Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Comunque oggi la squadra è questa:

Strako

Basta (Marusic)
Wallace ( bastos)
DV
Radu ( Wallace)
Lulic ( Lukaku)

Parolo (Murgia)
Leiva ( DG)
Savic ( LA)

Felipe ( LA)
Immobile ( Caicedo)

Più i possibili reintegri di Marchetti, kishna, keita.

La base è forte, i soldi ci sono, basta poco, soprattutto capire che fare col bimbo minchia, senza  che Tare ci venga a raccontare di imprevisti o di tempi stretti il primo settembre.
Perché tutto, ma non le prese per il culo.
vista la tristezza assoluta dei nomi che circolano, la migliore soluzione sarebbe reintegrare Marchetti, il bimbominkia e Mauricio e mettersi al pizzo i 40M per i futuri calciomercati.... Almeno eviteremo di caricarci l'organico di altri futuro esuberi tipo Caceido & co.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: superdelio il 23 Ago 2017, 22:15
Quel centrocampo grida vendetta.

Al posto di Hoedt va bene pure un onesto mestierante. Ma a cc e in attacco servono 2-giocatori veri. I soldi ci sono. Li spendessero come si deve. Ora.
Mi hai tolto le parole.. Incredibilmemte manca un titolare a centrocampo.
Poi manca la seconda punta.
Infine il sostituto di Hoedt

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
spero che quel testa di c....o finisca la carriera in malo modo, ancor prima quella merda del suo procuratore, ma l'unica cosa che conta, che mi sta veramente a cuore, prima di ogni altra cosa è il bene della LAZIO, per questo spero che la società prenda la decisione che alla fine si rivelerà  quella giusta.
Chi è nemico della Lazio è mio nemico!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Alla società non deve importare, in caso facesse pace con disagio psicologico, se la curva può perdonarlo o meno. Se ci serve, lo usiamo.

Alla prima partita vinta grazie a lui esulteremmo ugualmente, perché quello che conta sono i risultati della S.S. Lazio

(Al catalano in malattia auguro di andarsene presto e il peggio sportivamente parlando)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
A sette giorni dalla fine del mercato, con una competizione in più da giocare, siamo riusciti ad impoverire una rosa già risicata.
Credo però che Inzaghi, anche grazie al credito acquisito nell'ultimo anno e dopo la vittoria della Supercoppa, non accetti supinamente di fare da capro espiatorio.... Vediamo cosa accadrà in questa settimana ma
stavolta Tare rischia seriamente di lasciare al
1 settembre la SS Lazio. Anche perché Lotito e' stato chiaro su chi sta gestendo il mercato...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Mercato deludente ma voglio pensare che qualcosa accadrà...che dite magno tranquillo?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Paladino68 il 23 Ago 2017, 22:14
Anche io che sono inguaribile ottimista un po' faccio fatica a capire questo mercato, forse mi mancano informazioni basilari.
Mercato senza capo ne coda. Avevi incassato presto e abbastanza bene.
Sulla grana Keita posso capire.
Al posto di DG e Caicedo (giusti i ruoli su cui decidi di intervenire) servivano giocatori con altro curriculum/prospettive (ma questo lo sapevi da mesi).
Ma ci siamo dimenticati che Inzaghi parlava di giocatori pronti, con conoscenza del campionato?!

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: volerevolare il 23 Ago 2017, 22:16
Almeno eviteremo di caricarci l'organico di altri futuro esuberi tipo Caceido & co.

Intanto eviterei di definire Caceido un esubero visto che finora Inzaghi mostra di non ritenerlo tale. E come abbiamo visto nei casi di Leitner e ahinoi di Kishna, quando considera qualcuno un esubero il mister non si fa problemi a manifestarlo. Ne riparliamo tra qualche mese e speriamo abbia avuto ragione Simone  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: bizio67 il 23 Ago 2017, 22:32
Mercato deludente ma voglio pensare che qualcosa accadrà...che dite magno tranquillo?
Anche io credo che qualcosa accadrà... Il problema e' cosa? Prenderemo dei Leiva o dei Caceido? E soprattutto, quante squadre negli ultimi giorni di mercato sono disposte a vendere i loro pezzi buoni??
Spero che Tare sappia cosa sta facendo perché il fallimento sarebbe solo e solamente una sua responsabilità!!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
calma ragazzi, manca una settimana alla fine del mercato e penso che Lotito e Tare stiano trattando qualcuno.
ho questa impressione, non rimarremo cosi ne sono convinto arriveranno uno o due giocatori nuovi e spero che venga risolta la grana Keita come aveva promesso Tare.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Se non ci fosse marco87 saremmo tutti in forte disagio psicologico... Un po' come Keita  :=))

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: volerevolare il 23 Ago 2017, 22:38
Anche io credo che qualcosa accadrà... Il problema e' cosa? Prenderemo dei Leiva o dei Caceido? E soprattutto, quante squadre negli ultimi giorni di mercato sono disposte a vendere i loro pezzi buoni??
Spero che Tare sappia cosa sta facendo perché il fallimento sarebbe solo e solamente una sua responsabilità!!!
Non so che pensare anche delle parole di Inzaghi a fine SCI, dove descrive Tare come ottimo DS che lavora giorno e notte. Per me parlando così ha voluto rimettere tutta la responsabilità su Tare.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: FedericaB il 23 Ago 2017, 22:34
Intanto eviterei di definire Caceido un esubero visto che finora Inzaghi mostra di non ritenerlo tale. E come abbiamo visto nei casi di Leitner e ahinoi di Kishna, quando considera qualcuno un esubero il mister non si fa problemi a manifestarlo. Ne riparliamo tra qualche mese e speriamo abbia avuto ragione Simone  :ssl
Khisna non è mai stato definito da Simone un esubero... Ci ha sempre creduto tant'è che lo scorso anno lo schiero titolare a Bergamo alla prima di campionato. Non mi pare abbia fatto l stesso con Caceido, fatto entrare in campo per disperazione a 8 minuti dalla fine dopo aver preso atto dell'indisponibilita di Lombardi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: seagull il 23 Ago 2017, 22:46
Vi prego, chiamatelo Caicedo. Grazie.
Comunque lo chiamino è ufficialmente un esubero.
Punto.  ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: FedericaB il 23 Ago 2017, 22:34
sono d accordo con te Federica, Caicedo l'ha voluto Inzaghi e se l'ha voluto come è stato significa che non sia male come giocatore e che anzi abbia delle potenzialità.
si deve ancora ambientare, io una possibilitò gliela darei..

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io spero non arrivi nessuno, che mi sa tanto che la toppa sarà peggio del buco.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
secondo me arriva una promessa "alla tare" (De Wijs, hinteregger ecc... ) per la difesa
e un esterno di qualità

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: alby1608 il 23 Ago 2017, 22:58
secondo me arriva una promessa "alla tare" (De Wijs, hinteregger ecc... ) per la difesa
e un esterno di qualità
per capire chi potrebbe arrivare bisognerebbe fare una lista un po' come è stato fatto per Leiva ,cominciando a depennare tutti quelli che non arriveranno. :)

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: alby1608 il 23 Ago 2017, 22:58
e un esterno di qualità

Idem con patate

Discussione precedente - Discussione successiva