Citazione di: Thrawn il 23 Ago 2017, 18:32
E' appunto quella che si auspicava a inizio mercato: prendi Marusic per poter spostare Anderson davanti, Keita sta in panchina. Leiva sostituisce Biglia, Lukaku diventa finalmente titolare, io mettevo Hoedt al posto di Wallace.
Il problema è appunto che rispetto a inizio mercato, ora hai Hoedt e Keita in meno.
E però hai anche una settimana di tempo ed una ventina di cucuzze per provvedere.
Hoedt, che ho sempre sostenuto anche quando 99 Laziali su 100 non gli davano neanche un quattrino (tipo Marusic ora), comunque non è "spina dorsale" della squadra e, sempre a mio parere, non spostava e non avrebbe spostato le sorti della stagione della Lazio.
Keita, invece, era uno che ha inciso sostanzialmente (l'ultimo semestre), quindi li serve uno che abbia un certo peso specifico.
Quindi, più o meno come le altre, ti manca un tassello ed una operazione minore per chiudere il cerchio.
Tutto 'sto drammone degli ultimi giorni non lo riesco a capire.
La "spina dorsale" dalla squadra è Strakosha DeVrji Leiva Immobile.
Tre su quattro sono rimasti rispetto allo scorso anno.
L'altro Lucas, a naso, pare degno di nota, perlomeno è più fortunato del precedente.
Sulle fasce, finalmente, in fase di decollo, c'abbiamo due ragazzotti nel pieno della forza fisica rispetto ai due rispettabilissimi vecchietti che spesso ci giocavano lo scorso anno.
Alla fine giocheranno loro ma Basta e Lulic non è che li puoi rottamare così, a cuor leggero.
Felipe, portato a nuova vita in attacco, potrebbe fare una stagione importante.
I sedici gol che perdi da Keita potresti eventualmente averli in canna già lì.
Quindi calma e gesso che è ancora tutto da valutare.
Nel frattempo però il primo trofeo è già in bacheca.
Che disastro.