20 agosto 2017: Lazio - Spal

Aperto da umanoide69, 16 Ago 2017, 10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
siamo stati arruffoni.
me rode er culo perché la SPAL andrà in B co 20 punti
Secondo me no...anzi.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Manca uno che salta l'uomo e faccia superiorità contro squadre così chiuse. Oggi tutti i nostri erano sempre raddoppiati.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Per me si è parlato, festeggiato, bevuto e magnato troppo dopo la super coppa.
Troppe sicurezze che ci fanno, per una settimana, risettare e ritornare con i piedi a terra.
Ho visto tanti dei nostri distratti, anzi credo che la Lazio abbia giocato veramente male.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Salohcin il 20 Ago 2017, 22:45
Hai fatto 13 tiri in porta...Gomis l'anno scorso non prendeva niente stasera le ha prese tutte, capita.
Non iniziamo con il pianto...

Tu di questa partita hai visto questo???

Io ho visto la manovra più scarsa della serie a con una mezza punta adattata a regista e un lulic assurto a nuovo ledesma

Cosa ho fatto per vedere lulic regista?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: StylishKid il 20 Ago 2017, 22:45
Abbiamo bisogno che Leiva è FA giochino sempre.
A occhio pure Immobile

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Primo tempo buttato, giocato con la puzza sotto il naso.
Secondo tempo giocato con grinta, ma con poca qualità.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: samu_s il 20 Ago 2017, 22:47
Troppa poca qualità in mezzo al campo.

Ho letto più volte questo.
Secondo me é totalmente mancata la velocità e il ritmo più che la qualità.
Abbiamo concesso alla Spal l'occasione per gestire la partita come voleva.
Poca intensità e poco movimento.
Pessima partita, forse la sua peggiore da quando é da noi del sergente che é stato veramente un pesce fuor acqua.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ma che serva qualità si, ok, d'accordissimo.
Ma porcazozza sembra che fino a ieri abbiate vissuto nella bacheca del Real Madrid, io davvero, non vi capisco.
fanculo questo, pippa quello, scarso su, sega giù, mercato quì, alla prima di campionato, dopo che hai vinto un fottuto trofeo contro LA SECONDA SQUADRA D'EUROPA appena una settimana fa.

si, pareggià co sti catenacciari schifosi fa incaxxa pure me ma state davvero esagerando, mancano 37 partite, ma no, secondo alcuni lotteremo per salvarci, e vabbè, tafazzi chi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: erlikkhan il 20 Ago 2017, 22:48
Tu di questa partita hai visto questo???

Io ho visto la manovra più scarsa della serie a con una mezza punta adattata a regista e un lulic assurto a nuovo ledesma

Cosa ho fatto per vedere lulic regista?
Vediamo dalla vittoria di coppa...abbiamo delle assenze, ci mancano dei giocatori...cosa pretendevi? il calcio spumeggiante?
Se la buttavi dentro eri figo...hai fatto 0-0 e torni a casa con la testa basse.
Il campionato è lungo e il mercato è aperto per altri 10 giorni.
Non fateli diventare l'inferno...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
iniziamo male e  gli appunti da fare sono tanti...il primo che abbiamo pochi giocatori di qualita e se te ne mancano 2 gia' so cavoli...poi ok la gestione del gruppo ed evitare abbattimenti e delusioni ma  Palombi dopo il primo tempo doveva restare  nello spogliatoio..gli sono stati fatti fare altri 20 minuti di nulla...andava  portato vicino a  Immobile Luis o Milinkovic e Murgia in mezzo al campo...Lukaku se non puo' gioca' manco un tempo vendemolo...cioe' oggi c'era il peggior Lulic arruffone visto nella storia e pure lui è rimasto in campo a oltranza quasi...poi la testa...forse la vittoria di coppa ancora nelle vene e un po di stanchezza...ma quelle  poche cose che siamo riusciti a creare sono state invalidate da tanta..troppa poca lucidita'...Gomis non ha fatto una parata...6 tiri nello specchio tutti addosso e centrali....a voler polemizzare ci sarebbe da parlare anche della solita infermeria...FA sta fuori da 20 giorni...chi l'ha mandato ad allenarsi quel giovedi ? per poi ribloccarsi subito?? e Leiva...dopo la supercoppa i medici hanno detto era solo stanco e crampi...e oggi non sta manco in panchina...non cominciamo bene ( il campionato) purtroppo... 8)

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
Aoh ma almeno hanno fatto felici gli antilotitotare che ra una settimana che soffrivano. In fondo c'è del buono

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 20 Ago 2017, 22:47
in panchina non c'è nulla. non è che ha schierato 5 difensori, è che gli unici presentabili erano quelli in campo dove, tra l'altro, sei pure stato costretto a schierare Palombi.

Palombi non doveva giocare, ha camminato dal primo minuto. Non eri costretto a farlo giocare perchè bastava mettere Murgia o Di Gennaro e riproporre Milinkovic e LA dietro Immobile. Contro una squadra che raramente è uscita dalla sua metà campo avevi possibilità di perdere qualcosa in interdizione ed aggiungere peso davanti. Abbiamo giocato con 5 difensori ed è triste.

In casa con la Spal ragazzi, in casa con la Spal.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Se guardo il bicchiere mezzo pieno dico che la potavamo pure perdere questa partita....

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Troppo brutta questa Lazio per essere vera.
Al di là della condizione fisica approssimativa (ci può stare in questo periodo), ciò che balza all'occhio è la pochissima qualità in mezzo al campo. Manca la riserva di Leiva, così come mancava la riserva di Biglia. Manca una mezzala dotata nel palleggio, che è stato veramente impreciso. Purtroppo penso che a centrocampo non arriverà nessun altro.
Davanti mancano le alternative. Fuori Keita, abbiamo solo Immobile (oggi molto negativo) e Anderson (da scoprire in quel ruolo). Serve almeno un innesto pesante.

Peccato, perché due punti persi così non sono un bene. Speriamo che Inzaghi dia una bella strigliata ai ragazzi.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Non va bene per niente, ma c'avremmo tutti firmato col sangue: oggi cojjjoni contro la Spal, sette giorni fa leoni contro la juve e coppa in bacheca.

sticazzi. ;))

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Oggi la Spal ha potuto schierare 3 attaccanti  con anni di serie A sulle spalle. Floccari, Borriello e Paloschi. Noi abbiamo dovuto schierare Palombi.

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Ha avuto anche lee sue occasioni. Tutto sto catenaccio non l'ho visto.
La partita di oggi é stata giocata alla metà della velocità di quella di domenica scorsa.
Forse é stata anche una questione di pancia piena, di troppa presunzione.
Farà bene Inzaghi a strigliarli.
Domenica scorsa si andava sui palloni come cani affamati, oggi eravamo orsetti di peluche.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Servono rinforzi di qualità, Lulic irritante,Palombi irrilevante,SMS troppo brutto per esser vero,er pantera ha solo dato 2 calci....all"avversario,con la Spal in casa era un dovere fare 3 punti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
LA verità è che se viene un raffreddore a quei due che sanno come se gioca a pallone stamo come don falcuccio.

Discussione precedente - Discussione successiva