Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Cirrus Minor il 22 Ago 2017, 11:40
A Lazio style radio dicono che sarebbe un acquisto azzeccatissimo perché lo scorso campionato ha fatto il titolare nel milan (e si è visto....) e quindi per essere il 5° centrale è la soluzione migliore....

:o :o :o
E hanno ragione: per fare il quinto centrale non serve Sergio Ramos.

Per fortuna il 31 agosto è vicino, finirà il mercato e con esso il giochetto da forum dell'allegro DS.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2017, 11:43
Il 352 l'ha scelto Inzaghi e la rosa ora é stata costruita su quel modulo, che metteva in competizione due dei giocatori + talentuosi che hai. Ora ne ne hai nessuno dei due, ma é la scelta a monte che é sbagliata.  Gli mancano un giocatore per quel modulo (Keita), ma il resto ce l'ha. Il problema é che con questa rosa, non potrai cambiare mai modulo. Un opzione che avevi l'anno scorso. E non so se é una scelta a monte di Tare o Inzaghi, ma é un problema.
a me sembra che da luglio il mister si faccia sentire, anche tramite le interviste, per avere altri acquisti! se poi non gli vengono fatti, o se vengono fatti senza considerare le caratteristiche richieste, mica è colpa sua

ramones

*
Lazionetter
* 690
Citazione di: Andrewblu il 22 Ago 2017, 11:43
Scusate ma

OUT  Biglia-Keita-Hoedt

IN    Leiva-Marusic-Di Gennaro-Caicedo

ti sei ridimensionato di brutto o no? Per me si. Mercato da 4 secco. Però ho l'intelligenza di aspettare altri 9 giorni. E in 9 giorni può cambiare tutto perchè un conto è Paletta-Niang e un conto è Caio-Eder...
aspettiamo. Di solito sono ottimista ma essendo questo il solito secondo anno dopo una bella annata, avendo vinto alla grande la Supercoppa Italiana e avendo la Europa League da giocare in Ucraina, Turchia e Moldavia il giovedì sera e ritenendo le 3 perdita di cui sopra dei giocatori MOLTO FORTI...sono preoccupato...

Messaggio sano ed equilibrato. Proviamo a riportare il forum a questi livelli di conversazione. Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ramones il 22 Ago 2017, 11:41
Grazie ES di esistere.

Eh! Ma mica è  facile continuare ad esistere.
In tempi di calcio mercato, dico.  :beer:

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Lo scarico di responsabilità da parte di Lotito nei confronti di Tare è abbastanza emblematico.
Se toppa mercato/stagione penso che il ds verrebbe scaricato o (come spero io) relegato a osservatore e affiancato da un direttore più in gamba.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Il problema di Paletta non è tanto il valore assoluto (come quinto andrebbe anche bene), ma sono le caratteristiche. Ci serve un centrale mancino, magari dotato di buon piede. Ancor meglio se giovane. Hinterregger potrebbe essere un buon nome, peccato che la Gazzetta su di noi sappia poco o niente. Di Marzio è il più informato e dà Paletta vicinissimo. Sarà lui, probabilmente, il sostituto di Hoedt.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Ago 2017, 11:44
Se hanno aggiunto che però a centrocampo ed in attacco servono titolari e subito, posso esse d'accordo pure io. Se prendiamo Paletta e Niang per togliere il debito del Milan stanno fori co l'accuso.

Su questo sono d'accordo con te, Niang è una pippa, serve uno forte davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: bizio0388 il 22 Ago 2017, 11:37
Vabbè sta mattina me leggo i sitarelli.
So più equilibrati de sto forum.
Forse è il rientro dalle ferie che fa male.
Il forum è sempre quello, è che il pareggio contro la SPAL, una buona squadra di B appena salita in A, ha davvero deluso molti di noi, io più di tutti.
Non puoi dire di avere ambizione e giocare la prima contro la SPAL con Palombi titolare, arrivi all'intervallo, allorquando il Mister avrebbe dovuto bastonare ed incollare al muro i giocatori per non essere ancora sul 3-0, e soprattutto fare i correttivi dovuti, i giocatori andavano rispediti in campo, un po' come Lazio-Verona del 1974, dire loro a chiare lettere che gli avversari se li dovevano mangiare, invece in campo tornano gli stessi con le facce rilassate, Palombi continua a stare lì non si sa a che fare e la partita si trascina pigramente sullo 0-0.
Inzaghi va in conferenza stampa e con calma serafica dice che potevano fare meglio ma che non è il caso di drammatizzare......0-0 CON LA SPAL E NON E' IL CASO DI DRAMMATIZZARE ?????
Io, da tifoso, ho tutto il diritto di essere deluso, o qualcuno mi spiega il perché abbiamo buttato due punti, oppure per me è INACCETTABILE pareggiare contro la SPAL in casa all'olimpico, è uno schifo.
Davanti alle telecamere, io come altri del forum, ci saremmo aspettati un Inzaghi furioso e nero....invece non si drammatizza.
E la nostra è una squadra ambiziosa....???
Il nostro atteggiamento oggi sul forum è conseguenza dello schifo e della sufficienza con cui la squadra ha vergognosamente pareggiato 0-0 con la....SPAL....non il Chievo, il Bologna, il Genoa, squadre di categoria, non la SPAL, una squadra di B......

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Non c'è nulla  in quel che ho scritto che rimandi all'Udinese.
L'Udinese non potrà mai permettersi di comprare un savic, né un DV.
Né, l'Udinese, potrà mai permettersi di comprare un under 21 spagnolo, tedesco.
Inoltre non trovi scritto di smembrare la squadra ogni anno.
Oggi vendi keita hoedt, e compri 4 o 5 prospetti di assoluto valore.
Non scommesse, prospetti.
Come savic.
Dopo pochi anni sei una squadra giovane, forte, che si diverte in europa (CL).
Per me.

Sti prospetti però quest'anno non li abbiamo comprati, per due giovani che andranno via (Hoedt e Keita) ne abbiamo comprato mezzo (Marusic) più tre/forse cinque (Leiva, Di Gennaro, Caicedo più Caceres e Paletta) tra i 29 e i 31 anni (non ho controllato sto andando a memoria), quindi irrivendibili. Anche questo mi lascia un po' perplesso.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Treborn il 22 Ago 2017, 11:47
Lo scarico di responsabilità da parte di Lotito nei confronti di Tare è abbastanza emblematico.
Se toppa mercato/stagione penso che il ds verrebbe scaricato o (come spero io) relegato a osservatore e affiancato da un direttore più in gamba.
So tre mesi che lo dico e lo spero. Un po' tardi per Lotito per scegliere quest'ultima soluzione, ma meglio tardi che mai.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Non c'è nulla  in quel che ho scritto che rimandi all'Udinese.
L'Udinese non potrà mai permettersi di comprare un savic, né un DV.
Né, l'Udinese, potrà mai permettersi di comprare un under 21 spagnolo, tedesco.
Inoltre non trovi scritto di smembrare la squadra ogni anno.
Oggi vendi keita hoedt, e compri 4 o 5 prospetti di assoluto valore.
Non scommesse, prospetti.
Come savic.
Dopo pochi anni sei una squadra giovane, forte, che si diverte in europa (CL).
Per me.

Io, nelle prime due partite stagionali, ho visto in campo Radu, Basta, Parolo e Lulic, in panchina Hoedt, Marusic, Murgia e Lukaku, quindi non so dove tu veda una squadra che punta sui giovani.

Non solo, tu dici di no, altri di sì, sembra che sostituisce uno dei tuoi giovani più forti e promettenti (venduto a 1/2 di quanto vende l'Udinese i suoi giovani promettenti), con uno a fine carriera e manco più forte.

Siccome il prossimo anno sarà difficile se non impossibile tenere DV, Milinkovic e pure Anderson, e già quest'anno perdi Hoedt e Keita, ma tieni Radu, Basta, Parolo, Lulic e ci vuoi aggiungere Paletta, e hai preso Marusic di giovani quest'anno, gli altri son tutti intorno ai 30 anni, mi spieghi dov'è questa crescita basata sui giovani?

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Miro25Klose il 22 Ago 2017, 11:48
Su questo sono d'accordo con te, Niang è una pippa, serve uno forte davanti.
:beer:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.095
Il resto sono chiacchiere.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
hinteregger non ha mantenuto le promesse, probabilmente si può prendere a prezzo di saldo ed è ancora piuttosto giovane. gli somiglia molto a hoedt, non eccelle nell'1v1, ha un gran sinistro, ho dei dubbi sulla resa in una difesa a tre.
non è un giocatore che mi entusiasma come non mi entusiasmava hoedt, a me piacciono i difensori che prima di tutto difendono, ma se cerchi una specie di clone e te lo danno a poco va bene.

ramones

*
Lazionetter
* 690
Eh! Ma mica è  facile continuare ad esistere.
In tempi di calcio mercato, dico.  :beer:

CHe ognuno possa essere preoccupato è evidente. Non abbiamo un cambio per Felipe ne una sicura alternativa a centrocampo (faccio ancora fatica a vedere Murgia e dige all altezza ma la scommessa ci può stare).  Un difensore lo prenderemo e pur riconoscendo a hoedt buoni doti tecniche per me a livello difensivo era scarso (1vs1 terribile). La vera fonte di preoccupazione è che non si muove una voce sull attacco..

Detto ciò equilibrio, calma che se no non ci arriviamo a fine mercato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Io devo ancora capire perche` per sostituire Hoedt dobbiamo prendere qualcuno che non e` male per fare il quinto centrale.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: gentlemen il 22 Ago 2017, 11:49
Il forum è sempre quello, è che il pareggio contro la SPAL, una buona squadra di B appena salita in A, ha davvero deluso molti di noi, io più di tutti.
Non puoi dire di avere ambizione e giocare la prima contro la SPAL con Palombi titolare, arrivi all'intervallo, allorquando il Mister avrebbe dovuto bastonare ed incollare al muro i giocatori per non essere ancora sul 3-0, e soprattutto fare i correttivi dovuti, i giocatori andavano rispediti in campo, un po' come Lazio-Verona del 1974, dire loro a chiare lettere che gli avversari se li dovevano mangiare, invece in campo tornano gli stessi con le facce rilassate, Palombi continua a stare lì non si sa a che fare e la partita si trascina pigramente sullo 0-0.
Inzaghi va in conferenza stampa e con calma serafica dice che potevano fare meglio ma che non è il caso di drammatizzare......0-0 CON LA SPAL E NON E' IL CASO DI DRAMMATIZZARE ?????
Io, da tifoso, ho tutto il diritto di essere deluso, o qualcuno mi spiega il perché abbiamo buttato due punti, oppure per me è INACCETTABILE pareggiare contro la SPAL in casa all'olimpico, è uno schifo.
Davanti alle telecamere, io come altri del forum, ci saremmo aspettati un Inzaghi furioso e nero....invece non si drammatizza.
E la nostra è una squadra ambiziosa....???
Il nostro atteggiamento oggi sul forum è conseguenza dello schifo e della sufficienza con cui la squadra ha vergognosamente pareggiato 0-0 con la....SPAL....non il Chievo, il Bologna, il Genoa, squadre di categoria, non la SPAL, una squadra di B......

Secondo te Inzaghi avrebbe dovuto dire che pareggiare con la Spal è stato drammatico?

Sarà che son convinto che a lui rode il chiccherone almeno quanto noi, ma i contesti qualcosa contano

Citazione di: white-blu il 22 Ago 2017, 11:51
Inzaghi ha chiesto rinforzi.
Il resto sono chiacchiere.

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Quest'anno un mercato che lascia sconcertati,i soldi ci sono non si capisce perché si faccia di tutto per indebolirsi, comunque forza Lazio

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Se al 31 agosto hai portato le riserve del Milan post berlusconismo per sostituire Keita e Hoedt il tuo ragionamento è fragile.

Discussione precedente - Discussione successiva