anche io, che sto nei 50 gg da orsacchiotto tanto cari ad IB, trovo che sia molto difficile ad oggi dare una valutazione compiuta alla ns campagna acquisti
ci sono due termini che sbilanciano la questione, entrambi connessi con KBD
il primo: con KBD al milan, insieme a biglia, avremmo avuto a fine giugno 50 mln e due mesi di tempo
il secondo: con KBD via il 31, hai magari 30 mln ma zero tempo
in entrambi i casi, al netto delle discussioni relative a quanto avrebbe potuto essere fatto dalla società nei confronti di KBD (disclaimer: per me hanno fatto tutto il possibile ed i rinnovi proposti sono stati fatti nei modi giusti e con le giuste quantità, rispetto all'apporto di KBD alla ns squadra), il problema E' KBD
abbiamo dovuto vendere hoedt per presentarci all'ultima settimana di mercato senza il cappio alla gola della sua vendita a costi stracciati (credo e spero che ciò sia chiaro)
non so come andrà a finire nè chi compreremo (per me compreremo)
quello sul quale mi sento abbastanza sicuro è che SE NON VENDEREMO BENE KBD, e quindi se lui resterà da noi, non è detto che la situazione non si chiarisca/risolva entro un paio di mesi
il ragazzo, a fronte di una strategia un po' meschina ordita dal suo procuratore rischia:
- di perdere un anno
- di perdere un futuro ingaggio da "top" (eh si, lo cercano proprio le società europee uno che manda certificati medici...c'hanno 'na voja de strapagallo, uhhh)
- di perdere gli eventuali mondiali col senegal (se non gioca in campionato)
io non escludo che, a fronte di un settembre ed un ottobre passato fra astanterie, tribune o social, il ragazzo non prenda la decisione (per la sua carriera) di sfanculare il bovino e, trovato un procuratore migliore (toh, anche il padre, eh), ricomporre la situazione, magari firmando un rinnovo con una clausola accettabile al fine ultimo di poter fare ciò che un calciatore deve: ossia, GIOCARE
detto ciò, attendiamo