Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: illungo il 23 Ago 2017, 21:01
Ma sono strano io che attendo la fine del mercato per esaltarmi o deprimermi? Sono strano io che non sono allenatore ne' ds per cui non mi permetto di dire serve questo o quell'altro?
Che antico che sei;)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
se nun ve regge la pompa, non seguitelo il mercato...  8)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: illungo il 23 Ago 2017, 21:01
Ma sono strano io che attendo la fine del mercato per esaltarmi o deprimermi? Sono strano io che non sono allenatore ne' ds per cui non mi permetto di dire serve questo o quell'altro?
Pure io c'ho sto malanno...

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Rinforzare la squadra perché ci sarà l'EL non significa portare in squadra altri 2-3 giocatori pari ai titolari?
No perché fuori lo sfigato argentino e dentro Leiva.
Fuori Cataldi dentro Di Gennaro.
Er pantera per djo.
Marusic è l'unico in più in rosa?
Senza considerare che perdiamo kishna, Marchetti forse qualcun'altro...
Se esce Keita ne devono entrare 2! E pure bravi!
In EL vorrei andare più avanti possibile......e dajeee!
Uno non vuole essere pessimista.... ma non dimentico che in attacco c'hanno portato gente come Saha, Kakuta e Postiga.
Ve prego mai più.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2017, 19:19
Ci fu una campagna acquisti composta da Ederson e Ciani, costo totale 1,8 mln di euro.

Il giocatore da rigenerare quest'anno può essere Caicedo ad esempio, la scommessa Marusic.

ederson poteva essere il giocatore da rigenerare. in fondo in carriera aveva mostrato di avere colpi.
caicedo cosa vuoi rigenerare? quello è, quello è sempre stato. c'ha 29 anni. se ti va di lusso non diventerà un accollo (come ederson). marusic sicuramente può diventare un buon giocatore, alla basta. non credo si possa parla di potenziale alla SMS, per dirne uno.

ma poi anche fosse bisognava rinforzare questa squadra, con una competizione in più e keita, hoedt e biglia in meno siamo più deboli (sempre IMHO)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Grande Puffo il 23 Ago 2017, 20:48
La priorità dovrebbe essere l attacco. Dietro in qualche modo ci si arrangia volendo.

sono d'accordo. alla seconda punta abbiamo una voragine. come centrale si puo' secondo me prendere un hoedt-2 (quando arrivo', perche' ora pare che abbiamo svenduto il nuovo thiago silva) come lo vuole inzaghi e svilupparlo con calma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.248
Citazione di: MasterMind il 23 Ago 2017, 20:30
Leiva l'hai preso 3 giorni dopo la cessione di Biglia, non penso lo abbiano iniziato a trattare solo dopo la firma dell'argentino. Credo/spero stiano facendo la stessa cosa per la punta, certo che il tempo stringe e rischi di sacrificare un'altra partita che giocherai senza punte.

Di sicuro chiunque arrivi giocherà dopo la sosta...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non è che ci ritroviamo col bimbo minkia reintegrato?

Chiedo, eh!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193

Chiedo, eh!

Potrebbe essere.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477

Chiedo, eh!
Che tecnicamente parlando sarebbe la migliore soluzione possibile

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Chiedo, eh!

Dovrebbe sfanculare il ciccio, rinnovare, chiedere scusa in una conferenza stampa, fare il giro di campo a testa bassa e allenarsi anche quando c'è il giorno libero.

Solo allora potremmo riabbracciarlo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Strako

Basta (Marusic)
Wallace ( bastos)
DV
Radu ( Wallace)
Lulic ( Lukaku)

Parolo (Murgia)
Leiva ( DG)
Savic ( LA)

Felipe ( LA)
Immobile ( Caicedo)

Più i possibili reintegri di Marchetti, kishna, keita.

La base è forte, i soldi ci sono, basta poco, soprattutto capire che fare col bimbo minchia, senza  che Tare ci venga a raccontare di imprevisti o di tempi stretti il primo settembre.
Perché tutto, ma non le prese per il culo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Comunque oggi la squadra è questa:

Strako

Basta (Marusic)
Wallace ( bastos)
DV
Radu ( Wallace)
Lulic ( Lukaku)

Parolo (Murgia)
Leiva ( DG)
Savic ( LA)

Felipe ( LA)
Immobile ( Caicedo)

La base è forte, i soldi ci sono, basta poco, soprattutto capire che fare col bimbo minchia, senza  che Tare ci venga a raccontare di imprevisti o di tempi stretti il primo settembre.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: MasterMind il 23 Ago 2017, 22:05
Dovrebbe sfanculare il ciccio, rinnovare, chiedere scusa in una conferenza stampa, fare il giro di campo a testa bassa e allenarsi anche quando c'è il giorno libero.

Solo allora potremmo riabbracciarlo

ma no dai, basterebbe un rinnovo alla dv (perche' dv rinnova, vero?) e un abbraccio al mister.

a ogni modo, se il senegal si qualifica, io vorrei vederlo keita che resta fermo l'anno dei mondiali per lealta' verso il suo agente. vediamo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Chiedo, eh!

Solo se ad un certo punto gli piglia la strizza d farsi il mondiale in panca o peggio di non andarci proprio ma le possibilità sono 1 su 100.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.717
Anche io che sono inguaribile ottimista un po' faccio fatica a capire questo mercato, forse mi mancano informazioni basilari.

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Comunque oggi la squadra è questa:

Strako

Basta (Marusic)
Wallace ( bastos)
DV
Radu ( Wallace)
Lulic ( Lukaku)

Parolo (Murgia)
Leiva ( DG)
Savic ( LA)

Felipe ( LA)
Immobile ( Caicedo)

Quel centrocampo grida vendetta.

Al posto di Hoedt va bene pure un onesto mestierante. Ma a cc e in attacco servono 2-giocatori veri. I soldi ci sono. Li spendessero come si deve. Ora.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
- sul bimbominchia: non penso che la curva lo perdonerà mai. sempre ammesso che esista qualche laziale che ne sia capace.

- sul deprimersi o esaltarsi: è come chiedere a uno di aspettare il novantesimo prima di festeggiare o incazzarsi. al limite si puó pretendere di astenersi dal trarre conclusioni

- sulle prossime mosse: devo ammettere una incapacità cronica di predire le mosse di Tare. ma bisogna ammettere che sia giusto che ora, adesso, confermi quella che reputiamo essere la sua bravura. è il momento più delicato degli ultimi 10 anni, per una serie di cause e contingenze storiche legate al rapporto fra società e tifoseria.

Discussione precedente - Discussione successiva