Menu principale

VAR

Aperto da Drake, 29 Mag 2017, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Var paaaaaaaarioma.

surg

La Var rappresenta un cambiamento epocale.
Chi ci rimetterà e chi ci guadagnerà è tutto da valutare.
Per quanto ci riguarda sono portato a credere che per noi rappresenta un miglioramento

StylishKid

In teoria dovrebbe fare giustizia.
Per cui tutti ci dovrebbero guadagnare.
In teoria....

NEMICOn.1

Su chi ci rimetterà non ci sono dubbi quelle squadre da cui gli arbitri dipendono ; non c'erano dubbi che il primo caso di Var sarebbe stato contro la Juventus che da anni gode di questi piccoli aiuti e credo che oggi alle 18 ci sarà il secondo caso di Var contro i cani .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Citazione di: NEMICOn.1 il 20 Ago 2017, 14:30
Su chi ci rimetterà non ci sono dubbi quelle squadre da cui gli arbitri dipendono ; non c'erano dubbi che il primo caso di Var sarebbe stato contro la Juventus che da anni gode di questi piccoli aiuti e credo che oggi alle 18 ci sarà il secondo caso di Var contro i cani .

La VAR contro i cani serve a far credere  ancora di più al magico popolo che non sono tutelati e che il palazzo ce l'ha con loro...

Cervino

Dovrebbe essere utile per eliminare gli errori veramente macroscopici e oggettivi (falli fuori area di un metro, fuorigioco di 5 metri, ecc.). Per tutti quelli dove rimane la soggettivita' di giudizio (putroppo la maggior parte degli interventi), rischia di essere un altro enorme strumento a favore della  :asrm

SSL

Se un pestone con attaccante che sbaglia lo stop è motivo di rigore pe me la var non serve a niente . Anzi sarà ancora più motivo di tuffi al minimo contatto, o la ricerca del contatto stesso. Tanto un video non potrà mai giudicare la forza di un impatto. Mi aspetto grosse sceneggiate.

trax_2400

Comunque con il VAR noi siamo favoriti.
Perchè è il cugino del Vaz!!
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Con la VAR, ai tempi d'oro, avremmo vinto tre scudetti.
Per me, l'obiettivo deve essere quello di far diventare l'arbitro un tecnico che accende e spegne la VAR. Insostituibile, ma innocuo.
Non si elimineranno del tutto gli errori (forse), ma almeno le regole saranno davvero uguali per tutti.

paolo71

La sensazione è che sia strumento per evidenti prostituzioni intellettuali.

NEMICOn.1

Una cosa è sicura la sudditanza psicologica degli arbitri andrà finalmente a farsi fottere e altri come Tagliavento non possono più favorire la loro squadra del cuore .
Lo abbiamo visto con la Juventus , l'arbitro nel dubbio non fischia contro , ma dopo pochi secondi viene richiamato dalla VAR ed assegna il rigore al Cagliari .

laziolello

Citazione di: surg il 20 Ago 2017, 12:18
La Var rappresenta un cambiamento epocale.
Chi ci rimetterà e chi ci guadagnerà è tutto da valutare.
Per quanto ci riguarda sono portato a credere che per noi rappresenta un miglioramento
io credo che a rimetterci siano le squadre del gruppo di testa. Le prime dieci (circa) per intenderci.
E quindi pure noi.
Credo anche che ci sarà  una classifica corta per tutto il campionato

Contenuto sponsorizzato

zorba

Citazione di: laziolello il 23 Ago 2017, 14:43
io credo che a rimetterci siano le squadre del gruppo di testa. Le prime dieci (circa) per intenderci.
E quindi pure noi.
Credo anche che ci sarà  una classifica corta per tutto il campionato

Il che, personalmente, non mi dispiacerebbe, anzi...

Non so ai tifosi rubentini!

:=)) :=)) :=))

aleArt

la var sarà la tomba per le squadre che a fine anno stanno sempre a piagne ma a monte hanno più errori a favore che giocatori in rosa :asrm

Bellerofonte

due rigori alle prime due giornate contro la juve non si erano mai visti
grazie VAR

cry

Citazione di: Bellerofonte il 26 Ago 2017, 18:16
due rigori alle prime due giornate contro la juve non si erano mai visti
grazie VAR
ma sempre con la var è stato dato?

Bellerofonte

su tutto mercato web dicono cosi

io non la sto vedendo

Citazione di: cry il 26 Ago 2017, 18:18
ma sempre con la var è stato dato?

cry

Citazione di: Bellerofonte il 26 Ago 2017, 18:20
su tutto mercato web dicono cosi

io non la sto vedendo
ok, non la sto vedendo neanche io  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Treborn

Dato con il Var, ma il giocatore del Genoa era in fuorigioco.

cry

Citazione di: Treborn il 26 Ago 2017, 18:23
Dato con il Var, ma il giocatore del Genoa era in fuorigioco.
bene 8)