Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
secondo me in difesa prendono sicuro qualcuno , in attacco non penso .

cmq a quanto pare tale  Joost van Aken ha messo un like ad una foto della Lazio su instagram , non ho controllato , perciò può essere una stro..ata , però su twitter prima girava lo screen , stavo guidando dal telefonino al semaforo non l ho piu ritrovato , qualcuno di voi che è a casa può controllare ???

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Il procuratore di Jojo ha appena detto che e' stanco di aspettare il Siviglia e stanno parlando seriamente con un'altra squadra, e potrebbe concretizzarsi tutto a brevissimo

Magari fossimo noi!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2017, 20:11
Pure a me puzza. Ad occhio direi che c'è qualche attrito sotto.
Se mi dicessero che in realtà è sempre stato così non ci crederei neanche un po', per me Lotito in quasi tutte le operazioni ha sempre avuto l'ultima parola, soprattutto sulla fase di contrattazione, tant'è che è uno che si vanta della catena di comando "corta" della Lazio.

Probabilmente Tare quest'anno deve aver chiesto un po' di margini di manovra indipendente e Lotito, dopo averglieli accordati, ci tiene a farlo sapere al mondo che stavolta la responsabilità è tutta di Tare. Bisognerebbe sentire il tono di queste dichiarazioni, ma messe così sembra quasi che Lotito lo stia aspettando al varco. Cosa che spero non sia.

Di sicuro però se questo mercato è tutto frutto di Tare e finisce così è meglio che quest'ultimo si vada a nascondere.

questa è la cosa più scontata del mondo, non so se inzaghi da dei nomi a tare o gli suggerisce solo i profili che gli servono e poi il ds va in cerca, questo lo sanno solo in società, ma una cosa è sicura, l'ultima parola è di lotito, come succede in tutte le squadre del mondo, è la proprietà che decide se cacciare i soldi o no, se al presidente piace lo prende, altrimenti no.
A meno che lotito non ha girato con un bonifico tutti i soldi delle cessioni a tare, dicendogli vai, pensaci tu...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: gentlemen il 21 Ago 2017, 18:47
Comprare x comprare, vedesi Caicedo, serve a poco
Accipicchia: cinque minuti giocati nella prima partita di campionato ti sono sufficienti per dire che l'acquisto di Caicedo è stato del tutto inutile? Se hai queste doti da preveggente ti prego, dammi i sei numeri del superenalotto.

Citazione di: manfro89 il 21 Ago 2017, 19:33
Mai come quest anno, dalle ripetute dichiarazioni del presidente, la gestione del mercato è interamente in mano al DS.
Ciò è molto strano. In dichiarazioni pubbliche (l'ultima sabato sulla Gazzetta) Lotito si assume la responsabilità della gestione del caso Keita, che o va via alle sue condizioni oppure rimane un anno a svernare. O Tare è d'accordo con questa strategia (e non credo) oppure è inutile dichiarare che il mercato lo fa il DS se poi non potrà disporre della maggiore fonte di guadagno dal mercato per politiche (giuste, precisiamo) del presidente.
In sintesi: Lotito faccia pace col cervello, o si astiene dal mercato e faccia gestire Keita a Tare come costui ritiene più opportuno oppure non scarichi le responsabilità delle sue decisioni al DS.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.746
Citazione di: Splash il 21 Ago 2017, 19:30
Mi sfugge il perchè di questo continuo riferimento al lavoro di Tare da parte di Lotito, ci sará qualcosa sotto? Non l'aveva mai fatto in precedenza e quest'anno l'avrá fatto 3-4 volte.
magari il mercato di quest'anno non piace neanche a lui...  :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Ago 2017, 20:44

cmq a quanto pare tale  Joost van Aken ha messo un like ad una foto della Lazio su instagram , non ho controllato , perciò può essere una stro..ata , però su twitter prima girava lo screen , stavo guidando dal telefonino al semaforo non l ho piu ritrovato , qualcuno di voi che è a casa può controllare ???

Centrale titolare dell'Hereenveen classe 94, alto 1.94, 2 presenze in u21 olandese, scadenza 2018, 92 presenze complessive e 3 gol in 4 anni, piede sinistro.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153

No, dopo che ho cercato su internet tutti i video del primavera che ha liberato il posto extra per caicedo, questo non mi frega🤣

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Centrale titolare dell'Hereenveen classe 94, alto 1.94, 2 presenze in u21 olandese, scadenza 2018, 92 presenze complessive e 3 gol in 4 anni, piede sinistro.

OK, ma è bono?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Se arriva uno tra Caldirola o Hinteregger va bene per la difesa per l'attacco Jovetic sarebbe il massimo ma non credo che l'Inter ce lo darà....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.535
Praticamente un sosia di Hoedt quando l'abbiamo preso

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: manfro89 il 21 Ago 2017, 19:56
Una soluzione molto allettante potrebbe essere lo scambio Keita-Jovetic con l'Inter.

Do se firma?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: Bambino il 21 Ago 2017, 20:50
questa è la cosa più scontata del mondo, non so se inzaghi da dei nomi a tare o gli suggerisce solo i profili che gli servono e poi il ds va in cerca, questo lo sanno solo in società, ma una cosa è sicura, l'ultima parola è di lotito, come succede in tutte le squadre del mondo, è la proprietà che decide se cacciare i soldi o no, se al presidente piace lo prende, altrimenti no.
A meno che lotito non ha girato con un bonifico tutti i soldi delle cessioni a tare, dicendogli vai, pensaci tu...  :)

Ma infatti normalmente non ci sarebbe neanche da chiederselo, è lui che oggi però se ne esce così:

«il ds ha la delega per rendere ancora più competitiva la squadra e quello che riterrà opportuno fare è ben accetto dal presidente, che in questo caso fa solo lo spettatore».

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: Miro25Klose il 21 Ago 2017, 21:07
Do se firma?

Citazione di: vaz il 21 Ago 2017, 21:08
keita per jovetic e 15

ecco, al limite ci devono pure dare un bel pò di milioni.

Keita è un possibile crack (all' inter non credo, anzi lì farà la fine di balotelli), jovetic il suo l'ha già fatto, resta cmq che la situazione così com'è è diventata insostenibile che potrebbe pure andar bene jo-jo.
Anche se puzza di calla fino a berlino...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: seagull il 21 Ago 2017, 21:04
OK, ma è bono?

Ah boh, ho solo riportato i dati di transfermarkt, non lo avevo mai sentito nominare fino a mezz'ora fa  :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090

Ammazza, questo pare proprio la fotocopia di Hoedt (visto su yt eh ... non è che lo conosco).

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: paolo71 il 21 Ago 2017, 21:14
ecco, al limite ci devono pure dare un bel pò di milioni.

Keita è un possibile crack (all' inter non credo, anzi lì farà la fine di balotelli), jovetic il suo l'ha già fatto, resta cmq che la situazione così com'è è diventata insostenibile che potrebbe pure andar bene jo-jo.
Anche se puzza di calla fino a berlino...

Jovetic ha 27 anni, mica 50 e se sta bene fisicamente è pure meglio di Keita.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2017, 21:13
Ma infatti normalmente non ci sarebbe neanche da chiederselo, è lui che oggi però se ne esce così:

«il ds ha la delega per rendere ancora più competitiva la squadra e quello che riterrà opportuno fare è ben accetto dal presidente, che in questo caso fa solo lo spettatore».

se tare ha veramente questa delega, che detto così sembra che ha la facoltà di gestire i soldi in cassa, per me porta almeno 2 fenomeni, staremo a vedere..

:since

Discussione precedente - Discussione successiva