Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Paletta è destro, inzaghi ha detto mancino.
Non sarà paletta, l'italiano è una lingua chiara.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Paletta mi crea uno stato depressivo acuto.
Se devo prendere un esubero dal milan mi piacerebbe assai Suso

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
niang sta andando allo sparato per 20 milioni. 20 milioni.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
La priorità assoluta è il sostituto di Keita, seconda punta/esterno, altrimenti dovremo rinunciare per tutta la stagione ad utilizzare il 433 cui, secondo me, sarà necessario tornare in molte partite. Ed anche per non dare troppe responsabilità a Palombi, che deve essere inserito con calma.

L'operazione Paletta a mio avviso ha una logica finanziaria, si sconta il prezzo da pagare per Biglia. Probabilmente nonostante le cessioni, in CASSA, liquidi, non c'è un euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Paletta è destro, inzaghi ha detto mancino.
Non sarà paletta, l'italiano è una lingua chiara.

Caro fratello, io - disgraziatamente - sento puzza di merd.a.
Speriamo bene, qualcosa non mi torna. Speriamo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Fino all'acquisto di Di Gennaro, il mio voto al mercato era un 6 pieno ritenendo ottima l'operazione Leiva-Biglia e buono l'acquisto di Marusic.
Da quel momento il mercato della Lazio, nonostante i tanti soldi in cassa, ha completamente deragliato: prima è arrivato Caceido, scarto dell'espanyol con uno scopre nell'ultimo triennio del tutto simile a quello di Helder Postiga e peggiore addirittura di Djordjevic.
Quindi si è venduto (bene) Hoedt ed al suo posto sembrerebbe essere stato concluso l'acquisto di Paletta, un mediocre marcatore che, oltre che essere lento e legnoso come l'olandese, ha i piedi fucilati ed è destro naturale.
Il mio voto al mercato al momento è un 4 pieno.
Vediamo cosa accadrà nei prossimi 8 giorni e speriamo tanto che l'ottimismo di Marco87 si tramuti in realtà.
Certo, ripensando ai post di giugno di Meo in cui si favoleggiava di trattative avanzate con importanti giocatori e poi guardando la nostra situazione al 21 agosto viene proprio lo sconforto...  :S

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: MasterMind il 22 Ago 2017, 10:04
Hoedt gran piede ma in fase difensiva vale paletta, io tutta sta differenza non la vedo. Tra l'altro non ricordo nemmeno complimentoni a Hoedt tanto da doverlo rimpiangere a tal punto.

Per me paletta vale un ragazzino olandese o belga, il problema è davanti.
Niang, se preso a 15 più i 3 di paletta sarebbero pari pari i soldi di biglia: curioso no?

In serie a si vince con la difesa.
Ora siamo più scarsi in difesa, deve arrivare un attaccante da 30 gol per sopperire.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
ma speriamo paletta giocatore preso dal milan

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Se il mercato si chiudesse con Niang e Paletta, devo rivedere la mia previsione. Saremmo dietro anche a Torino, Samp, Fiorentina e forse Udinese.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Comunque è un mercato in generale schizofrenico. A parte il Napoli non c'è una squadra che oggi può ritenersi completa, tutte hanno delle lacune evidenti e pubblicamente dichiarate dai loro allenatori.
Quindi o si so rin[...]ti tutti i ds oppure c'è un'attesa generale per capire cosa fare.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: trax_2400 il 22 Ago 2017, 10:05
Sì, va bene, ma quello che volevo dire è che non sarebbe una tragedia Paletta. Poi si potrebbe fare sicuramente di meglio.
Anche se io prenderei un altro giovane di prospettiva visto che nel ruolo siamo coperti.
Invece per l'attaccante ci vuole una certezza assoluta.
In teoria sì, ma in pratica non lo so. E mi riferisco alla frasi di Inzaghi " Hoedt mi dà diverse soluzioni". Il che penso si riferisca più che alla difesa a 3 o a 4 (a 3 Hoedt lascia a desiderare) al fatto che con Hoedt puoi sfruttare le ripartenze partendo addirittura dalla difesa. La cosa che mi lascia perplesso è che fino a ieri avevo un'unica certezza: la difesa è forte (e giovane) oggi con la partenza di Hoedt e il non rinnovo di dV quella certezza inizia a vacillare. Non voglio fare il cacadubbi, il mercato è ancora aperto, c'è il tempo per fare le cose per bene. Spero solo che si faccia tutto il possibile per mettere il mister in condizione di lavorare al meglio.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2017, 10:13
Se il mercato si chiudesse con Niang e Paletta, devo rivedere la mia previsione. Saremmo dietro anche a Torino, Samp, Fiorentina e forse Udinese.

Anche Crotone e Spezia..

Sparare ste cagate estreme non ho mai capito a cosa possa servire

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2017, 10:06
Niang e Paletta sarebbe il fallimento di questa campagna acquisti.
Citazione di: volerevolare il 22 Ago 2017, 10:09
Fino all'acquisto di Di Gennaro, il mio voto al mercato era un 6 pieno ritenendo ottima l'operazione Leiva-Biglia e buono l'acquisto di Marusic.
Da quel momento il mercato della Lazio, nonostante i tanti soldi in cassa, ha completamente deragliato: prima è arrivato Caceido, scarto dell'espanyol con uno scopre nell'ultimo triennio del tutto simile a quello di Helder Postiga e peggiore addirittura di Djordjevic.
Quindi si è venduto (bene) Hoedt ed al suo posto sembrerebbe essere stato concluso l'acquisto di Paletta, un mediocre marcatore che, oltre che essere lento e legnoso come l'olandese, ha i piedi fucilati ed è destro naturale.
Il mio voto al mercato al momento è un 4 pieno.
Vediamo cosa accadrà nei prossimi 8 giorni e speriamo tanto che l'ottimismo di Marco87 si tramuti in realtà.
Certo, ripensando ai post di giugno di Meo in cui si favoleggiava di trattative avanzate con importanti giocatori e poi guardando la nostra situazione al 21 agosto viene proprio lo sconforto...  :S

Mi consolo dicendo che i giornalisti di solito non riescono mai a capire in anticipo le mosse di mercato della Lazio.
Quindi Niang e Paletta li dò per esclusi dalla lista degli arrivi.
Certo più passa il tempo più la situazione è preoccupante. Ad oggi ti sei fortemente indebolito, considerando anche l'Europa League.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2017, 10:13
Sassuolo no?

Battute a parte, non esageriamo con queste previsioni al ribasso, non si possono leggere

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Citazione di: volerevolare il 22 Ago 2017, 10:09
......

ancora con Meo.
Con tutto il rispetto per la buona fede del netter, ma volete veramente credere che uno sia così vicino alla società? Non ne ha azzeccata mezza. Avrà conosciuto un magazziniere al massimo che gli avrà raccontato del chiacchiericcio tra un lavaggio delle maglie e l'altro.

Detto questo, se la campagna acquisti/cessioni o campagna di indebolimento, fosse questa
Marusic
Leiva
Di Gennaro
Caicedo
Cáceres
Paletta

Al di là di considerare andati via il miglior play d'Italia (Inzaghi dixit), il sostituto naturale di DV, un bimbominchia promettente, un buon secondo portiere (Berisha).
Al di là del fatto che le nostre presenze allo stadio (abbonati + spettatori), visti anche i prezzi applicati, siano ridicole rispetto ad altre squadre, sarebbe una bella campagna acquisti per.....
il Benevento.
Ovviamente per me.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ce mancavano solo le vedove di Hoedt. Potrei capire di Biglia, potrei capire di Keita, ma di Hoedt no dai. Io ero uno di quelli che lo ha sempre difeso perchè speravo che un giorno sarebbe migliorato, ma ha ancora evidenti limiti nell'uno contro uno. Capolavoro di Tare averlo venduto a quella cifra.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per quanto riguarda Paletta, a me fa abbastanza rate, ma del sostituto di Hoedt a me cambia poco, gli altri 4 (Radu, Dv, Wallace e Bastos) sono più che sufficienti e magari avessimo la stessa qualità e scelta pure per gli altri reparti; proprio sulla scia di questo, per me il vero dramma è che a cc e in attacco siamo molto molto più deboli. A noi ci servono un vice Leiva reale, una mezz'ala veloce e tecnica ed un esterno/seconda punta FORTI.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: MasterMind il 22 Ago 2017, 10:14
Anche Crotone e Spezia..

Sparare ste cagate estreme non ho mai capito a cosa possa servire

Siamo oggettivamente dietro le altre 5 e di un bel po', se non forse nell'undici titolare con merde, milan e inter, forse.

Siccome l'11 titolare non giocherà mai perché ci sono le coppe e abbiamo diversi giocatori facili all'infortunio, siamo sui livelli di Fiorentina e Torino, forse Samp.

Però queste non hanno le coppe e quindi possono preparare meglio le partite.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Io non ci voglio credere che con svariati mln in cassa non facciamo almeno un colpo in attacco ma direi anche ccampo.
La difesa non mi preoccupa data che anche lo stesso Leiva può fare il difensore all'occorrenza.
Mi sembra, invece, che a ccampo ma soprattutto in attacco siamo troppo pochi.
Questa volta non ci sono scuse dato che i soldi ci sono quindi non facciamo scherzi...
Aspetto con fiducia la fine del mercato

Discussione precedente - Discussione successiva