20 agosto 2017: Lazio - Spal

Aperto da umanoide69, 16 Ago 2017, 10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Lidi ferraresi imbandierati a festa
Di bello hanno i colori.

Raizen

Avanti Lazio! Daje partiamo con il piede giusto!  :band1: :band1: :band1:

FMSSL

Rugiule

Daje, finalmente dentro lo stadio.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

claudio1

Ragazzi sto in vacanza, posso seguire poco. È uscita la formazione ufficiale? C'è Palombi?

Salohcin

Citazione di: claudio1 il 20 Ago 2017, 20:17
Ragazzi sto in vacanza, posso seguire poco. È uscita la formazione ufficiale? C'è Palombi?

Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Luis Alberto, Milinkovic, Lulic; Immobile, Palombi
A disp. Guerrieri, Vargic, Bastos, Luiz Felipe, Hoedt, Patric, Marusic, Lukaku, Di Gennaro, Murgia, Lombardi, Caicedo.

claudio1

Citazione di: Salohcin il 20 Ago 2017, 20:18
Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Luis Alberto, Milinkovic, Lulic; Immobile, Palombi
A disp. Guerrieri, Vargic, Bastos, Luiz Felipe, Hoedt, Patric, Marusic, Lukaku, Di Gennaro, Murgia, Lombardi, Caicedo.

ottimo, mi piace. Grazie!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

è importante questa partita almeno capirò che tipo di giocatore sia Palombi non avendolo mai visto giocare.

Tifo sfrenato

Perché la curva si sta svuotando?

cippolo

Tolto tutti gli striscioni e bandiere.  Ora che cosa è successo? Ma una partita tranquilla no?

maumor

Citazione di: Tifo sfrenato il 20 Ago 2017, 20:31
Perché la curva si sta svuotando?

Più che altro si sono spostati dalla parte bassa tutti in alto

Contenuto sponsorizzato

marco87

fra poco si comincia! ;)
finalmente portò studiare bene questa Lazio e vedere giocatori come Palombi che non avevo mai visto prima.

Valon92

Cosa è successo in Nord? Poco dopo aver esposto lo striscione contro Keita e Calenda si sono spostati tutti su. Non vorrei fosse stato sequestrato lo striscione.

Valon92

Sul tabellone dell'Olimpico è apparso all'annuncio dell'allenatore "Filippo Inzaghi".

FeverDog

Ma come mai sciopero del tifo?

Valon92

Citazione di: FeverDog il 20 Ago 2017, 20:45
Ma come mai sciopero del tifo?

deve essere successo qualcosa perché fino a poco fa era tutto tranquillo.

gazza1970

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

Non ci stiamo con la testa. Sveglia

Grande Puffo

Dai che piano piano dtiamo uscendo fuori