Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Di Marzio è stata una sentenza purtroppo st'estate. Se dice che si chiude si chiude.

Tra sta roba e le dichiarazioni di Lotito non so veramente cosa pensare, ma qualcosa st'estate deve essere successo.
Fino a Leiva e Marusic stavamo ancora nel pieno d'un classico mercato in stile Lazio, da Di Gennaro in poi si è usciti dallo spartito usuale.
Se veramente dopo aver incassato decine di milioni gli ultimi 3 acquisti saranno Di Gennaro, Caicedo e Paletta, costati in 3 immagino massimo 5 milioni, mi auguro che qualcuno vada a chiedere a sta gente cosa sta succedendo in società, perché io non sto tranquillo per niente a questo punto.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Tutto spiegabile: Tare gestisce il budget e Lotito gli ha detto che i soldi avanzati se li può tenere come bonus :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
più che altro se davvero fosse paletta, vorrebbe dire che delle richieste di inzaghi se ne sbattono riccamente il cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Vabbè tanto Iglone ce lo spaccia per ambidestro e vai col tango :=)) scherzo eh! Credo che per l'ennesima volta i giornalisti brancolano nel buio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Il sostituto di Wesley Hoedt, a un passo dal Southampton, arriverà dal Milan. La Lazio, infatti, è sempre più vicina all'acquisto di Gabriel Paletta dai rossoneri. I due club - come riporta Sky Sport - hanno già trovato l'accordo, adesso la trattativa si sposta sul tavolo agente-club. Ci sono ampi margini per chiudere l'operazione, l'annuncio del passaggio di Paletta alla Lazio è atteso a breve. Il difensore italo-argentino sarà un nuovo rinforzo per la difesa a tre di Simone Inzaghi e il Milan riuscirà a cedere uno dei diversi esuberi di questa finestra di mercato.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Se prendiamo Niang e Paletta io non saprei cosa dire...togliere due scarti al Milan sarebbe pura follia.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Voglio aspettare il 1 settembre. Meglio non dire niente ora. Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Posso anche capì paletta visto che deve fare il quinto, seppur si sostituisce il futuro dominante con un rincalzo in declino.
Ce posso sta se de vrij rinnova.

Ma a questo punto non se presentassero con sakho, che considerando le risorse disponibili c'è margine per un colpo da annacce a Fiumicino. E quello mi aspetto.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: FatDanny il 22 Ago 2017, 08:53
Posso anche capì paletta visto che deve fare il quinto, seppur si sostituisce il futuro dominante con un rincalzo in declino.

Ma a questo punto non se presentassero con sakho, che considerando le risorse disponibili c'è margine per un colpo da annacce a Fiumicino. E quello mi aspetto.

In 9 giorni un colpo da andare a fiumicino? Ma siamo seri dai. E poi servono equilibri da spogliatoio per non turbare Felipe che DEVE sentirsi titolare. Facciamo finire sto mercato e concentriamoci sulla stagione che è meglio per tutti

skizzo87

Visitatore
Per il modo di giocare Paletta non é quello che ti serve.
Poi c'è gente che si lamenta dell'eventuale rimpiazzo di De Vrij con Wallace per via dei piedi, ma Paletta non ha piedi migliori.
Ci comprasse un giovane promettente (dall'Eredivisie per esempio) o Hinteregger e saremmo tutti contenti. Paletta (con Caceres in canna) non aggiungerebbe niente e sarebbe un futuro esubero.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: FatDanny il 22 Ago 2017, 08:53

Purtroppo quest'anno, tranne forse il solo Leiva, è al momento un mercato al ribasso. Inutile girarci intorno. Ci siamo andati a prendere Di Gennaro e Caicedo che fanno solo numero. Hai Parolo, Lulic e Radu che invece andavano messi in panchina e comprati i rispettivi titolari. Lulic l'hai fatto anche capitano quindi guai a chi lo tocca! Strategie completamente sbagliate per me. Ennesima occasione persa. Pure se mi portassero una buona seconda punta la rosa non è assolutamente all'altezza per campionato ed EL.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.891
Reja (grande estimatore di Inzaghi che ritiene quasi un suo figlioccio), ha detto a Simone (che ritiene Reja un suo padre putativo dal punto di visto allenatoriale) che Paletta ha disputato nella sua Atalanta 2015-16 una splendida stagione nel pacchetto difensivo a tre assieme a Stendardo e Toloi.
Un bel campionato che addirittura è valso a Paletta il ritorno al Milan che lo aveva girato all'Atalanta quasi per toglierselo dalle palle.
Inzaghi, che si fida tantissimo di Reja, ha detto: "Ok all'acquisto di Paletta. Per fare il quinto difensore dietro a Wallace, De Vrij, Radu e Bastos, va benissimo per esperienza, per costi e perché ha giocato con splendidi risultati nella difesa a tre".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
ah beh allora stamo tranquilli, se lo dice reja

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
niang   me lo prenderei     con entusiamo

domenica ci sarebbe servito

ma costa troppo per Noi  .........    sembra  ................   

la nuova punta ci sarà e sarà di qualità
dopo anni di mercati delusione     lo sento    se no dove capzo li mettono sti soldi?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: Maxilotte il 22 Ago 2017, 08:58
In 9 giorni un colpo da andare a fiumicino? Ma siamo seri dai. E poi servono equilibri da spogliatoio per non turbare Felipe che DEVE sentirsi titolare. Facciamo finire sto mercato e concentriamoci sulla stagione che è meglio per tutti

Con tutto il rispetto ma sticazzi se felipe si sente turbato. Se non ama la competizione può andare al Chievo. Ma come si fa solo a pensarla una roba del genere?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Precisione il 22 Ago 2017, 09:06
Reja (grande estimatore di Inzaghi che ritiene quasi un suo figlioccio), ha detto a Simone (che ritiene Reja un suo padre putativo dal punto di visto allenatoriale) che Paletta ha disputato nella sua Atalanta 2015-16 una splendida stagione nel pacchetto difensivo a tre assieme a Stendardo e Toloi.
Un bel campionato che addirittura è valso a Paletta il ritorno al Milan che lo aveva girato all'Atalanta quasi per toglierselo dalle palle.
Inzaghi, che si fida tantissimo di Reja, ha detto: "Ok all'acquisto di Paletta. Per fare il quinto difensore dietro a Wallace, De Vrij, Radu e Bastos, va benissimo per esperienza, per costi e perché ha giocato con splendidi risultati nella difesa a tre".
tranne che non faceva il centrale ma giocava sul centrodestra... dove ad oggi avresti Wallace e Bastos e in futuro avrai pure Caceres.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Stiamo rivivendo il mercato del 3 posto...li l entusiasmo era per il miracolo fatto...qui per l entusiasmo ricreato da Inzaghi e la Supercoppa...

Li ci si aspettava bianco: fu fatto nero...

Qui ci si aspettava nero: è stato fatto bianco...

Se a Maggio ci avessero detto che incassavamo 20M da Biglia 17M da Hoedt e 7M da Berisha e che le entrate erano Leiva Caicedo Marusic DiGennaro Paletta ci saremmo messi a ridere pensando a una battuta...

E invece è stato fatto proprio questo...

Per l'ennesima volta occasione persa...mi dispiace ma Tare ha mille pregi ma inizio a pensare che non farà mai il Ds in una grande squadra: quando ci sono aspettative e di conseguenza pressioni sbaglia clamorosamente le scelte...e in una grande squadra non te lo puoi permettere...

Hai cercato gomez e azmoun andando a vuoto...avevi un mese e mezzo dopo il rifiuto dei russi per azmoun di imbastire una trattativa per un big e non l hai fatto...andando a prendere coi soldi in cassa le briciole dal Milan...

Mi dispiace ma se non arriva uno forte davanti è un mercato di m***a senza se e senza ma...non ci sono giustificazioni...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
più che altro serve la punta pronta entro domenica, visto che a Verona saremo ancora una volta corti davanti

skizzo87

Visitatore
Comunque il mercato del terzo posto era stato funzionale al modulo di gioco (433-4231).
Comprato un centrale, un ala, una mezzala, e poi dopo il preliminare una punta.

Discussione precedente - Discussione successiva