Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Che poi avessimo vinto con la SPAL e perso con la Juve allora il ritornello sarebbe stato: "noi ci dobiamonconfrontsre con le grandi, è ordinaria amministrazione battere la SPAL. Quando invece ci sono i trofei in palio contano le coseee'".

A me dispiace dirlo eh, ma un contro è la sacrosanta critica, un conto è questa [...] esasperazione.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Alcares il 23 Ago 2017, 10:27
Probabilmente il mio errore è quello di dare per scontato che ci sia sempre una fase di elaborazione dei post altrui.

Se io quoto un post scritto da un altro utente, non vuol dire per forza che io sposo in toto i suoi principi, anche perché magari manco li conosco.

Potrei essere semplicemente d'accordo con quel particolare ragionamento o trovare spunto dal suo post per una mia riflessione.

vabbe' , se ne avrà voglia ranxerox chiarirà meglio il come ed il perché ma nei post quotati il succo del ragionamento è abbastanza evidente, sì che può essere uno spunto e forse proprio uno sviluppo accurato del discorso può evitare fraintendimenti tra le posizioni genuine e quelle polemiche a prescindere.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
state tutti OT, mortaccivostra.
Succede quando non c'è niente di IT

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.632
Giornali e siti... inventate? Quasi sicuramente, però alcuni giocatori hanno chiesto rinforzi, vedono l'immobilismo della società e probabilmente preferiscono un cavallo pazzo minchione al nulla, umano, forse fuori luogo, ma da giocatore ci può stare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: Thrawn il 23 Ago 2017, 10:11
Napoli può fare quello che fa per gli abbonati che ha, perché riempie sempre lo stadio, e perché 1 milione e mezzo di persone davanti alla TV ci sono anche per Napoli - Crocetta. Oltre al fatto che basta acquistare 1 giocatore e vendi 20mila magliette.
questo non è vero thrawn, 2 o 3 anni fa quando andava male il napoli faceva 5000 spettatori  ;). Lo stadio lo riempiono i grandi giocatori che alimentano le grandi aspettative o una serie consecutiva di risultati (anche noi facevamo 40/50mila pure le squadrette nella cavalcata di pioli...)
oppure guarda l'unico preliminare di champion fatto negli ultimi 10 anni.... stadio stracolmo!

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Vi faccio presente che il topic è inerente il mercato estivo, quindi se il mercato estivo, al momento, lascia quanto meno perplessi, si puó tranquillamente dire, al netto della grande vittoria della sci.

Sto mercato, al momento è da brividi e i nomi che girano non lasciano presagire nulla di buono. Poi si puó ripartire con la tarantella del "ma guarda a che fonti stiamo andando dietro", ma,al momento, sto mercato a me sta facendo cadere le braccia per terra.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: happyeagle il 23 Ago 2017, 10:49
vabbe' , se ne avrà voglia ranxerox chiarirà meglio il come ed il perché ma nei post quotati il succo del ragionamento è abbastanza evidente, sì che può essere uno spunto e forse proprio uno sviluppo accurato del discorso può evitare fraintendimenti tra le posizioni genuine e quelle polemiche a prescindere.
Per quanto mi riguarda, con Ranxerox non ho intenzione di continuare la polemica sterile, come lui stesso ha suggerito.

Io mi impegnerò a sviluppare meglio i ragionamenti che farò - anche se insisto a credere che non c'era molto da elaborare.
Spero che d'altro lato ci sarà il medesimo impegno a non affibbiare etichette per un concetto quotato, perché è sempre molto antipatico.

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: italicbold il 23 Ago 2017, 10:30
E' un po' il problema del mercato.
E di come questa società gestire le sue estati. Sinceramente non credo che avremo mai una campagna acquisti da "Tutti a Fiumicino". Non é nelle nostre corde, non tanto per la possibilità, che ci sarebbe pure, quanto per le scelte strategiche.
Noi tifosi, unica cosa veramente oggettiva, usciamo dal mercato sempre con le ossa rotte. La Lazio, in genere, un po' meno di quello che pensiamo.
Facciamocene una ragione. Tra chi si chiede "Che ci vuole a comprare Rafinha?" e chi dice "mi fido di Tare" (devo dire che é la mia postura...) una posizione intermediaria é difficile da trovare.
Ci penserà la Lazio, quella vera, quella del campionato a dire chi ha ragione.
Al momento ci sono state due partite ufficiali, una ha dato ragione agli uni, l'altra agli altri.
Chi vivrà vedrà.
Tutto sacrosanto e aggiungerei che chi, come me, si trova nel limbo intermedio, fatica non poco a seguire gli uni e gli altri. Le due partite non sono uguali, per una c'erano motivazioni che spingono ben oltre le capacità del singolo, per l'altra c'è la controprova delle grandi squadre; pareggiare le partite da vincere ti fanno scivolare da un quinto sesto posto a un ottavo deleterio per una squadra come la Nostra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex80

*
Lazionetter newbie
* 17
Ma questo Gouweleeuw qualcuno lo conosce? Ho visto qualcosa sul web e non sembra male. Ottima tecnica, ci sa fare con i piedi. Anche se tra lui e Paletta forse andrei sul sicuro, che conosce bene il nostro campionato.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Charlot il 23 Ago 2017, 10:51
Giornali e siti... inventate? Quasi sicuramente, però alcuni giocatori hanno chiesto rinforzi, vedono l'immobilismo della società e probabilmente preferiscono un cavallo pazzo minchione al nulla, umano, forse fuori luogo, ma da giocatore ci può stare.
Tutto può essere, ma io certi elementi, specie i senatori, non ce li vedo ad accettare un minchione che già facevano fatica ad accettare prima, figurati adesso.
E a mio avviso hanno ragione.

Del resto, dato il livello di un certo giornalismo, può essere pure che abbiano sentito un giocatore sussurrare ad un altro mentre pisciavano al cesso: "Oh, certo che domenica quer co.jo.n.e de' Keita ce serviva" per farlo diventare "Il gruppo chiede Keita".

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Se veramente il Tottenham è intenzionato a tornare alla carica per Keita, non esiterei un secondo a cercare di inserire nella trattativa Kevin Wimmer, centrale mancino che negli Spurs è destinato a trovar ancor meno spazio visto l'arrivo di Sanchez, oltre i già presenti Vertonghen e Alderweireld. La valutazione del centrale austriaco è alta, intorno ai 15 mln, ma porteremmo in squadra un upgrade nel ruolo di centrale mancino, un titolare immediato. Poi dritti su questa benedetta seconda punta. Due nomi: Jovetic e Vietto. Il primo ha un ingaggio fuori dai nostri parametri, ma si potrebbe provare con un'offerta per le nostre casse "top" su più anni. Ha appeso un cartello con il prezzo di 14 mln. Il secondo è in uscita da Madrid. Leggermente più alto il cartellino, nei nostri parametri l'ingaggio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Credo oggi verrà fuori il nome del difensore.

Per l'attaccante probabilissimo si debba aspettare gli ultimissimi giorni, poiché il problema bimbo minkia è destinato a protrarsi fino alla fine del calcio mercato.

Importante al dunque noi non si senta la fatidica frase: " non c'erano più i tempi"...

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Alcares il 23 Ago 2017, 10:52
Per quanto mi riguarda, con Ranxerox non ho intenzione di continuare la polemica sterile, come lui stesso ha suggerito.

Io mi impegnerò a sviluppare meglio i ragionamenti che farò - anche se insisto a credere che non c'era molto da elaborare.
Spero che d'altro lato ci sarà il medesimo impegno a non affibbiare etichette per un concetto quotato, perché è sempre molto antipatico.

in giro ci dovrebbe essere il topic "asticella" che si adatta proprio a sviluppare i ragionamenti sulle strategie societarie, se ti va riprendiamo di là  :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Alcares il 23 Ago 2017, 10:57
Tutto può essere, ma io certi elementi, specie i senatori, non ce li vedo ad accettare un minchione che già facevano fatica ad accettare prima, figurati adesso.
E si ci fossero più correnti di pensiero dentro lo spogliatoio?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se il Tottenham ce facesse il favore de levacce dai [...]i Bellofigo - ma ce credo poco - diventerebbe ancor più il mio club di Premier preferito.

A quel punto il ricorso al mercato sarebbe davvero inevitabile, non ci si potrebbe più nascondere dietro nulla.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 23 Ago 2017, 11:05
Se il Tottenham ce facesse il favore de levacce dai [...]i Bellofigo - ma ce credo poco - diventerebbe ancor più il mio club di Premier preferito.

A quel punto il ricorso al mercato sarebbe davvero inevitabile, non ci si potrebbe più nascondere dietro nulla.
al momento non ti puoi nascondere dietro nulla. I soldi ce li hai. Ne avresti quantità diverse, ma un giocatore lo devi portare comunque.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: ilprofeta il 23 Ago 2017, 10:59
Se veramente il Tottenham è intenzionato a tornare alla carica per Keita, non esiterei un secondo a cercare di inserire nella trattativa Kevin Wimmer, centrale mancino che negli Spurs è destinato a trovar ancor meno spazio visto l'arrivo di Sanchez, oltre i già presenti Vertonghen e Alderweireld. La valutazione del centrale austriaco è alta, intorno ai 15 mln, ma porteremmo in squadra un upgrade nel ruolo di centrale mancino, un titolare immediato. Poi dritti su questa benedetta seconda punta. Due nomi: Jovetic e Vietto. Il primo ha un ingaggio fuori dai nostri parametri, ma si potrebbe provare con un'offerta per le nostre casse "top" su più anni. Ha appeso un cartello con il prezzo di 14 mln. Il secondo è in uscita da Madrid. Leggermente più alto il cartellino, nei nostri parametri l'ingaggio.

Kevin Wimmer c'ha lo stesso procuratore di Burak Yılmaz, a meno che il turco non lo abbia cambiato da quando lo trattammo noi non ce la vedo la Lazio trattare per un loro giocatore.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Hoedt lo hai venduto ANCHE per non sottostare alla eventuale perdita di keita a zero.

quindi ora possono fare come meglio credono. i soldi ci sono.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.632
Citazione di: Alcares il 23 Ago 2017, 10:57
...
La squadra però non è formata solo dai senatori... prendo due nomi a caso, che hanno giocato contro la spal sottotono, immobile e sms. Probabilmente hanno pensato "col minchione in campo ho più spazi e meno pressione dei difensori avversari ", oppure "il minchione si allarga per poi inserirsi e ricevere o fare assist". Insomma, discorsi da spogliatoio e disamine di fine partita...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
In foto sono presenti il presidente CL ed il direttore sportivo Igli Tare.

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva