Commenti Lazio-Spal

Aperto da Nesta idolo, 20 Ago 2017, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: ProLazioMea il 21 Ago 2017, 01:03
Prima di dire baggianate, almeno abbiate il buongusto di informarvi.
Lo striscione sequestrato recitava: "Sugli spalti come nello spogliatoio, fuggono i vili e restano solo gli uomini ! Insieme...continuiamo a vincere".
Ora, ditemi voi se c'è  un qualsiasi motivo x non farlo entrare, se non la provocazione.

forse tu ne hai visto un'altro, ad un certo punto ne hanno messo uno molto corto che finiva con la parola "vermi", non ho letto quello che c'era scritto prima perché dai distinti non si leggeva bene, ma era molto corto, quindi non può essere quello che hai visto tu, e terminava con la parola sopra citata.. striscione che per altro condivido, ma tant'è...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.039
Quando ti manca chi salta l'uomo devi sopperire con un gioco fluido e sopratutto spostando velocemente la palla. Ieri eravamo lenti, prevedibili e poco cattivi.
Ci voleva il colpo di fortuna che avrebbe cambiato la partita e non c'è stato, più di una volta ho temuto una beffa tipo Chievo la scossa stagione( a proposito, adesso dovremo andare a vincere là è non sarà per niente facile).
Pur con i limiti attuali di questa rosa lcon la spal ci devi vincere!
Per quanto riguarda lo striscione, io la vedo come una decisione per bloccare subito il feeling che stava rinascendo fra la curva e la squadra.
Dalla TV I buh al portiere non l'ho sentiti, ho sentito i consueti fischi in occasione dei lenti  tinviii

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Avessimo perso la Supercoppa, secondo me oggi avremmo vinto...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.604
Citazione di: ProLazioMea il 21 Ago 2017, 01:03
Prima di dire baggianate, almeno abbiate il buongusto di informarvi.
Lo striscione sequestrato recitava: "Sugli spalti come nello spogliatoio, fuggono i vili e restano solo gli uomini ! Insieme...continuiamo a vincere".
Ora, ditemi voi se c'è  un qualsiasi motivo x non farlo entrare, se non la provocazione.

Io non dico baggianate ma riporto quello che  hanno visto i miei occhi dal distinto Sud- est
La curva era piena. Hanno messo lo striscione "Keita e Calenda vermi". Sono partiti 5-6 Stuart e lo hanno fatto togliere.  Dopo 2 minuti hanno tolto tutto gli stendardi e striscioni e abbandonato la parte bassa della curva. Ora io dell'altro striscione non so' niente ma anche  se non l'hanno fatto entrare non mi sembra motivo per scioperare danneggiando sempre e comunque la Lazio.

Ps oltretutto vuoi fare sciopero? Allora stai zitto 90 minuti e non fai quei cori e canzoni vergognose che nulla hanno a vedere con la mia Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Squadra lenta ed impacciata, svuotata di energie fisiche e psichiche.
Giudizio sospeso sui singoli (in pochi si salvano, giusto Strakosha e i difensori), troppo brutti per essere veri, aspettiamo con fiducia un innesto di sostanza là davanti.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Squadra lenta ed impacciata, svuotata di energie fisiche e psichiche.
Curioso al 20 di agosto. Può una supercoppa vinta una settimana prima prosciugare di energie fisiche e psichiche una squadra che gioca contro una neopromossa?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: inquisitor il 21 Ago 2017, 07:43
Curioso al 20 di agosto. Può una supercoppa vinta una settimana prima prosciugare di energie fisiche e psichiche una squadra che gioca contro una neopromossa?
Sì, se sei la Lazio sì secondo me, non siamo molto abituati a vincere.
Eravamo convinti che anche con la pancia piena e per inerzia contro la Spal avremmo vinto. Poi a partita in corsa rimettere la marcia giusta è tosta, aggiungici la mancanza di un giocatore da ultima giocata risolutiva e se non la sblocchi con un colpo di testa di Savic o un tiro di Luis Alberto (ci hanno provato) non vinci.
Secondo me.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Fermo restando che dopo la supercoppa avrò un sorriso da ebete per i prossimi 2 mesi...

La partita di ieri ci riporta un po' sulla terra.
Questa squadra è incompleta e ha meno frecce al suo arco rispetto ad un anno fa (sia a livello di uomini sia a livello strutturale).
Tare deve lavorà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.661
Citazione di: chuck6 il 21 Ago 2017, 07:20
Avessimo perso la Supercoppa, secondo me oggi avremmo vinto...

Allora meglio come è andata effettivamente...

;)

:since :since :since

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Un risultato che non dovrebbe ma che ci può stare ad inizio campionato.
L'unico fastidio è che dopo il diluvio della scorsa settimana già sono tornati a galla.
Da una parte e dall'altra.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
A me ieri è sembrata una delle tante partite dell'anno scorso in cui la Lazio ha sofferto le piccole che si chiudono. Singoli impossibili da giudicare, tutti male o sulla sufficienza striminzita. Luis Alberto non lo vedo proprio li dietro (partiva 20 m dietro rispetto che con la juve). Palombi ingiudicabile proprio. Marusic non mi ha fatto una bella impressione. Una seconda punta che salta l'uomo e la imbusta secondo me è il minimo sindacale da prendere almeno per sostituire numericamente Keita. Comunque stiamo all'inizio e non è tempo di agitarsi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
ma abbiamo pareggiato contro una squadra non di categoria, creando poco e senza manovra.
queste partite si devono vincere.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La Spal ha preparato la sua partita (a specchio) con la stessa foga e cattiveria con cui noi abbiamo preparato la nostra con la Rube.
Stamoce.
Preghiamo affinché il mercato finisca al più presto.
E ripartiamo.
Avanti Lazio!!!

PS
Visto che non entra in testa il messaggio logico dell'estraneità necessaria  della politica al calcio, utilizzo quello della superstizione: rega', guardate che "i ragazzi di Buda" (per chi non lo sapesse: apprezzabile preghiera contro il lurido e sanguinoso secolo comunista, disgraziatamente abusata - a mio avviso - dai tempi del F.d.G. e "annessa" ideologicamente al patrimonio culturale della vecchia destra) porta una sfiga della Madonna. Lassate sta', no???

skizzo87

Visitatore
Luis Alberto troppo arretrato, e il fatto che l'anno scorso queste partite le sfangavi con la qualità e con le giocate di Anderson e Keita. Ieri ti sei presentato senza nessuno dei due, con un modulo che aggiungeva un difensore in +.
Questa partita dev'essere un monito per quello di cui ha bisogno la squadra (seconda punta/ala [almeno 1], difensore se esce Hoedt, e mezzala), sopratutto se vogliamo avere la possibilità di cambiare modulo a partita in corso. Ieri per esempio non avevi quest'opzione.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
regà io capisco la supercoppa e tutto.
ma abbiamo pareggiato contro una squadra non di categoria, creando poco e senza manovra.
queste partite si devono vincere.
Secondo me la SPAL è l'unica decente delle neopromosse...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nessuna attenuante, la Lazio è di un paio di categorie superiore alla Spal.
Ste partite vanno vinte.
Punto.

Il problema è che noi non siamo squadra da sculata su corner, da punizione dal limite, da rimpallo.
E sta cosa ci costerà parecchio nel corso del campionato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
la scorsa stagione siamo stati la squadra che ha segnato più goal su calcio piazzato e di testa della serie A.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
la scorsa stagione siamo stati la squadra che ha segnato più goal su calcio piazzato e di testa della serie A.

Esatto. Solo che ieri si sono tirati i corner col piede molle. Mai tesi.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2017, 09:04
Il problema di ieri é stata la qualità.
Luis Alberto troppo arretrato, e il fatto che l'anno scorso queste partite le sfangavi con la qualità e con le giocate di Anderson e Keita. Ieri ti sei presentato senza nessuno dei due, con un modulo che aggiungeva un difensore in +.
Questa partita dev'essere un monito per quello di cui ha bisogno la squadra (seconda punta/ala [almeno 1], difensore se esce Hoedt, e mezzala), sopratutto se vogliamo avere la possibilità di cambiare modulo a partita in corso. Ieri per esempio non avevi quest'opzione.

Per me la disamina è questa e nulla di più.

Chi pensa che il problema sia stato la concentrazione, la pancia piena, l'euforia, l'applicazione sta prendendo una cantonata.
La partita di ieri è stata Lazio-Crotone, dove giocammo senza Keita e Felipe Anderson e il copione della gara è stato il medesimo.
Senza la qualità di Felipe Anderson e Keita, soprattutto quando si tratterà di fare noi la partita, faremo 8 volte su 10 le figuracce di ieri.

Servono i giocatori, i giocatori, i giocatori, i giocatori, i giocatori.
Il resto sono depistaggi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: StylishKid il 21 Ago 2017, 09:33
Nessuna attenuante, la Lazio è di un paio di categorie superiore alla Spal.
Ste partite vanno vinte.
Punto.

Il problema è che noi non siamo squadra da sculata su corner, da punizione dal limite, da rimpallo.
E sta cosa ci costerà parecchio nel corso del campionato.

Anche lo scorso anno non avevamo come opzione la ricerca di punizioni dal limite. Questo, imho, è un fatto da migliorare perché certe partite le puoi sbloccare così

Discussione precedente - Discussione successiva