Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Leiva per Biglia tecnicamente é uno scambio alla pari col vantaggio che hai un giocatore di 1 anno più giovane....con un ingaggio inferiore......e soldini che avanzano.

La cessione di Hoedt é stata una ghiotta occasione per monetizzare su un giovane che, seppue bravo, stava diventando un po' troppo presuntuoso e con la pretesa di un posto da titolare.
Diciamo anche l'olandese meno simpatico al gruppo.....

Credo che non verra' acquistato un suo sostituto, anche perché il mancino lo abbiamo in casa...ed é Radu.  Almeno fino all'arrivo di Caceres, a Gennaio, potremo utilizzare il romeno....o Luiz Felipe.....o in caso di necessità tornare alla difesa a 4.

A centrocampo sono arrivati Di gennaro per Cataldi e Marusic ad occupare la casella vuota lasciata da Candreva, occupata parzialmente da Felipe nel corso della scorsa stagione.

Caicedo sembra uno in più a rinforzare un reparto in una squadra che dovrà affrontare tre competizioni.

Ora va venduto Keita.     E avremo in mano un tesoretto da poter reinvestire, anche parzialmente.

Se vogliamo fare il salto di qualita' dobbiamo avere il coraggio di spendere gran parte del tesoretto per acquistare un titolarissimo al posto di Parolo, che diventerà la nostra riserva di lusso.     
Qui serve il centrocampista di grande qualità e soprattutto pronto.

In avanti andrei ad investire bei milioni su un paio di giovani under 21, tra i migliori nel mercato.

I nomi non li so........anche se....saro' ripetitivo su uno.....che è Florinel Coman, 19 anni, che prenderei subito per quanto è bravo.   

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Ardaizinho il 23 Ago 2017, 14:15
Gouweleeuw ha rinnovato a luglio fino al 2022. Mi sembra strano...

non mi ha detto i nomi. però sicuramente uno De Wijs

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
il prima acquisto che farei è la seconda punta FORTE, l'uomo in grado di saltare l'avversario e puntare la porta. Serve assolutamente un giocatore in attacco, non scherziamo con il fuoco: Palombi e Caicedo al momento non coprono il vuoto lasciato da Keita

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243
L'"identikit" (giovane, mancino, gioca già a 3, in scadenza, titolare in u21 tedesca) dovrebbe corrispondere, poi riporto sempre notizie di giocatori nominati qui dentro. Questo lo aveva nominato non mi ricordo se Giorgione, Sergione o Precisione, insomma un "one" :beer:

:DD   :DD   :DD

Boccaccia mia statte zzitta! 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: michaa10 il 23 Ago 2017, 14:25
non mi ha detto i nomi. però sicuramente uno De Wijs
Tu lo conosci questo De Wijs? C'è qualcuno che me lo può descrivere tecnicamente?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2017, 14:03
Si, ma le spese mica te le paghi coi soldi di Hoedt e Biglia.

Le spese ordinarie di una società di calcio più o meno sono costanti negli anni.

Se nelle spese consideri il monte ingaggi, non sono costanti.
Quindi si può ragionevolmente pensare che una parte (quanta, non lo so) dei ricavi supplementari (derivati da cessioni, sponsor ecc.) vada messa nell'aumento progressivo degli ingaggi.
Penso ad esempio a SMS, De Vrij, Felipe Anderson, Immobile, Lukaku...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Luca Signifer il 23 Ago 2017, 14:26
Tu lo conosci questo De Wijs? C'è qualcuno che me lo può descrivere tecnicamente?
vaz dovrebbe averlo studiato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
no no, mai visto né sentito. l'excelsior proprio no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Luca Signifer il 23 Ago 2017, 14:26

Purtroppo o per fortuna no...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Al massimo Vaz studia De Weiss, non De Wijs :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
I titolari saranno Radu, Wallace, e De Vrij......con Bastos prima alternativa e Caceres in arrivo a Gennaio.

Non perdete tempo col difensore, che se pure arrivera' sara' un profilo di secondo piano, stile Luiz Felipe.

Contenuto sponsorizzato

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Mi aspetto qualita' a centrocampo e in attacco.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Citazione di: JoseAntonio il 23 Ago 2017, 14:29
Se nelle spese consideri il monte ingaggi, non sono costanti.
Quindi si può ragionevolmente pensare che una parte (quanta, non lo so) dei ricavi supplementari (derivati da cessioni, sponsor ecc.) vada messa nell'aumento progressivo degli ingaggi.
Penso ad esempio a SMS, De Vrij, Felipe Anderson, Immobile, Lukaku...
Parlo delle spese ordinarie di gestione, non del monte ingaggi
Pure il monte ingaggi comunque è tenuto di solito all'interno di un tetto massimo.
Non credo poi che i soldi di una cessione possano servire ad aumentare il monte ingaggi, visto che l'incasso della cessione è  estemporaneo e non strutturale.
Lotito è un bravo imprenditore, non credo improvvisi (tra l'altro la cessione di Hoedt non era prevista, quindi non è strategica).

manfro89

*
Lazionetter
* 25
Citazione di: IL_CICLONE il 23 Ago 2017, 14:20
I nomi non li so........anche se....saro' ripetitivo su uno.....che è Florinel Coman, 19 anni, che prenderei subito per quanto è bravo.

credo sia andato alla ex Steaua Bucarest nel corso di questa sessione di mercato; la cifra dovrebbe essere 1,5 mln di euro.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: IL_CICLONE il 23 Ago 2017, 14:37
I titolari saranno Radu, Wallace, e De Vrij......con Bastos prima alternativa e Caceres in arrivo a Gennaio.

Non perdete tempo col difensore, che se pure arrivera' sara' un profilo di secondo piano, stile Luiz Felipe.

5 difensori fino a gennaio son pochi se fai la difesa a tre, si giocherà ogni 3 giorni, DV non è che sia una roccia e non hai il sostituto naturale.

Vero che puoi abbassare Basta e Leiva, per il secondo però non hai un reale sostituto a centrocampo, quindi è da fare proprio in emergenza.

A questo punto se pensi che Wallace DV Radu sia una buona difesa, almeno un giovanotto mancino da pochi spicci prendilo, poi al massimo quando (e se) arriva Caceres presti Luiz Felipe se non trova spazio.

Davanti io farei due colpi e presteri palombi, ma sono in minoranza.

A centrocampo per me stiamo a posto, ma non sono un grande fan di Parolo e Lulic titolari, anche se le alternative a Parolo non sono meglio.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2017, 14:44
Parlo delle spese ordinarie di gestione, non del monte ingaggi
Pure il monte ingaggi comunque è tenuto di solito all'interno di un tetto massimo.
Non credo poi che i soldi di una cessione possano servire ad aumentare il monte ingaggi, visto che l'incasso della cessione è  estemporaneo e non strutturale.
Lotito è un bravo imprenditore, non credo improvvisi (tra l'altro la cessione di Hoedt non era prevista, quindi non è strategica).

comunque io, nella mia ingenuità, continuo a pensare che se l'incasso di una vendita lo dividi per 5 puó essere utilizzato per uno stupendio in più

Contenuto sponsorizzato

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: manfro89 il 23 Ago 2017, 14:48
credo sia andato alla ex Steaua Bucarest nel corso di questa sessione di mercato; la cifra dovrebbe essere 1,5 mln di euro.

Hai ragione.   Mi arrendo, ahime'.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030

Discussione precedente - Discussione successiva