Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Scusate ma le voci di Gabbiadini e Jovetic da dove arrivano?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: mansiz il 21 Ago 2017, 23:20
Classe 1989, Diafra Sakho è un attaccante del West Ham. In Premier League non ha avuto molta fortuna, complice anche i numerosi infortuni subiti. Ora cerca il rilancio. Secondo quanto riportato da France Football, la Lazio sarebbe interessata al calciatore. Ma su di lui c'è anche il forte interesse del Bodeaux. Si attendono sviluppi

L'unico sviluppo è che il Bordeaux si deve sbrigare

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sakho somiglia tristemente a varie operazioni fatte in passato, speriamo Tare non ci ricaschi un'altra volta.

Comunque questo potrebbe essere il primo mercato di sempre in cui non vengano interamente reinvestiti i proventi delle cessioni dei giocatori. Chissà come mai.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.745
Io spero che sul mercato intervenga lotito cosi come fece con immobile che tare non voleva... ve lo siete scordato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Accordo Lazio Milan per Paletta. Fonte Di Marzio

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
non ci credo che passiamo da Hoedt a Paletta

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Ago 2017, 20:44
secondo me in difesa prendono sicuro qualcuno , in attacco non penso .

cmq a quanto pare tale  Joost van Aken ha messo un like ad una foto della Lazio su instagram , non ho controllato , perciò può essere una stro..ata , però su twitter prima girava lo screen , stavo guidando dal telefonino al semaforo non l ho piu ritrovato , qualcuno di voi che è a casa può controllare ???
Van Aken è praticamente una copia di Hoedt che non è ancora uscita dall'Olanda. Forte di testa, ottimi piedi e visione di gioco, ma un po' "legnoso" e poco esplosivo sul breve come Wesley, inoltre nell'ultima annata non ha giocato molto bene (mi sembra avesse avuto un infortunio alla caviglia che ne ha pregiudicato un po' le prestazioni). Per di più non ha mai giocato in una difesa a tre e ha esperienza solo in Olanda, niente Europa League o altro. Per me è molto meglio Denswil, sia come caratteristiche (più esplosivo sul breve) sia come esperienza (quasi 200 presenze tra Olanda e Belgio e 21 presenze tra Europa League e Champions)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.745
Citazione di: alby1608 il 22 Ago 2017, 00:11
non ci credo che passiamo da Hoedt a Paletta
poi qualcuno dice ... siete sempre insoddisfatti del mercato... mah....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: erlaziale il 22 Ago 2017, 00:10
Accordo Lazio Milan per Paletta. Fonte Di Marzio
Dai non è possibile  :s

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Fosse vero, vuol dire che delle richieste  si Inzaghi ci si spazza il culo  visto che paletta è destro e Inzaghi ha espressamente richiesto un mancino

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Basta che si investa tutto sul sostituto di keita

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me Paletta non dispiace per niente, ha sempre fatto buone stagioni quando ha giocato e inoltre in un Milan disastrato era uno dei pochi a salvarsi sempre.
è un difensore dal buon e sicuro rendimento, però vorrei che la società comprasse qualcuno per l attacco, lo aspetto con ansia questo colpo che tarda ad arrivare ma che arriverà ne sono sicuro. :)

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Adler Nest il 22 Ago 2017, 00:17
Fosse vero, vuol dire che delle richieste  si Inzaghi ci si spazza il culo  visto che paletta è destro e Inzaghi ha espressamente richiesto un mancino
E su questo non ci piove, Inzaghi l'ha detto chiaro e tondo, niente voci o nostre supposizioni. Boh speriamo sia una calla

FMSSL

Visitatore
Fuori Hoedt dentro Paletta, DEVE essere per forza una cazzata perché se posso capire fuori Djo e dentro Caicedo, fuori Cataldi e dentro Di Gennaro, questa la troverei davvero incomprensibile

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
A questo punto oltre al sostituto di Keita mi aspetto anche un centrocampista di qualità. I soldi ci sono e vanno investiti. Niente scuse.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Paletta non mi dispiace affato. Scorsa stagione unica cosa che funzionava bene nel Milan era difesa e Paletta era la chiave difensore quando ha giocato.

Buon rincalzo per EL e post EL giornate.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Sakho mi sembra il classico nome tirato fuori da qualche giornalista simpaticone. Visto che anche lui come keita ha distrutto una Lamborghini, magari qualche penna illuminata ha pensato bene di fare un articolo ad hoc.

Su paletta boh, non dico nulla,ma mi sorprenderebbe un profilo del genere alla luce delle specifiche richieste di Inzaghi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
oggi è 22, rimangono 9 giorni alla fine del mercato, mi aspetto un attaccante forte al posto dell uscente Keita.
per me lo prenderanno,Inzaghi stesso lo avrà chiesto alla società ,avrà come è giusto che sia delle pretese.
manca poco per completare questa squadra ,direi allora di completarla.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Se fosse davvero Paletta veramente non saprei cosa pensare.
Innesto assolutamente inutile per caratteristiche e costi (non è scarso scarso per me, ma è un giocatore che non ci serve). Speriamo sia una ca22ata, anche perché Inzaghi ha spiegato chiaramente perché gli serve un difensore mancino.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.311
Girano solo nomi fa rivolta coi forconi.
Infatti sono tutte caxxate, vero?
VERO?

Discussione precedente - Discussione successiva