Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 24 Ago 2017, 11:35
per la mezzala, serve tecnica...
Io non capisco come Lulic possa essere ancora considerato un titolare di questa squadra.

Lulic infatti non deve essere titolare, con Pioli giocava lì, non mi sembra abbia fatto male.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Lulic ha la pecca di non avere accanto gente con il piede educato, perché oltre alla tigna e corsa è anche uno che ti consente di cambiare modulo durante la gara.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Però Lulic manco può passare per scarpone. Gioca sempre, con ogni allenatore, non sarà tecnico ma mette a sedere la difesa juventina per servire al centro immobile in supercoppa e c'è  sempre quando attaccano gli avversari.

Va bene allungare la rosa, cercare giovani talenti e tecnici ma Lulic ogni volta se lo guadagno sul campo il posto, non perché c'ha la faccia simpatica

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ancora co marusic titolare? ad oggi non è presentabile come titolare. se ce lo metti, lo bruci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Thrawn il 24 Ago 2017, 11:37
Strakosha
Marusic Wallace DV Zeegelaar
Parolo Leiva Milinkovic
Luis Alberto
Anderson Immobile

o

Strakosha
Wallace DV Radu
Marusic Parolo Leiva Zeegelaar
Milinkovic
Anderson Immobile

In panchina avresti Basta Luiz Felipe Radu (tutti che possono fare la difesa a tre) Lukaku Patric Murgia Lulic Di Gennaro Caicedo Lombardi Palombi e se giochi a tre Luis Alberto, oltre al nuovo attaccante.

Ma chi é sto zeegalaar?

Ora cn tutto il rispetto, ma avendo un po di soldi nel taschino, io mi aspetto di piu di questo zeega...

Parliamoci seriamente, questo mette in panca lulic?

Nn credo proprio.

Per mettere in panca un senatore devi portare anche un nome, uno di quelli che sai chi é e di questo ha bisogno il tifo, cioè noi.

I soldi li hai e voglio che vengano usati per uno forte!!!

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Lativm88 il 24 Ago 2017, 11:45
Però Lulic manco può passare per scarpone. Gioca sempre, con ogni allenatore, non sarà tecnico ma mette a sedere la difesa juventina per servire al centro immobile in supercoppa e c'è  sempre quando attaccano gli avversari.

Va bene allungare la rosa, cercare giovani talenti e tecnici ma Lulic ogni volta se lo guadagno sul campo il posto, non perché c'ha la faccia simpatica

Concordo!!! O porti il nome, o lulic giocherà sempre.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Lativm88 il 24 Ago 2017, 11:45

Un po' scarparo lo è, ogni tanto lo prenderei a capocciate, ma davvero prima di metterlo in panca ne deve passare di acqua sotto i ponti...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: ProLazioMea il 24 Ago 2017, 11:47
ancora co marusic titolare? ad oggi non è presentabile come titolare. se ce lo metti, lo bruci.

Allora mettici Basta.
Era l'idea di formazione titolare quando tuti girano bene, se Marusic al top non toglie il posto a Basta, allora è da cacciare subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Amarcord il 24 Ago 2017, 11:48
Ma chi é sto zeegalaar?

Ora cn tutto il rispetto, ma avendo un po di soldi nel taschino, io mi aspetto di piu di questo zeega...

Parliamoci seriamente, questo mette in panca lulic?

Nn credo proprio.

Per mettere in panca un senatore devi portare anche un nome, uno di quelli che sai chi é e di questo ha bisogno il tifo, cioè noi.

I soldi li hai e voglio che vengano usati per uno forte!!!

Zeegelaar è più forte di Kolarov, mo' segnatela se arriva davvero.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Partiamo dal presupposto che inzaghi si fida piu di basta, lulic, radu e parolo degli altri, quindi nella testa del mister questi partono avvantaggiati rispetto ad altri che devono fare il triplo del lavoro per scavalcarli a meno che non siano piu forti e abbiano nomi altisonanti.

Ad oggi basta non puo essere scavalcato da marusic, be lulic dai vari lukaku e co.

Parolo resta un fedelissimo ed è gia tanto che marchetti sia stato superato dal sempre ottimo strako.

SE questi giocano con tutti gli allenatori ci sarà un motivo, no?

Poi un altra cosa: Ma marusic è meglio di basta? Di gennaro o luis alberto di parolo? Lukaku di lulic?

Io mi tengo tutta la vita i secondi, con qualche dubbio lukaku lulic. Pure radu è uno che metterei sempre nella formazione titolare.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Thrawn il 24 Ago 2017, 11:54

Mi sa che nn te lo ricordi kolarov... era un grande giocatore e io me lo sarei ripreso tutta la vita, invece è andato dai viscidi.

pontello

*
Lazionetter
* 822

Non lo prendiamo di sicuro.
Ho cercato "Marvin Zeegelaar wife" e non ho trovato nulla... :-)

GP

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200
Citazione di: Amarcord il 24 Ago 2017, 12:01
Mi sa che nn te lo ricordi kolarov... era un grande giocatore e io me lo sarei ripreso tutta la vita, invece è andato dai viscidi.
A Kolarov gli è rimasto solo il tiro. Giocatore in declino.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872

diciamo che qualche dubbio che tu sia romico e ce stai a pija' per il cul.o lo fai venire pero' quando scrivi ste cose

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Pomata il 24 Ago 2017, 12:06
diciamo che qualche dubbio che tu sia romico e ce stai a pija' per il cul.o lo fai venire pero' quando scrivi ste cose

Ah sì? A me sembrava più lui, va bè.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Amarcord il 24 Ago 2017, 12:01

era un grande. adesso fa ride. gli è rimasto il tiro.

alle merde ci sta benissimo.

dovresti esse contento

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
vabbè, ma sarebbe la fotocopia di Lukaku, che ce dovemo fa??? dai è per forza una calla.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.633
Se fosse vero Zeegelaar, abbiamo trovato il centrocampista in più, ossia Lulic. Dalle immagini sembra buono, con un bel cross ed una buona velocità. Mi aspetto molto sulla seconda punta che deve sostituire bimbominkia.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Su altri sitarelli dicono che Zeegelaar sia effettivamente molto vicino.
Ha una clausola di 45M, ma lo Sporting si accontenta di 18.
Lo avevano già ceduto a quel prezzo al Siviglia, ma la trattativa è saltata perché lo Spotig pretende una percentuale sulla futura vendita e che non possa essere ceduto a Benfica e Porto.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
18 milioni più percentuale sulla rivendita

a queste condizioni mi stupirei davvero se arrivasse

Discussione precedente - Discussione successiva