Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Calciomercato Lazio, Hoedt in viaggio verso Southampton: nelle prossime ore le visite mediche

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Io credo a Lotito. Sta tutto in mano a Tare.
Spero faccia 2/3 colpi seri, del livello di Lucas Leiva.
Finora è stato un mercato deludente anche per chi, come me, si aspettava poco.
Speriamo che in questi giorni che mancano arrivino giocatori forti, titolari o potenziali tali, non Caldirola e Sakho.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Mi sfugge il perchè di questo continuo riferimento al lavoro di Tare da parte di Lotito, ci sará qualcosa sotto? Non l'aveva mai fatto in precedenza e quest'anno l'avrá fatto 3-4 volte.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Splash il 21 Ago 2017, 19:30
Mi sfugge il perchè di questo continuo riferimento al lavoro di Tare da parte di Lotito, ci sará qualcosa sotto? Non l'aveva mai fatto in precedenza e quest'anno l'avrá fatto 3-4 volte.
Perché è vero, e per non essere rotto le palle sugli acquisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

manfro89

*
Lazionetter
* 25
Mai come quest anno, dalle ripetute dichiarazioni del presidente, la gestione del mercato è interamente in mano al DS. Mi auguro vivamente che la squadra sia completata perché, al di la dell incidente di percorso di ieri (che nell arco di un campionato ci sta, poco importa sia all inizio, in mezzo o alla fine) la squadra ha le carte in regola per far bene. Mancano a mio avviso un giocatore estroso davanti e un centrocampista di qualità , uno alla eriksen del Tottenham (il capitano dell ajax andato alla everton era il profilo perfetto ma anche uno dei due turchi del besiktas). In difesa anche con la cessione di hoedt per me stiamo bene.
Ripeto tare ha una grossa responsabilità/opportunità, speriamo la sappia cogliere. Forza Lazio!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Sahko risponderebbe ai requisiti taariani.
In scadenza
Rotto
Poche partite l'anno scorso.
Da acquistare negli ultimi 2-3 giorni di mercato
Sembra che solo noi  si debba ricorrere a queste meravigliose alchimie.
Poi, certo, hai un numero di abbonati uguale al Benevento.
Poi ti chiedi il perché:  ma è nato prima l'uovo o la Gallina?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Al momento abbiamo UN SOLO ATTACCANTE VERO: IMMOBILE.
Inconcepibile, per FA non è un attaccante, e Keita oramai ha rotto con la Lazio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
chiedevano 35 un anno due anni fa, e ha fatto due stagioni da paura (e in questa due partite, due gol e un assist)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Adler Nest il 21 Ago 2017, 19:35
Sahko risponderebbe ai requisiti taariani.
In scadenza
Rotto
Poche partite l'anno scorso.
Da acquistare negli ultimi 2-3 giorni di mercato
Sembra che solo noi  si debba ricorrere a queste meravigliose alchimie.
Poi, certo, hai un numero di abbonati uguale al Benevento.
Poi ti chiedi il perché:  ma è nato prima l'uovo o la Gallina?

Però sakho sarebbe l'erede della nobile tradizione degli attaccanti francesi neri un tempo forti decenti ma diventati irredimibili pippe sfondate che ha illuminato la nostra storia recente  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Però sakho sarebbe l'erede della nobile tradizione degli attaccanti francesi neri un tempo forti decenti ma diventati irredimibili pippe sfondate che ha illuminato la nostra storia recente  :)
È senegalese Sakho ;)

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
manfro89

*
Lazionetter
* 25
Una soluzione molto allettante potrebbe essere lo scambio Keita-Jovetic con l'Inter.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: manfro89 il 21 Ago 2017, 19:56
Una soluzione molto allettante potrebbe essere lo scambio Keita-Jovetic con l'Inter.
Jovetic e 12 mln...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
Personalmente non sono convinto che alla Lazio manchi una vera e propria punta.
La punta è stata acquistata. E' Caicedo. Non è ancora pronto ma (purtroppo) non possiamo dire che sia scarso.
Invece secondo me manca più l'esterno che sappia saltare l'uomo. Un omologo di Felipe Anderson che giochi sulla sinistra.
In questo modo avremmo gli uomini per giocare sia col 3-5-2 che col 4-3-3

3-5-2:
Prima squadra    Immobile FA 
Seconda squadra Caicedo XXXX   
altri: Palombi Kishna (se rimane)

4-3-3:
Prima squadra     FA        Immobile     XXXX
Seconda squadra  Lombardi    Caicedo    Kishna

Poi se viene uno tra Eder Gabbiadini e Jovetic che sono forti si giocherà in maniera diversa.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: Splash il 21 Ago 2017, 19:30

Pure a me puzza. Ad occhio direi che c'è qualche attrito sotto.
Se mi dicessero che in realtà è sempre stato così non ci crederei neanche un po', per me Lotito in quasi tutte le operazioni ha sempre avuto l'ultima parola, soprattutto sulla fase di contrattazione, tant'è che è uno che si vanta della catena di comando "corta" della Lazio.

Probabilmente Tare quest'anno deve aver chiesto un po' di margini di manovra indipendente e Lotito, dopo averglieli accordati, ci tiene a farlo sapere al mondo che stavolta la responsabilità è tutta di Tare. Bisognerebbe sentire il tono di queste dichiarazioni, ma messe così sembra quasi che Lotito lo stia aspettando al varco. Cosa che spero non sia.

Di sicuro però se questo mercato è tutto frutto di Tare e finisce così è meglio che quest'ultimo si vada a nascondere.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Il Club Brugge ha comprato il difensore centrale Decarli dal Braunschweig. Potrebbe liberare Denswil o Engels, che nell'ultima partita non sono nemmeno stati convocati?

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2017, 18:14
Guarda che questi passano la giornata al telefono tra di loro. Giusto per capire, ieri sera dopo la partita ho incrociato Lotito al ristorante e stava al telefono con Inzaghi. Quindi non credo che l'allenatore per essere aggiornato sul mercato debba intercettare Tare al centro del campo dello stadio olimpico dopo una supercoppa. E' molto più probabile che in quel momento stessero parlando d'altro.
Anche perché Inzaghi nella conferenza dopo la supercoppa ha detto qualcosa tipo "abbiamo un grandissimo DS che lavora 24 ore al giorno", e non mi pareva cojonella. Da quel che so uno dei più grandi sponsor di Inzaghi è stato proprio Tare, immagino ci sia stima reciproca tra i due.

Figurati, senz'altro, era solo una suggestione dettata dal fatto che nell'euforia generale sembrava che Inzaghi si stesse proprio lamentando con Tare.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Meooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :since :since :since che fine ha fatto?

Discussione precedente - Discussione successiva