20 agosto 2017: Lazio - Spal

Aperto da umanoide69, 16 Ago 2017, 10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: gazza1970 il 20 Ago 2017, 21:28
Mi aspettavo un'altra Lazio

e che Lazio ti aspettavi?
non c'è un giocatore che sia uno capace di creare superiorità numerica in campo. forse luis alberto. come esterni ci sono due terzini. 5 difensori puri in casa contro la spal e in attacco uno all'esordio in serie a che non sono convinto abbia toccato un pallone...ci deve pensare SMS o Ciro con una giocata.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
allora pare che le autorita' hanno chiesto la rimozione di uno striscione offensivo contro Keita e Calenda e da cio' è nato lo sciopero della curva....cosi' dice l' Ansa ...segnalando buh razzisti per Gomis...che  io non ho sentito devo dire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Boh, mi sembra che siamo in difficoltà in mezzo, niente di grave eh, questi hanno un'entusiasmo che sopperisce parzialmente ad un divario tecnico abbastanza palese, noi sembriamo in confusione ma sono abbastanza fiducioso.
Magari nel secondo tempo speriamo di vedere Lukaku e/o Marusic.
FORZA LAZIO.  :ssl

p.s. controllate pm chi ha chiesto ^_^

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Direi che c'è da togliere Palombi...praticamente inesistente.
Peccato.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726

Fuori Palombi, non ha toccato mezza palla.

Sufficienti solo Luis Alberto ed Immobile.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Passare al 433.
Non hai gli esterni. Io farei 4312 con Ms Parolo Lulic a cc, LA trequartista dietro Immobile e Caicedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Manca tecnica. Tanta tecnica. Lukaku deve giocare titolare. Palombi va bene così, grazie. Immobile deve fare meno l'egoista. Radu da panchinare. Queste le mie considerazioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Un po' contratti e poco concentrati, errori di appoggio molto banali.
Si poteva prevedere dopo la vittoria in coppa.
Speriamo nel st di rimettere.ordine in campo e di sbloccarla.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
questo schema va bene se hai gente che salta l'uomo sulla trequarti o che ti fa lo strappo (deciso) sulla fascia.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Lulic e Radu in confusione Palombi non ha strusciato palla. A parte questo urgono acquisti in attacco e centrocampo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Uno dei più brutti primi tempi degli ultimi anni...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Manca il Biglia in mezzo al campo. L. Alberto in quel ruolo mi sembra un pesce fuor d'acqua, non ha il passo. Molto più utile quando si avvicina all'area di rigore.

Toglierei Palombi, inserirei Murgia e sposterei L.A. vicino a Immobile.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: Mr.Class il 20 Ago 2017, 21:34
e che Lazio ti aspettavi?
non c'è un giocatore che sia uno capace di creare superiorità numerica in campo. forse luis alberto. come esterni ci sono due terzini. 5 difensori puri in casa contro la spal e in attacco uno all'esordio in serie a che non sono convinto abbia toccato un pallone...ci deve pensare SMS o Ciro con una giocata.
Mi aspettavo una Lazio che corresse come ha fatto domenica scorsa,invece causa le molteplici assenze il nostro gioco ha una qualita molto scarsa,il Luis Alberto contro la juve mi piace ,questo di stasera è scarso,cosi come palombi ,non si possono regalare due ,tre giocatori  agli avversari.
Speriamo in un secondo tempo diverso

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Palombi fa zero movimento... e loro difendono in 9 :X(
Molto sotto tono.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Non va bene, non va per niente bene. Dobbiamo avanzare LA perché ci manca chi salta l'uomo sulla trequarti, e allo stesso tempo un centrocampista che tenga corta la squadra. Fuori Palombi dentro Murgia? Lukaku sempre in campo, please

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
Partita tosta. Siamo un po' prevedibili. Lulic per crossare deve sempre tornare sul destro. Abbiamo ancora tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva