Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.742
Citazione di: Ranxerox il 23 Ago 2017, 00:39
Qual sono, non basta accennare. Quali sono i giovamenti economici e politici laterali.
Due palle così che faceva tutto questo per candidarsi in politica. Non s'è mai candidato.
Poi?
Entra nel merito coi fatti...
chiedere i fatti nello specifico è ipocrita, in generale se 20 anni fa lotito chiedeva un colloqui con un qualsiasi ministro cestivavano la riechesta e al ministro manco gliela facevano vedere, oggi gira tranquillamente tra i banchi di Montecitorio prendendo i contatti che vuole, se permetti e' ben più di un fatto che possa avere e prendere contatti che una volta si sognava, cosi come ho screitto ieri di cio che fa e che rappresenta in lega, negare questo, che è una evidenza lapalissiana, significa non essere quantomeno molto lucidi.

P.S.
rispondero anche alla tua domanda con fatti specifici se tu rispondi alla mia:
quali sono i fatti che dimostrano che keita sta mandando certificati non vereitieri e sta facendo lo sxronzo? eppure mi sembra che tu ci abbia fatto dell'ironia prendendo per il culo la sua "malattia."
Comunque chiudo qui l'ot perché la discussione mi sembra abbastanza sterile.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Bambino il 23 Ago 2017, 00:58
je se so scombussolati i piani co la supercoppa, non se l'aspettavano proprio..  :)
allora confermo, adesso nel topic è il momento del riflusso, del tipo "tutto va bene, madama la marchesa". Io vi dico che il nostro mercato è già fallimentare, perché ti sei indebolito pesantemente e gli acquisti andavano già fatti prima ed integrati nella rosa. Voi rispondete, sipperòasupercoppa. Contenti voi....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
oggi riprendono gli allenamenti. ne è uscito 1, non è entrato nessuno.

Citazione di: Kappa il 23 Ago 2017, 07:29
allora confermo, adesso nel topic è il momento del riflusso, del tipo "tutto va bene, madama la marchesa". Io vi dico che il nostro mercato è già fallimentare, perché ti sei indebolito pesantemente e gli acquisti andavano già fatti prima ed integrati nella rosa. Voi rispondete, sipperòasupercoppa. Contenti voi....

ma si sa che è così. il pattern del calciomercato è questo.
speranza
riflusso
mio ban
aspettiamo gennaio
speranza
riflusso
mio ban
aspettiamo giugno

:beer:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Kappa il 23 Ago 2017, 07:29
Io vi dico che il nostro mercato è già fallimentare, perché ti sei indebolito pesantemente e gli acquisti andavano già fatti prima ed integrati nella rosa. Voi rispondete, sipperòasupercoppa. Contenti voi....
Io vi dico... toh, ecco un altro oracolo.
Quindi il mercato è fallimentare perché lo dici tu? La prova sta nel pareggio contro la Spal? E allora la supercoppa che a te pare faccia schifo, l'abbiamo vinta alla lotteria o perché una squadra schierata anche con parte del mercato che giudichi fallimentare ha rotto gli sfinteri alla Juventus?
E che palle...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Siamo tornati ad essere il vomitatoio normale? L'effetto coppa è durato Natale e Santo Stefano....

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Ranxerox il 23 Ago 2017, 00:36
A me invece, sempre col massimo rispetto, me pare che sei uno che ce va in puzza facilmente nel momento in cui ti si dimostra che hai scritto una stupidaggine. Non si tratta ne di claque, ne di consenso sottobanco, ne di codazzi. Sono fantasmi che vedi solo te.

Lotito ha messo su un sistema vincente in autofinanziamento, senza indebitamento, con i conti in equilibrio ed un consolidamento progressivo del valore della società, del parco giocatori e degli altri asset diversi, tutti mirati verso la crescita. Sicuramente lenta e graduale ma tant'è.
Se ci vedete (plurale come prima, tu e Subprime) chissà quale altro disegno e lo scrivete, dovete pure beccarvi le repliche.

P. S.: giusto per farti capire che è un modus operandi e non un disegno misterioso, ha replicato lo stesso schema con la Salernitana e ha rivinto un'altra volta la scommessa.
Da pressoché fallita, tre salti di categoria, primo trofeo della storia, rivalutazione del valore economico della società, incremento del valore economico del parco giocatori.
Sarà [...], antipatico, sbruffone e quello che te pare a te, ma i risultati sportivi ed economici, stanno lì a dimostrare che è uno capace di fare impresa e di raggiungere i risultati che si prefigge senza per questo arrivare necessariamente a rompersi l'osso del collo. Annusa l'affare e procede inesorabile.

A volte basta semplicemente mettere in moto il cervello e collegare i fatti.

Prendo il tuo post come esempio. Fermo restando che finalmente abbiamo levato questo velo di ipocrisia su questo topic. Il mancino, la punta, l'ala, keita o felipe, tutte le posizioni erano guidate dal retrogusto lotito o antilotito. Avendo finalmente capito cio', un commento al post di ranxerox. Perche' altrimenti passiamo da un eccesso ad un altro. Superata brillantemente la fase del coma, grazie a uno sforzo veramente importante che forse solo uno come lui poteva realizzare, Lotito non e' che abbia inventato chissa' quale modello imprenditoriale. Ha uno schema molto semplice. L'abilita' di lotito e' stata invece nell'organizzazione sportiva. Proprio perche' di fatto non ha fatto nulla per incrementare il fatturato derivante dai diritti televisivi (se vedi i bilanci della lazio sono molto statici da anni a questa parte), nel contesto di questo fatturato ha raggiunto dei risultati sportivi di alto livello (scelta dei quadri dirigenziali, dei giocatori, del parco allenatori, etc.) che squadre con fatturato analogo o superiore non hanno raggiunto. Se posso, secondo me i piazzamenti in campionato dei 13 anni di lotito sono coerenti con il livello del fatturato lazio, ma ci sono le perle delle 8 finali e dei 4 trofei che ovviamente pesano come un macigno nella valutazione dell'operato del presidente. Pensa che secondo me i capolavori di lotito sono stati gli anni di delio rossi, in cui con monte ingaggi di 30 milioni aveva messo in piedi squadre di buonissimo livello, quando era lui in prima persona che faceva tutto (perche' e' verissimo che la gestione sportiva adesso e completamente in capo a tare).

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
https://www.transfermarkt.it/jeffrey-gouweleeuw/profil/spieler/106405

- Polmone collassato
- Lacerazione capsulare
- Problemi con la schiena

Un po' sfigato?  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
inzaghi ha chiesto un mancino.

sulle diatribe lotito/antilotito, stucchevoli. il modello che dovremmo seguire è entrato ieri in CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
è destro.
inzaghi ha chiesto un mancino.

sulle diatribe lotito/antilotito, stucchevoli. il modello che dovremmo seguire è entrato ieri in CL.

è scritto in rassegna stampa...non l'ho inventato io  :)

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: inquisitor il 23 Ago 2017, 07:38
Io vi dico... toh, ecco un altro oracolo.
Quindi il mercato è fallimentare perché lo dici tu? La prova sta nel pareggio contro la Spal? E allora la supercoppa che a te pare faccia schifo, l'abbiamo vinta alla lotteria o perché una squadra schierata anche con parte del mercato che giudichi fallimentare ha rotto gli sfinteri alla Juventus?
E che palle...
qui stiamo parlando di calciomercato, quindi valuto quello ha fatto la Lazio sul mercato dal basso delle mie competenze (non mi sembra di aver alcun atteggiamento da "oracolo"). Il mantra delle ultime pagine è diventato che siccome abbiamo vinto la Supercoppa, giocando bene, in fondo non ci serve nessuno. Sommessamente vi faccio notare che secondo me così non andiamo da nessuna parte e che gli acquisti non andavano fatti all'ultimo secondo (sempre se ci saranno). Non è la SPAL la pietra di paragone, ma certo, il fatto che hai dovuto spostare LA perché leiva è infortunato, che hai giocato con Palombi perché FA è fuori e Keita ha le paturnie, non ti ha fatto venire neanche un dubbio?
Poi Vaz bannato a prescindere :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.763
Io sinceramente che stiamo bene così non l'ho letta da nessuno, mi pare.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.718
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2017, 08:02
Io sinceramente che stiamo bene così non l'ho letta da nessuno, mi pare.

Lo ha detto Focolari che per Tare la Lazio sta bene così 😈😈😈

😁

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
mancano un centrale , un centrocampista e una seconda punta.
23 agosto , ancora manca un po. Soldi ci sono e se veramente è tutto nelle mani di Tare io sono fiducioso. keep calm and Forza Lazio

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Salohcin il 23 Ago 2017, 07:52
Mister X sarebbe lui:

- Polmone collassato
- Lacerazione capsulare

No, ma è destro.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Paladino68 il 23 Ago 2017, 08:14
Lo ha detto Focolari che per Tare la Lazio sta bene così 😈😈😈

😁

Focolari quello che dava per fatti un brasiliano e un olandese  :)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: cartesio il 23 Ago 2017, 03:25
Lapalissiano........
Cragnotti e Sensi hanno fatto il botto perché per raggiungere i risultati sportivi hanno speso più di quello che potevano.
Stiamo ancora pagando i debiti di Cragnotti, nonostante il famoso aumento di capitale.
Daje forte coi casi estremi, eh?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
1) che la Lazio sta bene così non l ha detto nessuno
2) il 99,9% delle squadre oggi è palesemente incompleto
3) la valutazione del rafforzamento o indebolimento non la puoi fare a mercato in corso
4) murgia ha fatto più male a certi laziali che a tutti gli altri

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sorazio il 23 Ago 2017, 07:38
Siamo tornati ad essere il vomitatoio normale? L'effetto coppa è durato Natale e Santo Stefano....
la coppa è stato un evento fantastico.
Purtroppo fino ad ora è oggettivo che la Lazio si sia indebolita, abbiamo perso Hoedt e Keita e non sono ancora arrivati i sostituti. E cmq tutti speravamo che oltre ai sostituti arrivassero dei titolari.
Praticamente pur sostituendo i due , pensiamo veramente di rinforzare sta squadra con caceido, marusic e di gennaro?
Almeno permettete ad alcuno di essere incaxxato, nonostante la goduria della coppa

Contenuto sponsorizzato

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Ranxerox il 23 Ago 2017, 00:43
Il tuo pensiero si aggangiava a quello di Subprime, che quotavi e condividevi e che, per quanti scritto da Subprime, era molto chiaro e non lasciava spazio ad interpretazioni.
Per la precisione eh.
Direi però che sia il caso di chiudere qui questo fastidioso OT.
Tanto ognuno rimane delle proprie opinioni.
No sei tu che non hai letto bene.
Perché io non ho mai parlato di mancata crescita (anzi ti invito a leggere il mio post nel topic dell asticella - dove ti sarà più chiaro) io ho detto che NON è vero che gli interessi di un proprietario devono necessariamente coincidere con quelli del tifoso. Questo è un fatto innegabile. Se tu poi vuoi metterci su altri discorsi problema tuo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Salohcin il 23 Ago 2017, 07:52
Mister X sarebbe lui:

- Polmone collassato
- Lacerazione capsulare

Sono le caratteristiche principali per essere accostati alla Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva