Formello

Aperto da michaa10, 15 Ago 2017, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Vorrei portare figli e moglie per la prima volta a Formello. Pensate che domani o giovedì possano aprire i cancelli?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.665
Credo che mai come questa volta la classica partitella del giovedì sia opportuno farla disputare come fosse un happening tra squadra e tifosi biancocelesti.
Ma deciderà il sergente di ferro Simone Inzaghi. Dovresti chiedere a lui...  :=))

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Ma se i cancelli non li aprono ed uno sta lì ha modo di vedere i giocatori quando arrivano per far fare a mio figlio qualche foto con loro?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: michaa10 il 15 Ago 2017, 12:52
Ma se i cancelli non li aprono ed uno sta lì ha modo di vedere i giocatori quando arrivano per far fare a mio figlio qualche foto con loro?
i giocatori passano tutti, poi che si fermino non è detto, in genere sono gentili e si prestano almeno ad un selfie dal finestrino ma non è detto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Dissi il 15 Ago 2017, 16:29
i giocatori passano tutti, poi che si fermino non è detto, in genere sono gentili e si prestano almeno ad un selfie dal finestrino ma non è detto

grazie. purtroppo ho avuto modo solo ora di leggere.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
ma c'è un modo per sapere con anticipo (tipo il giorno prima) a che ora ci sono le sessioni di allenamento? la volta scorsa dovevamo andare ma poi l'hanno anticipata alla mattina invece che alle 18:30. oggi addirittura si allenano e domani riposano...boh.

non è che uno non c'ha un cavolo da fare ed ogni giorno va a Formello (mi piacerebbe pure però con famiglia e lavoro al seguito è impossibile).

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Su twitter in genere danno sempre gli orari degli allenamenti del giorno successivo.
https://twitter.com/OfficialSSLazio

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Drake il 21 Ago 2017, 10:52
Su twitter in genere danno sempre gli orari degli allenamenti del giorno successivo.
https://twitter.com/OfficialSSLazio

grazie. mi sembra di capire che oramai gli allenamenti pomeridiani non ci saranno più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva