 Ago 2017, 17:38
Io denuncerei il medico che ha fatto il certificato...
vaglielo a dire pure a quello che ha dato 5 giorni di malattia a Kalinic -.-

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: PabloHoney il 19 Ago 2017, 17:37
Che a noi ovviamente ci fanno schifo al cazzo ... Poi magari viene fuori che Palombi ė uno forte e diventeremo tutti difensori ad oltranza di Palombi

No aspe'. Per me Palombi è un buon prospetto, mi piace e sono contantondi vederlo in prima squadra, ma onestamente non lo metterei sullo stesso piano di Keita. Tu si?
Il mister dice che se Keita se ne va andrebbe sostituito, quindi è probabile che pure per lui non bastino Palombi e Caicedo.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2017, 17:22
hai chiesto un'interpretazione e io ti ho dato la mia.
Mi chiedo che differenza c'è per Inzaghi tra "veder partire" e "non poter schierare" un giocatore?
Per lui è la stessa cosa.
Cambia però alla società perche ci sarebbe uno stipendio in più...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Cambia però alla società perche ci sarebbe uno stipendio in più...
Keita prende 600k, non un grosso impatto

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Constantine il 19 Ago 2017, 17:42
No aspe'. Per me Palombi è un buon prospetto, mi piace e sono contantondi vederlo in prima squadra, ma onestamente non lo metterei sullo stesso piano di Keita. Tu si?
Il mister dice che se Keita se ne va andrebbe sostituito, quindi è probabile che pure per lui non bastino Palombi e Caicedo.

Questo non lo so e non lo sa nessuno qui dentro, ovvio che Keita ha quantomeno più esperienza in serie a di Palombi , ma a me da fastidio sempre il tono perculatorio che si usa con i giocatori della Lazio , soprattutto quando questo ė funzionale a critiche che vanno in altre direzioni

Più per me palombi ė pure forte , ma quello ė un altro discorso

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: PabloHoney il 19 Ago 2017, 17:50
Questo non lo so e non lo sa nessuno qui dentro, ovvio che Keita ha quantomeno più esperienza in serie a di Palombi , ma a me da fastidio sempre il tono perculatorio che si usa con i giocatori della Lazio , soprattutto quando questo ė funzionale a critiche che vanno in altre direzioni

Più per me palombi ė pure forte , ma quello ė un altro discorso

Si anche a me infastidisce molto.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2017, 17:44
Keita prende 600k, non un grosso impatto
Il nuovo quanto prenderebbe nel caso? L impatto forse é del nuovo.Più persone qui dentro dicono che la Lazio non acquista se non cede soprattutto per il monte ingaggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Il nuovo quanto prenderebbe nel caso? L impatto forse é del nuovo.Più persone qui dentro dicono che la Lazio non acquista se non cede soprattutto per il monte ingaggi.
La palla di vetro non ce l'ho, ma l'indisponibilità di Keita a livello di stipendio non ha un grosso impatto.
Tra l'altro siccome gli hanno offerto un rinnovo con un ingaggio medio/alto non credo sia un problema prendere un altro giocatore.
Poi, se vuoi che ti dica che non prenderemo nessuno se Keita non compra casa a Torino te lo dico.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2017, 17:56
La palla di vetro non ce l'ho, ma l'indisponibilità di Keita a livello di stipendio non ha un grosso impatto.
Tra l'altro siccome gli hanno offerto un rinnovo con un ingaggio medio/alto non credo sia un problema prendere un altro giocatore.
Poi, se vuoi che ti dica che non prenderemo nessuno se Keita non compra casa a Torino te lo dico.
Io non voglio niente, si sta parlando. Peró meglio seguire il tuo ragionamento cosi siamo tutti più contenti. Forza Lazio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Maxilotte il 18 Ago 2017, 22:37
Comunque rileggendo con piu' attenzione il topic, e me ne scuso se non l'ho fatto prima, keita non c'entra nulla. Questo e il solo ed unico meraviglioso topic pro e contro lotito. Tutto il resto e fuffa pura. Tutto e riconducibile alla posizione che il tifoso assume verso il Sommo. Dalla vicenda keita, agli infortuni, alla bellezza della moglie caicedo, ai goal fatti da di gennaro negli allievi del milan, etc. A nessuno in realta' interessa discutere di questi temi. Sono solo strumenti per capire la posizione del singolo verso il presidente. Io mi schiero per evitare equivoci: lotitiano della prima ora.

TUTTI LAZIALI dalla prima ora .

A differenza della tua , questa NON e' una battuta .

Chi si sente , per qualsiasi motivo , piu' Laziale degli , non ha capito un catso .

Lotitiani e NON .

Adesso mi leggo le restanti 10 ppgg.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2017, 17:56

Senza vendere lui si può ipotizzare un budget di circa 20 milioni tra cartellino e ingaggio in 4/5 anni, praticamente l'ingaggio proposto a lui meno il residuo di quest'anno.
Meno spendi di cartellino più alto potrebbe essere l'ingaggio.

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Si può conoscere il nome del medico che ha firmato il certificato di Keita?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872
Il d.g. bianconero torna ancora una volta sulla cessione di Bonucci. "Perché Bonucci al Milan? Di questi tempi ogni giocatore decide il proprio destino: i contratti servono, ma quando un giocatore non vuole continuare e si impunta per andare in una società particolare, alla fine l'accordo si trova.

ma lanimadeimortaccitua. ma che davero? ce stai a prende pure per il cul.o?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Pomata il 19 Ago 2017, 18:54
Il d.g. bianconero torna ancora una volta sulla cessione di Bonucci. "Perché Bonucci al Milan? Di questi tempi ogni giocatore decide il proprio destino: i contratti servono, ma quando un giocatore non vuole continuare e si impunta per andare in una società particolare, alla fine l'accordo si trova.

ma lanimadeimortaccitua. ma che davero? ce stai a prende pure per il cul.o?
C'ha la faccia come il culo e allo stesso tempo stanno sotto botta.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
L'intervista di Lotito è ottima. Chiedevo un intervento della società che facesse chiarezza e ribattesse alle affermazioni di calerda ed è arrivato puntuale.
A questo punto qualunque cosa la Lazio decida a me andrà bene

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Pergianluca il 19 Ago 2017, 18:30
Si può conoscere il nome del medico che ha firmato il certificato di Keita?

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.727
Citazione di: Constantine il 19 Ago 2017, 19:03
Marotta è un troll

Il problema con Marotta è che con un occhio gioca a biliardo e con l'altro mette i punti (cit.)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: BalkanLaziale il 19 Ago 2017, 19:44
Il problema con Marotta è che con un occhio gioca a biliardo e con l'altro mette i punti (cit.)

Ahahahahha

Discussione precedente - Discussione successiva