Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2017, 18:03
Se hai due interni (centrali) che sanno impostare discretamente, puoi avere il libero che sparacchia e basta.
In che modo si adatta questa teoria con la nostra situazione?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Ago 2017, 17:57
Presente. Il fatto che Inzaghi lo dica pubblicamente la dice lunga. Date retta, ci siamo tolti un altro rompi{..} dallo spogliatoio.
Però in realtà sta ancora qui.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2017, 18:16
In che modo si adatta questa teoria con la nostra situazione?
Bastos sa impostare e gestire il pallone... se metti uno dall'altra parte che sa gestire il pallone (Radu lo sa fare ma fa anche molte cazzate), puoi mettere un randellatore come libero (e.g. Wallace)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2017, 18:19
Bastos sa impostare e gestire il pallone... se metti uno dall'altra parte che sa gestire il pallone (Radu lo sa fare ma fa anche molte cazzate), puoi mettere un randellatore come libero (e.g. Wallace)
Non condivido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: trax_2400 il 19 Ago 2017, 18:17
Però in realtà sta ancora qui.
Giusto per domani, per la panchina.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Per fortuna abbiamo Simoncino in panchina...  :)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Hoedt via a 15+2 mln. Mi sta bene ma devi prendere un altro,perché le squalifiche e gli infortuni,oltre alle coppe priverebbero la squadra di giocatori importanti. Penso che arriverà qualcuno e spero fortemente che non sia Paletta!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.695
Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2017, 17:26
Sinceramente non regge molto come motivazione, anche Wallace e Bastos potrebbero avere la stessa necessità.
Tra l'altro l'anno scorso ha giocato abbastanza.
Secondo me, essendo un po' presuntuoso, soffre molto il fatto che non gioca praticamente mai contro le grandi.
Poi mi fa la cazzata col Palermo all'inizio del secondo tempo...anche quello è sintomo di concentrazione per me e non conta il risultato della partita ma come la gestisci mentalmente.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2017, 18:19
Per me Bastos è il peggiore in impostazione. Ogni volta che ha la palla tra i piedi mi viene la tremarella. Spesso non sapendo cosa fare la tiene troppo e poi la passa al portiere mettendolo in difficoltà. Preferisco Wallace che quando non impazzisce come al derby la butta via senza pensarci

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: viacolle il 19 Ago 2017, 15:05
Eh no! Una volta che ho provato a scrivere che si paga e si incassa a rate netter Palo, con molta simpatia  :( , mi ha sfrangiato i [...]i con la differenza tra flussi finanziari e flussi economici che non vi dico...

Si vabbè competente perché non sapevo che altro scrivere  :beer:
A parte che non è mi intenzione sfrangiare i colleoni di nessuno. Ma la diferenza c'è. La gestione economica segue la logica delle rate di ammortamento. La gestione finanziaria segue la logica del conto corrente e della cassa: quel che c'è lo puoi spendere e quel che non c'è, se godi di credito, lo prendi in prestito (ma devi ricordarti di pagare anche il fruttatolo, il giardiniere, i giocatori e la luce e gas). Ci sono società con eccellente conto e comincio che falliscono per mancanza di credito (ne è pieno il mondo, purtroppo). Ci sono società con conti economici disastrosi che campano grazia ad un credito vergognosamente illimitato (vedi trigoria).

Comunque non te la prendere, sono un vecchio rompipalle.

:beer:

viacolle

Visitatore
Scherzavo, non ho messo la faccina finale alla prima citazione

La metto ora

:beer:

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: viacolle il 19 Ago 2017, 15:05
Eh no! Una volta che ho provato a scrivere che si paga e si incassa a rate netter Palo, con molta simpatia  :(, mi ha sfrangiato i [...]i con la differenza tra flussi finanziari e flussi economici che non vi dico...

Tu non lo sai ma il netter Palo e' in realtà il "Cavaliere nero", e al cavaliere nero.... (cit.)
:) :) :) :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 30 Ott 2016, 21:41
Oltretutto tenendo presente che non è neanche il titolare. Abbiamo 4 centrali difensivi della madonna.
Se continua così a breve oscillerà intorno ai 15 cucuzzoni.

Profeta!

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque un plauso alla professionalità di 'sto ragazzo.
Con gli esempi che girano 'sti giorni...

Praticamente venduto, non ha saltato un allenamento e presente alla convocazione.

Bravo Wesley

Alex_k

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 26 Mar 2017, 17:45
"Mi sentivo di essere in forma e pronto a giocare, ma non avevo opportunità. In occasione della sfida con il Napoli, feci presente che non mi faceva bene entrare a tre minuti dalla fine. Per più di due mesi poi non ho visto il campo. Una punizione? Solo in Italia succedono cose del genere"

Ciao pise' statte bene, eh
8)

Discussione precedente - Discussione successiva