Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Calenda che per me gli ha consigliato già dall'anno scorso di non presentarsi in ritiro non ne ha azzeccata una. Il certificato è solo l'ultima buffonata che farà di Keita lo zimbello di tutti gli stadi italiani, dove verrà giustamente fischiato. Dovrebbe andare all'estero ma lui aspetta la Juventus (società pessima che si sta comportando da merda, ha iniziato con Shick e finirà con Keita e Spinazzola...). Penso che questo pseudo procuratore è riuscito in qualcosa di impensabile fino a 2 anni fa: ha distrutto un giocatore talentuoso (ma stupido, perchè se hai un procuratore così e ancora non lo hai scaricato sei stupido), un giocatore che ha altissime possibilità di passare un anno in tribuna, di perdere le partite di qualificazioni Mondiali con il Senegal (accadrà...) e di avere tutti contro (tifosi, società, stampa, radio, devo ancora sentire qualcuno che giustifica questa coppia di mentecatti).
Calenda è stato sgamato, Keita pure. Si erano accordati con la Juve, Lotito non lo vende a 15, la Juve si ritira, Keita passa un anno a pascolare a Formello e se rimane a Barcellona non vede nemmeno lo stipendio. E pensare che sarrebbe bastato arrivare a 25 milioni da parte della Juve che se non offrisse tale cifra lo avrebbe ficcato nel cul a Calenda e bimbominkia.
La Lazio la nuova punta la compra con i soldi di Hoedt che domani andrà al Southampton dicono per 19 milioni di euro!!!!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.251
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2017, 13:01
Boom :beer:
(MAGARA).

Troveremmo inzaghi fare il trenino di capodanno

Che poi essendoci i mondiali ed essendo chiuso alla Juve...

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
io credo che un procuratore serio, se vuole continuare a lavorare con tante società, debba fare si gli interessi del proprio assistito (ci mancherebbe) ma senza penalizzare le controparti. Calenda, secondo me, da questa vicenda ne esce male male! possibile che non se ne renda conto?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: laziolello il 21 Ago 2017, 13:52
io credo che un procuratore serio, se vuole continuare a lavorare con tante società, debba fare si gli interessi del proprio assistito (ci mancherebbe) ma senza penalizzare le controparti. Calenda, secondo me, da questa vicenda ne esce male male! possibile che non se ne renda conto?

Bravo. Evidentemente non se ne rende conto. Ha passato l'estate a scrivere tweet da vero IDIOTA e sembra non fermarsi più. La sua ultima intervista alla Gazzetta è perfino peggiorativa, sembrava un mentecatto ma attualmente non sembra neanche un procuratore.
Penso a come è sparito D'Ippolito (ex procuratore di Ledesma) e Savini (ex di Diakitè)...loro erano dei top manager rispetto a Calenda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Il punto è che calendula non è un procuratore, ha nel suo "team" il bimbominkia, giovannigesu e maicon
Praticamente un cretino.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Inculare Lotito è roba che fa curriculum nell'ambiente che conta. Dubito si rovini la carriera, tutt'altro.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2017, 14:11
Inculare Lotito è roba che fa curriculum nell'ambiente che conta. Dubito si rovini la carriera, tutt'altro.

Non credo in ogni caso che Calenda abbia una carriere da difendere o da fortificare.
Fa il colpo della vita, prende la stecca e aspetta qualche altro gonzo.
Oppure si ritira a vita privata.
E stica.zzi della carriera del coglionastro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquiladiMare il 21 Ago 2017, 13:45
Troveremmo inzaghi fare il trenino di capodanno

Che poi essendoci i mondiali ed essendo chiuso alla Juve...

Scambio di plusvalenze di cragnottiana memoria, non cacci n 'euro, è risolvi la grana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2017, 14:11
al contrario, qualcuno potrebbe pensare che se ha inculato Lotito, che notoriamente è un Paraculo, potrebbe farlo con tutti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Marchisio non vede l`ora di venire alla Lazio :sisisi: (tra l`altro prende solo 3.5mln d`ingaggio)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Splash il 21 Ago 2017, 15:06
Marchisio non vede l`ora di venire alla Lazio :sisisi: (tra l`altro prende solo 3.5mln d`ingaggio)
Non è che può prendere 3.5 milioni per sempre eh...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
ah regà ma marchisio non ci viene mai qui, essù.
dalla juve io prenderei asamoah

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Mi sembra chiaro che questa sarà una settimana decisiva. La Lazio ha fatto intendere che se rimane si fa un anno di tribuna e quindi è molto probabile che se ne andrà per 15-20mln. Impossibile arrivare a 30-35mln, i soldi richiesti da lotito.

Sotto il punto di vista tecnico keita sarebbe stato decisivo contro la Spal, farlo entrare a 30 minuti dalla fine li avrebbe messi in ginocchio e perdere un giocatore che potenzialmente ti fa 15 e piu goal a stagione è grave.

Con immobile è il giocatore che segna di piu e lo scorso anno lo ha dimostrato.

Peccato, ci contavo.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
E già, fa proprio un bel figurone Calenda, tra meno di dieci giorni sapremo come va a finire questa storia. Intanto anche oggi il bimbo non si è visto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash il 21 Ago 2017, 15:06

Pensavo di più lo sai. Contrattone alla Leiva, maglia di titolare, mondiali visibilità, plusvalenza fittizia e stanno tutti contenti.

Oh, io scherzavo, ma se davvero si accordano per un cambio alla pari, un quinquennale al principe da 2,5 è fattibilissimo. Poi chiaro, lui può ambire ad altre piazze e ingaggi, ma in quel caso servono soldi veri non scambi di plusvalenze.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
ma nun se po' manda' la visita fiscale a sto fintone?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: quantomanca? il 21 Ago 2017, 16:10
ma nun se po' manda' la visita fiscale a sto fintone?
Non è più in malattia

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Tra l'altro negli ultimi giorni non fa altro che mettere foto in fuoriserie con la fidanzata modella e bagni in piscina con la sua gang.
In un mondo normale non dovrebbe neanche servire la visita fiscale per multarlo.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
il contratto vale solo da una parte?

Discussione precedente - Discussione successiva